• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ok,il mezzo è tirato a lucido,ma tu sei ancora capace di pedalare........?Dai che t'aspetto.

Pensa che con la perp, quando era ancora pedalabile, mi portavo appresso 19,5 kg di bike. Ora con 15 kg circa dovrei volare. Almeno lo spero!!
Non vedo l'ora di ricominciare a pedalare con la vecchia guardia e fare le disfide con te !!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tiè beccatevi sta bella francesina.........manca solamente il tocco di classe del Bart sabato pomeriggio........
...uhmmm...prima che io ci metta le mani DEVI, ripeto DEVI ,togliere quelle orribili macchie grigie da truzzo dalla forca!!!!..armati di straccietto, diluente e poi lucida al bisogno con pasta abrasiva, badando bene che questa non finisca sugli steli....impara dal Bax...
...altrimenti.......la sorellina della Pierà non entra nella mia officina....e niente tocco di classe..
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
bella giorgio ma mi piacciono piu le gobbe del poster sullo sfondo e che sfondo .....
........e bravo il Paia.....che occhio........poi non hai visto cosa c'è sull'altra parete.... per cambiare la forca,cominciate a fare una colletta...........
Mi piace proprio questa Pierina,spero di esserne all'altezza......
Acta non verba
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Ho lucidato telaio e forca per 2 ore, pasta lucidante e olio di gomito.
Adesivi nuovi originali, sfido chiunque a notare la differenza tra la mia ed una nuova esposta in negozio.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
A proposito di pupazzi di neve, posto la foto di quello che ha fatto il cugino di Gibo, quello che lavora a Cape Canaveral, durante le ferie ad Aspen in Colorado assieme alla moglie !!
 

Allegati

  • pupazzo_di_neve_gigante.jpg
    33,2 KB · Visite: 6

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
scusate sorci, ma il bart ha deciso di iscriversi come ciclo_turista.........mentre TUTTI noi lo vogliamo leader della enduro divsion dei sorci....é vero?????
quindi telefonate, speditegli emil ectect, dobbiamo convincerlo a diventare il nostro capitano...agonista.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

Gibo se riesco mi attrezzo pure io per le superenduro (full) .. una tappa con salite non troppo estreme vorrei farla ....
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A proposito di pupazzi di neve, posto la foto di quello che ha fatto il cugino di Gibo, quello che lavora a Cape Canaveral, durante le ferie ad Aspen in Colorado assieme alla moglie !!


gibo di pure a tuo cugino che quando torna da cape.... deve passare a ritirare la coppa... x il concorso del pupazzo + cool... dimenticavo salutamelo

cmq apparte le minkiate... se qualche sorciazzo dom... va a pedalare, mi vorrei aggregare
sempre se son benaccetto.....







.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Gibo...tranqui,SARO' LEADER!!!...ho già fatto il tesserino da CTDT*....ovviamente come *CicloTuristaDirettoreTecnico del Team...
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Non voglio portare sfiga ma mi sa che domenica si pedala poco

 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
gli viene voglia di pedalare solamente quando è sicuro che ci sarà il diluvio.....voglio vedere se ci sarà nella stagione bella.......
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

BART! BART! BART! Capitano della Squadra Enduro !!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Visto la epidemia della "Voglia di pedalare" giusto per aumentare la voglia posto le foto della nuova arrivata in casa Bax: WHITESNOW

 

Allegati

  • Bikes 015.jpg
    55,6 KB · Visite: 251
  • Bikes 003.jpg
    47,5 KB · Visite: 9
  • Bikes 007.jpg
    42,3 KB · Visite: 9
Reactions: apenseri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo