...ahahahah...dici che c'è una cartella di troppo???...rimedierò, ma tanto funzia lo stesso...comunque il link alla discussione c'è già, guarda bene..
Opss!! non l'avevo visto, pero è troppo nascosto
...ahahahah...dici che c'è una cartella di troppo???...rimedierò, ma tanto funzia lo stesso...comunque il link alla discussione c'è già, guarda bene..
Bravo Bart veramente bello,ti sei fatto desiderare,ma hai fatto un ottimo lavoro....'A regà!!!...se andate a vedere nel nostro sito dei sorciazzi ho fatto qualche piccolo aggiornamento..
..work in progress...
PS
..questo we mi sà che ci tocca star sotto le copertine....
..tzè...c'è da tremare.......tè dormi preoccupato, come si diceva sotto il milite, quando presto ti troverai stretto nella morsa delle due Piere suderai freddo...8-)Io sto nel letto aspettando il nuovo gioiellino !!! Tremate sorcietti tremate tremate sta arrivando la belva s.......... E.....
....naaaaa....immagino dal profilo cosa cè in arrivo...son curioso...chissà Iuboat quando la vede che reazione avrà...quella marca è stata sempre una fissa per lui...ti sbagli caro Bart su tutto !! adesso sta nevicando qua ! per il resto aspetta e vedrai..............
Io sto nel letto aspettando il nuovo gioiellino !!! Tremate sorcietti tremate tremate sta arrivando la belva s.......... E.....
ti sbagli caro Bart su tutto !! adesso sta nevicando qua ! per il resto aspetta e vedrai..............
Gary Turner bicycles...............................?....naaaaa....immagino dal profilo cosa cè in arrivo...son curioso...chissà Iuboat quando la vede che reazione avrà...quella marca è stata sempre una fissa per lui...
dove andresti...?Oggi pomeriggio vado a fare un giro.
Chi si aggrega?
Chiamatemi 3209283738
Paia .... vendi inl vecchio telaio?... fa savè
...ahahah...grande Erni....tutto questo mentre i porcelli, me compreso, vanno all' ingrasso per la mattanza del CesaneDays ..ahahahah....Ridi pure scansafatiche!!!!!!!!!!!!!
Sono le sette, sono appena tornato ed è stato un piacere girare in città e ad un metro dall'acqua del mare con la sabbia trasformata in neve. Mentre auto bloccate o incidentate, alberi caduti e motorini con relativi padroni disperati si chiedevano perchè non fossero rimasti a casa, la pininfarina/spazzaneve superava tutti con disinvoltura e affrontava scalinate che era una meraviglia.
Purtroppo, causa freddo, le pile della macchina fotografica mi hanno abbandonato ma vi assicuro che valeva veramente la pena uscire.
P.S. Per U.Boat.Quanti chili hai preso oggi dalla Fiorella?Il lavoro in palestra se ne sarà andato tutto in tagliatelle.
Ciao
Ma cosa ti sei comprato ????mi dispiace ma lo venduto dopo un ora che avevo pensato alla nuova !
..uno spazzaneve!