Zitto tu .ancora non hai l'età per controbattere...sembra una guerra civile ultimamente sto topic
Zitto tu .ancora non hai l'età per controbattere...sembra una guerra civile ultimamente sto topic
Partenza alle 7.00 per rientro alle ore 15.30.Per la trasferta punitiva fate sapere l'ora di partenza ma soprattutto l'ora di ritorno ed il giorno preciso.....21...o.22?
Ma comunque adesso che siete tutti gasati con ste nuove bici... nn dimenticate che la specy color vomito come la definisce il Bart (è invidioso del colore visto che la mia è l'unica bici che si fa un pò riconoscere) è sempre li più agguerrita che mai.
Se volete vi si da anche una mano no.
Se no al massimo concorro da solo.
ades non per dire... però la storia mi sembra oppostaZitto tu .ancora non hai l'età per controbattere...
sembra una guerra civile ultimamente sto topic
è no te rientri nel team specy con me e il gibo , e siamo 3 contro 2 thie!!!!!!!!!
raccolgo volentieri il guanto di sfida ! il gibo è con me ?
Cosi mi piace, mi era quasi quasi anche un pò offeso.
Per treia mi sembra un pò presto tornare alle 15.30, non si potrebbe fare almeno verso le 16.30 17.00 almeno magari a pranzo ci si ferma un attimo.
gibo è con te, mi sembra di essere alle porte di mordor, gli orchi in assetto di guera, circondati dalle armate dell'oscuro signore....... e noi sulle nostre specy raggianti.......
Si vede che il tempo inclemente lacera i biker e sinceramente tutti hanno voglia di.................................SOLEEEEEE!!!!!!!!sembra una guerra civile ultimamente sto topic
Te eri stato escluso solo perchè possessore specy vecia, non nuova e luminosa come Gibo e Paia.
Il rientro da Treia è libero.
Questa ve la devo raccontare:
oggi ho fatto la visita medica sotto sforzo.
prima di me c'era Ssimo....che non usciva mai dallo studio !!
Quando è toccato a me il dott. Vagnini era tutto inkazzato perchè gli sono slittati tutti gli appuntamenti: infatti Ssimo, al contrario dei più, ha non solo finito il test Conconi (30 minn), ma alla fine era talmente fresco che ha detto che se gli davano un panino continuava a quel ritmo ad libitum.
Impietosito per il dottore ho pensato bene di abbreviare il mio test, schioppando dopo 10 minn.....
"Il riscaldamento
La durata e lintensità del riscaldamento sono uniformate alle abitudini individuali, ma occorre considerare età, sesso, stato di forma, condizioni climatiche per ottimizzare la prestazione ed evitare infortuni.
Atleti allenati effettuano un riscaldamento progressivo di almeno 30 seguiti da brevi variazioni di velocità prossime alla massima intensità.
Nel caso di soggetti non allenati, la prima fase è limitata a 5-10 e lintensità delle variazioni non è mai massimale".
... forse dovresti allenarti un pò di più ...