SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
news dell'ultima ora....
il cesane day sarà anticipato al... 27-28 febbraio.....
x seguire meglio tutti gli aggiornamenti e cause dell'anticipo seguite questo topic.....[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152505"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152505[/URL][/URL]
:spetteguless:
.


Il meteo, seppur poco attendibile a distanza, per il periodo 14-28febbaio mette gelo polare e nevicate... forse è meglio posticipare...:nunsacci::omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart il video di domenica dove è finito? :nunsacci: Non lo butti su?
..eccolo, eccolo, palla...:rosik:
...questo è un video montato + per dovere di cronaca e per dare una idea di come è il sentiero Fr dei Sorci ad andature normali, anzi + che normali, perchè domenica era assai scivoloso causa fango, sentite i commenti!:smile:...c'è tutta la discesa integrale tranne i tratti di collegamento su strada...niente effetti speciali da sborone all' Uomodimare :loll:
..uno sù tutti UBoat col frontino da XC...inarrestabile....sembrava quello dei vecchi tempi, da buon porco sguazzava nel fango...non mancano scivolate mia compresa...:smile:

..buona visione...:celopiùg:

SorcioSlipperyTrail on Vimeo
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eccolo, eccolo, palla...:rosik:
...questo è un video montato + per dovere di cronaca e per dare una idea di come è il sentiero Fr dei Sorci ad andature normali, anzi + che normali, perchè domenica era assai scivoloso causa fango, sentite i commenti!:smile:...c'è tutta la discesa integrale tranne i tratti di collegamento su strada...niente effetti speciali da sborone all' Uomodimare :loll:
..uno sù tutti UBoat col frontino da XC...inarrestabile....sembrava quello dei vecchi tempi, da buon porco sguazzava nel fango...non mancano scivolate mia compresa...:smile:

..buona visione...:celopiùg:
-----------------------------------------------------
:hahaha: vi va grassa ora che i salti son chiusi è??? hi hi.... grazie a queso video ho scoperto nuove traiettorie mai viste prima.... soltanto 1 volta ci son passato... con tutte 2 le ruote forate.... :smile: :smile:
@ tommy sei stato aggiunto nella lista nera dei "sorcicostruttori":arrabbiat: la causa la trovi al min. 08:18.... prova schiacciante... te bart sei salvo x sta volta!!!:°°(:
un accenno di sboronata l'ho intravista a dire il vero... min 04:17 slowmotion.....:sculacci:
:}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
-----------------------------------------------------
:hahaha: vi va grassa ora che i salti son chiusi è??? hi hi.... grazie a queso video ho scoperto nuove traiettorie mai viste prima.... soltanto 1 volta ci son passato... con tutte 2 le ruote forate.... :smile: :smile:
..ahahah...dopo la creazione del trail, chiudere i salti è stata l' opera di trail-building + bella...finalmente adesso li posso fare pure io..:loll:
..il salto della strada lo lascio sempre al Bax, questo è sicuro...fino a quando non c'è una bella rampa per scendere...:smile:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
..eccolo, eccolo, palla...:rosik:
...questo è un video montato + per dovere di cronaca e per dare una idea di come è il sentiero Fr dei Sorci ad andature normali, anzi + che normali, perchè domenica era assai scivoloso causa fango, sentite i commenti!:smile:...c'è tutta la discesa integrale tranne i tratti di collegamento su strada...niente effetti speciali da sborone all' Uomodimare :loll:
..uno sù tutti UBoat col frontino da XC...inarrestabile....sembrava quello dei vecchi tempi, da buon porco sguazzava nel fango...non mancano scivolate mia compresa...:smile:

..buona visione...:celopiùg:
-----------------------------------------------------
:hahaha: vi va grassa ora che i salti son chiusi è??? hi hi.... grazie a queso video ho scoperto nuove traiettorie mai viste prima.... soltanto 1 volta ci son passato... con tutte 2 le ruote forate.... :smile: :smile:
@ tommy sei stato aggiunto nella lista nera dei "sorcicostruttori":arrabbiat: la causa la trovi al min. 08:18.... prova schiacciante... te bart sei salvo x sta volta!!!:°°(:
un accenno di sboronata l'ho intravista a dire il vero... min 04:17 slowmotion.....:sculacci:
:}}}:

Va be, non mi riferivo al trail mi riferivo al terreno che era veramente allucinante e schifoso, era veramente troppo, poi magari con le gommazze da fango si riusciva a stare meglio impiedi e ci si divertiva un sacco.
Domenica scorsa pioveva e con le gomme giuste mi sono divertito un bel po.
Poi Bart monta i video come Striscia la notizia, è un provocatore. :)

Comunque che cascatoni tutti che abbiamo fatto, dove si vede cadere Zaga siamo cascati o abbiamo rischiato in tre o quattro.
Io li per dire ciò fatto un bel dritto.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
giornata da non commentare sprecato un viaggio e soldi per aver fatto due discese...!!!!ma non importa....

Ragazzo ritieniti fortunato a poter girare a 17 anni così lontano da casa accompagnato.
Il poter fare discese meccanizzate non è poi cosa così scontata .. io ho dovuto sgambare parecchio per fare cio che oggi sembra scontato ... qualche anno fa ti assicuro che una giornata meccanizzata con 2 discese era un bel lusso soprattutto alla tua età :il-saggi:
Come qualcuno dice ... Ciga !!!!!:espulso!:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzo ritieniti fortunato a poter girare a 17 anni così lontano da casa accompagnato.
Il poter fare discese meccanizzate non è poi cosa così scontata .. io ho dovuto sgambare parecchio per fare cio che oggi sembra scontato ... qualche anno fa ti assicuro che una giornata meccanizzata con 2 discese era un bel lusso soprattutto alla tua età :il-saggi:
Come qualcuno dice ... Ciga !!!!!:espulso!:

:smile:
dai wise avrai modo di rifarti alla prossima... non va sempre così di solito!!! poi tu hai ancora 1 anno di discese senza guide.... :taxi-dri:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
:smile:
dai wise avrai modo di rifarti alla prossima... non va sempre così di solito!!! poi tu hai ancora 1 anno di discese senza guide.... :taxi-dri:
Ok Ok........Allora gala m hai trovato sto pezzo, altrimenti non giro ne con la primo ne con la felt dato che ho i cerchi della felt nella primo senza però aver ancora montato la forca:nunsacci:....fa savèèèèè...e poi ho bisogno di un paio di consigli :spetteguless: del matty mi sembra il più esperto in materia meccanica e tecnica ....quindi se non ti scoccia fammi avere il tuo contattssss...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...'A regà!!!...se andate a vedere nel nostro sito dei sorciazzi ho fatto qualche piccolo aggiornamento..:loll:

..work in progress...:pc:

PS
..questo we mi sà che ci tocca star sotto le copertine....:ronf:
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Adesso secondo me bisogna impeggnarsi ad aggiungere foto, e video, visto che adesso te ed il Gabri vi state veramente dilettando in questa cosa.

Ecco bravi aggiungete video magari sfruttando il nostro sito che vi permette di incorporare i video nel vostro bellissimo sito sfruttando il player che ha effetto rallentatore, zoom e tutte le regolazioni video che altri non hanno, in ultimo è anche gratis.

Scusate la pubblicità, ma credo di avervi fatto cosa gradita segnalandolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo