sole o no il fango c'era, ed il freddo penso che non mancava.
Il discorso è che sarebbe stato figo andare sabato e ridursi com il bibo.
sole o no il fango c'era, ed il freddo penso che non mancava.
lascia perdere, pensi che non ti abbia visto questa mattina vestito come ad una sfilata ?!
Non vi riconosco più. Anche il bart sembrava apparecchiato per una serata danzante! Per fortuna che c'era lino a ricordare a tutti che siete dei bikers!!
M sa che io preferivo la tua giant a questa....!ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.
ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.
ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.
...gente fighetta a chi??!!..solo perchè ci piace abbinare bene i colori del nostro abbigliamento di marca e non schizzarlo con dell' odioso fango??..tutta invidia...perchè noi in bici oltre che belli siamo anche bravi...ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.
non è mai troppo e poi mi sono coalizzato al gibo per la battaglia anti frogyo , pardon frogy
...gente fighetta a chi??!!..solo perchè ci piace abbinare bene i colori del nostro abbigliamento di marca e non schizzarlo con dell' odioso fango??..tutta invidia...perchè noi in bici oltre che belli siamo anche bravi...
...la nuova biga??...già vista dal vero....è uguale a quella di Gibo...
...così adesso dopo il tim "de li Froggyion" c'è pure quello dei "Speziaminkyalaized"...
..porc, è vero!..m' ero dimenticato del team + agguerrito...visto che ne fà parte la Topa ciò già pronto il nome..il " SantaPunto&Cruz"...Tu e Gibo contro Bart e il Cuoco, mi sà tanto che io e la Cinzia con la Heckel (??) vi spezziamo la spina dorsale !!!!
..porc, è vero!..m' ero dimenticato del team + agguerrito...visto che ne fà parte la Topa ciò già pronto il nome..il " SantaPunto&Cruz"...
vedo che da quando ho lanciato la moda dei colori strani ( la mia Mandrake color foglie d'autunno rimane sempre la migliore ) comincia ad attecchire anche agli altri.ooooo era ora che qualcuno dicesse la verita in merito a questa gente fighetta. Intanto beccatevi la nuova biga.
Ma bravi!!!!! vedo che vi siete dimenticati di me.......Ma ricordatevi che tra poco ritorno e Santa o non Santa dovrete fare i conti anche con la mia performante ManbrakeTu e Gibo contro Bart e il Cuoco, mi sà tanto che io e la Cinzia con la Heckel vi spezziamo la spina dorsale !!!!
Ma bravi!!!!! vedo che vi siete dimenticati di me.......Ma ricordatevi che tra poco ritorno e Santa o non Santa dovrete fare i conti anche con la mia performante Manbrake
Giusto. però per tenermelo buono bisogna che lo faccio stare sempre davanti.Puoi far coppia con l'avvocato !!!!
Giusto. però per tenermelo buono bisogna che lo faccio stare sempre davanti.