tiè beccatevi sta bella francesina.........manca solamente il tocco di classe del Bart sabato pomeriggio........
Bella!!! Ma forse ci vuole una bella forca fox tutta bianca ???
tiè beccatevi sta bella francesina.........manca solamente il tocco di classe del Bart sabato pomeriggio........
Ok,il mezzo è tirato a lucido,ma tu sei ancora capace di pedalare........?Dai che t'aspetto.
...uhmmm...prima che io ci metta le mani DEVI, ripeto DEVI ,togliere quelle orribili macchie grigie da truzzo dalla forca!!!!..armati di straccietto, diluente e poi lucida al bisogno con pasta abrasiva, badando bene che questa non finisca sugli steli....impara dal Bax...tiè beccatevi sta bella francesina.........manca solamente il tocco di classe del Bart sabato pomeriggio........
........e bravo il Paia.....che occhio........poi non hai visto cosa c'è sull'altra parete.... per cambiare la forca,cominciate a fare una colletta...........bella giorgio ma mi piacciono piu le gobbe del poster sullo sfondo e che sfondo .....
...uhmmm...prima che io ci metta le mani DEVI, ripeto DEVI ,togliere quelle orribili macchie grigie da truzzo dalla forca!!!!..armati di straccietto, diluente e poi lucida al bisogno con pasta abrasiva, badando bene che questa non finisca sugli steli....impara dal Bax...
...altrimenti.......la sorellina della Pierà non entra nella mia officina....e niente tocco di classe..
scusate sorci, ma il bart ha deciso di iscriversi come ciclo_turista.........mentre TUTTI noi lo vogliamo leader della enduro divsion dei sorci....é vero?????
quindi telefonate, speditegli emil ectect, dobbiamo convincerlo a diventare il nostro capitano...agonista.
A proposito di pupazzi di neve, posto la foto di quello che ha fatto il cugino di Gibo, quello che lavora a Cape Canaveral, durante le ferie ad Aspen in Colorado assieme alla moglie !!
...Gibo...tranqui,SARO' LEADER!!!...ho già fatto il tesserino da CTDT*....ovviamente come *CicloTuristaDirettoreTecnico del Team...scusate sorci, ma il bart ha deciso di iscriversi come ciclo_turista.........mentre TUTTI noi lo vogliamo leader della enduro divsion dei sorci....é vero?????
quindi telefonate, speditegli emil ectect, dobbiamo convincerlo a diventare il nostro capitano...agonista.
cmq apparte le minkiate... se qualche sorciazzo dom... va a pedalare, mi vorrei aggregare
sempre se son benaccetto......
Gabri a chi hai dato la password del forum?
gibo di pure a tuo cugino che quando torna da cape.... deve passare a ritirare la coppa... x il concorso del pupazzo + cool... dimenticavo salutamelo
cmq apparte le minkiate... se qualche sorciazzo dom... va a pedalare, mi vorrei aggregare
sempre se son benaccetto.....
.
gli viene voglia di pedalare solamente quando è sicuro che ci sarà il diluvio.....voglio vedere se ci sarà nella stagione bella.......
scusate sorci, ma il bart ha deciso di iscriversi come ciclo_turista.........mentre TUTTI noi lo vogliamo leader della enduro divsion dei sorci....é vero?????