• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora lo ho visto ieri al deposito dell' ANAS !!!

Bart, bellissimo il nuovo sito dei Sorci!! Ma una fotina del vecchio Bax la potevi mettere ??

Ribadisco che il sito è veramente bello e ti ringrazio per l'ottimo lavoro che hai fatto !!!
...ne metteremo una quando ti immortalerò in azione durante un giro AllMountain col tuo nuovo mezzo, giuro, vanesio di un vanesio...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
ah,ah,ah..chi sà dove sarà Erni adesso..
..situazione meteo una mezzora fà direttamente dalla finestra di casa mia..

Allora ragazzi non vi dispiace se metto una foto delle "Cesane on Ice"....Scattata oggi, se riconosciete la curva.......Ne ho fatta pure una da dentro l ape per far capire in che stato guidavo ma non riesco a farla carire...!!! Insomma una giornata da raccontare...! ( se fa la nevicata vado via d 'intraversata...!)
 

Allegati

  • DSC_2614.jpg
    60,3 KB · Visite: 18
  • DSC_2611.jpg
    46,7 KB · Visite: 18

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...porc!..ma come avete fatto ad arrivare fino a lì, pazzi furiosi, cè una salita della madò...ma avevate le catene!!!???...fossi la "pula"vi sequestrerei la patente!!!...ah, già..ancora non l'avete...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
...porc!..ma come avete fatto ad arrivare fino a lì, pazzi furiosi, cè una salita della madò...ma avevate le catene!!!???...fossi la "pula"vi sequestrerei la patente!!!...ah, già..ancora non l'avete...
Ma che catene, ANZI GOMME SLICK, tranne uno che aveva le tacchettate...ma questo è niente un giorno vi rcconetroò la mia giornata, come anteprima possodirvi di essere arrivato a casa alle 22:36...(e non è per dire)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
...porc!..ma come avete fatto ad arrivare fino a lì, pazzi furiosi, cè una salita della madò...ma avevate le catene!!!???...fossi la "pula"vi sequestrerei la patente!!!...ah, già..ancora non l'avete...

ciao bart, nonostante le tue raccomandazioni ecco altri due "pazzi furiosi che sono arrivati fino a lì", una buona metà pedalando e un'altra pedalando (poco) e spingendo (molto, anche se il mio compare sembrava avesse le catene!); discesa sulla freeride, ignorante e impegnativa come e forse più di quando c'è tanto fango, ma almeno la bici si sporca di meno...
paesaggio da fiaba!
salut ste
 

Allegati

  • DSC02002.jpg
    61,4 KB · Visite: 24
  • DSC02007.jpg
    62,1 KB · Visite: 23
  • DSC02012.jpg
    64,9 KB · Visite: 21
  • DSC02013.jpg
    61,3 KB · Visite: 18

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com

vi ho visto ieri! stavo ritornando giu dalle cesane con una panda 4x4 bianca dopo un pò di discese con bob è un gommone da mare! :-?
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

Così si fà...!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.ahahaha..pazzi furiosi pure voi....ho appena finito di spalare la neve nel cortile e ho sudato sicuro molto di più di voi ieri...'azzo se odio la neve!!
..saluti a te Ste... e pure al tuo amico con la sorellina ranocchia della mia Pierà!
 
R

righi

Ospite
ma invece de stà qui sul forum andate a fare un po di snowskate
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
tiè beccatevi sta bella francesina.........manca solamente il tocco di classe del Bart sabato pomeriggio........
 

Allegati

  • RSCN6023.jpg
    61,6 KB · Visite: 39

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Chi è che ha intenzione di andare in carpegna con la bici sulle piste da sci in risposta alla proposta di CRISTIAN D. ....!!!!!!???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo