"Il riscaldamento
La durata e lintensità del riscaldamento sono uniformate alle abitudini individuali, ma occorre considerare età, sesso, stato di forma, condizioni climatiche per ottimizzare la prestazione ed evitare infortuni.
Atleti allenati effettuano un riscaldamento progressivo di almeno 30 seguiti da brevi variazioni di velocità prossime alla massima intensità.
Nel caso di soggetti non allenati, la prima fase è limitata a 5-10 e lintensità delle variazioni non è mai massimale".
... forse dovresti allenarti un pò di più ...
Se il Baffo avesse il PC e potesse leggere questo post ti direbbe lui come e con chi farebbe il riscaldamento !!!
Io ci sono, se domenica non si lavora con gabri matty e chi altro c'è....! Intendi domenica questa no ?dato che siamo vicini a sto cesane days e sabato e domenica è previsto un po di sole , chi si propone ha ripulire un pò i sentieri da farsi in discesa ?
Verrebbe enea il fratello di ernesto ( forse ), ma se siamo due allora ci aggregheremo ai lavoratori, se non vaneggio c'è tempo per il cesane day...!fa savési ma credo che saresti l ' unico a parte me , è vero ?
Anche se al Cesane Days non ci sarò forse domenica potrei venire a dare una mano.si ma credo che saresti l ' unico a parte me , è vero ?
il problema non è andare a pulire, ma e riuscirci ad andare, hanno messo l'acqua grossa anche domenica.
il problema non è andare a pulire, ma e riuscirci ad andare, hanno messo l'acqua grossa anche domenica.
ma te vedi sempre tutto nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..sicuramente è uno dei posti dove c'è meno fango..ma...quel crestino col bagnato non è il massimo...e poi è probabile che ci sia anche la neve....il Paia poco fà mi diceva che da lui a Fermignano la stava facendo....boh...mi sà che la va dura uscire in bici pure questo WE...oppure un girello in MTB si potrebbe fare COSI!?propongo, per chi non andra a far trail clean, un montiego per domenica.
la mia idea è quella di parcheggiare alla chiesa (dopo la casa del contadino simpatico e collaborativo) per salire fino al rifugio all'inizio del pratone e fare il singletrack in costa; poi, i più bravi, potrebbero risalire per fare la classica discesa.
altrimenti elrond consiglia l'ormai classico ma spaccagambe salita classica, discesa verso piobbico, risalita in cima per discesa sul sentiero in costa.
credo ci sia poco fango anche in presenza di tutta st'acqua.
che ne dite?
..sicuramente è uno dei posti dove c'è meno fango..ma...quel crestino col bagnato non è il massimo...e poi è probabile che ci sia anche la neve....il Paia poco fà mi diceva che da lui a Fermignano la stava facendo....boh...mi sà che la va dura uscire in bici pure questo WE...oppure un girello in MTB si potrebbe fare COSI!?
Bisogna essere posotivi e speranzosi, mettiamo caso che il tempo sia decente, e non siamo in due o tre... tu ci sei o no .... io farò sapere a paiardo sabato sera in base alle condizioni meteo, a quanti saremmo, e a cosa fanno i lavoratori.... è un po che vorrei andare a dare una mano alle cesane.... ( è un onore...)
Propongo un foto da descrivere... io non ho parole però...!
Ragazzo non fare lo spiritoso e porta rispetto al GRANDE MAESTRO BART.
Giusto per tua info, chi ha seguito i consigli e la tecnica del GRANDE MAESTRO BART. Si può permettere a 49 anni di fare questo (vedi foto allegate)
ei bax quanto viene una lezione col grande BART?