Allora ci metto anche la sorella maggiore TurdBrown
..uhmm..fammi pensare...direi che ci possiamo mettere due galleggianti, ti metti la muta da sub, e lo provi lungo il Candigliano....tanto con tutta sta piova cè poca differenza tra un fiume e un sentiero...domani chi esce ? devo assolutamente provare il nuovo bolide ! dove si va ?
Io vado sul nerone, con gli pero!!! m i arrendo al fatto che fino a fine febbraio la bici sta nel garage purtroppodomani chi esce ? devo assolutamente provare il nuovo bolide ! dove si va ?
domani chi esce ? devo assolutamente provare il nuovo bolide ! dove si va ?
domani chi esce ? devo assolutamente provare il nuovo bolide ! dove si va ?
Mi si sn congelate le mani a vedere questa foto, come due domeniche fa, non mi stringevano le manopole le mani....!!!!!
Che sono ben accetto se vengo con la felt per provare a pedalare con quella ?...ah,ah,ah...vedendo ste foto, visto che prima di aprire il forum avevo un mini-mini-mini-accenno di quasi fare qualcosa domani, ora m'è passato del tutto...al limite,limite, nel caso che domani mattina non piovesse, giusto per non star fermi all' ingrasso come abitudine,mi sono appena sbafato un castagnola con la crema, sono daccordo con Tommy che ci sente via cell per un misero girellino sulle colline, rigorosamente su asfalto, qui intorno a Pesaro...tel kùl che mi riduco come il Bibo!
...basta che non mi fai i manual in faccia....Che sono ben accetto se vengo con la felt per provare a pedalare con quella ?
Tranquillo l ultimo manual che ho fatto, ho raschiato il culetto... prima volta che casco in bici sull asfalto... comunque spero di riuscire a pedalare ... ma mi farai sapere o no... ? ti mando il mio numero...basta che non mi fai i manual in faccia....