• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

è no te rientri nel team specy con me e il gibo , e siamo 3 contro 2 thie!!!!!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Cosi mi piace, mi era quasi quasi anche un pò offeso.

Per treia mi sembra un pò presto tornare alle 15.30, non si potrebbe fare almeno verso le 16.30 17.00 almeno magari a pranzo ci si ferma un attimo.

Te eri stato escluso solo perchè possessore specy vecia, non nuova e luminosa come Gibo e Paia.

Il rientro da Treia è libero.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Questa ve la devo raccontare:
oggi ho fatto la visita medica sotto sforzo.
prima di me c'era Ssimo....che non usciva mai dallo studio !!
Quando è toccato a me il dott. Vagnini era tutto inkazzato perchè gli sono slittati tutti gli appuntamenti: infatti Ssimo, al contrario dei più, ha non solo finito il test Conconi (30 minn), ma alla fine era talmente fresco che ha detto che se gli davano un panino continuava a quel ritmo ad libitum.
Impietosito per il dottore ho pensato bene di abbreviare il mio test, schioppando dopo 10 minn.....
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

"Il riscaldamento
La durata e l’intensità del riscaldamento sono uniformate alle abitudini individuali, ma occorre considerare età, sesso, stato di forma, condizioni climatiche… per ottimizzare la prestazione ed evitare infortuni.
Atleti allenati effettuano un riscaldamento progressivo di almeno 30’ seguiti da brevi variazioni di velocità prossime alla massima intensità.
Nel caso di soggetti non allenati, la prima fase è limitata a 5-10’ e l’intensità delle variazioni non è mai massimale".

... forse dovresti allenarti un pò di più ...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Ma non hai la laurea in Giurispudenza ??
Quella in Medicina quando la hai presa ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo