SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti ...

Appartamento già confermato (stavamo per essere fregati da un gruppo di crucchi)
- Posti disponibili 10 ufficiali 12 ufficiosi
- Periodo da sbato 7 agosto a sabato 14
- località Morzine
- costo complessivo 800 euro + 50 di pulizie da dividersi fra i vari occupanti

Il Bax pagherà la caparra di 200 euro entro breve.

Si prega gli occupanti dello scorso anno di confermare/disdire.
Per i "nuovi" interessati a seconda dei posti disponibili (conferme-disdette) chi prima alloggia meglio alloggia.

1) Bax
2) Matty
3) Gabry
4) Fabio
5) Luka
6) Leo ?
7) Bibo
8) Mighel
9) Ale Piattella
10) Roy

 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao ragazzi,
domani io e un amico facciamo un doppio giro pedalato alle Cesane; pensavamo una dicesa nella psta FR e una FERROVIA!!!

Se qualche "Sorcio" si volesse aggregare il nostro appuntamento è verso le 9:15 al ristorante Al Lago.
:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
cara calzettaia io sono andato nel petralata puo confermare mictre e bascello , se non era per loro stavo a casa ! quindi punti doppi per noi .hahahahaha
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
fabri, franz e il sottoscritto, nonostante giove pluvio, la regina della nevi , e gli ammonimenti di pajardo hanno sfidato il terribile paganuccio....sconfiggendolo ovviamente;
gli eroi (noi) hanno superato la tormenta con il solo aiuto di una ferrea certezza, in cima l'urlo sprezzzante del freddo e del gelo "PRRRrrrrrr"! odoroso ma sopratutto virile sberleffo alla natura ostile.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo