SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
sole o no il fango c'era, ed il freddo penso che non mancava.
Il discorso è che sarebbe stato figo andare sabato e ridursi com il bibo.

Lascia perdere, pensi che non ti abbia visto questa mattina vestito come ad una sfilata ?!
Non vi riconosco più. Anche il Bart sembrava apparecchiato per una serata danzante! Per fortuna che c'era Lino a ricordare a tutti che siete dei Bikers!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
lascia perdere, pensi che non ti abbia visto questa mattina vestito come ad una sfilata ?!
Non vi riconosco più. Anche il bart sembrava apparecchiato per una serata danzante! Per fortuna che c'era lino a ricordare a tutti che siete dei bikers!!

ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.
 

Allegati

  • mtb-forum 042.jpg
    mtb-forum 042.jpg
    59,4 KB · Visite: 32

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.

Molto bella ! Hai fatto bene a prendere il modello più spocchioso di quello di Gibo che così rosicherà parecchio (anzi mi ha già chiamato in lacrime).

Io ho già ordinato il modello 2011, così la mia sarà la più bella!

@ wise: Sei giovane e ti perdono per quello che hai detto !!! Vedi di ravvederti!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.
...gente fighetta a chi??!!..solo perchè ci piace abbinare bene i colori del nostro abbigliamento di marca e non schizzarlo con dell' odioso fango??:beautifu:..tutta invidia...perchè noi in bici oltre che belli siamo anche bravi...:loll:
...la nuova biga??...già vista dal vero....è uguale a quella di Gibo...
...così adesso dopo il tim "de li Froggyion" c'è pure quello dei "Speziaminkyalaized"...:hahaha:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sembra uguale a chi non se ne intende di bici serie , gli è piaciuta pure al bergman che solitamente dice bene solo di sata cruz. caro poltrone sara ora di vedere per il cesane days.....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...gente fighetta a chi??!!..solo perchè ci piace abbinare bene i colori del nostro abbigliamento di marca e non schizzarlo con dell' odioso fango??:beautifu:..tutta invidia...perchè noi in bici oltre che belli siamo anche bravi...:loll:
...la nuova biga??...già vista dal vero....è uguale a quella di Gibo...
...così adesso dopo il tim "de li Froggyion" c'è pure quello dei "Speziaminkyalaized"...:hahaha:

Bart non dare confidenza a certi tipi !!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..porc, è vero!..m' ero dimenticato del team + agguerrito...visto che ne fà parte la Topa ciò già pronto il nome..il " SantaPunto&Cruz"...:hahaha:

Visto che ho dimenticato la r ed invertito le lettere, conviene che dimentico anche la Topa e combatto da solo questa battaglia impari. Seguiamo il detto popolare :
Meglio soli che male accompagnati !!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Giusto. però per tenermelo buono bisogna che lo faccio stare sempre davanti.

1° ) Io faccio coppia solo con bikers che guidano una da bomb, quindi al limite con erni.
2°) La da bomb fa 130 alla ruota e non 140 (a 700,00 con quel sedile non la vendi nemmeno morto).
3)° Io già di mio sto davant al presiden (chissà poi perchè ha dimenticato la "T", che nome assurdo).
4°) Ulteriori corbellerie saranno punite ai sensi di legge.
:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo