SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Domani alle Cesane ci sono anch'io con un amico...arrivo previsto al lago verso le 9:30 (tardino vero!!!)-

Spero comunque di incontrarvi..........
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi...non ci posso credere, sono morto dopo il giro dio ggi mi sono svegliato ora, sono le 17:33...Vabè cmq bel giro divertiti infangati a puntino ma bello, il bel tempo ci ha accompagnati, ringrazio tutti per la pazienza che hanno avuto con me, per avermi aspetto dato che anche oggi ho dato dimostrazione di non essere abbastanza allenato...Anche sta volta aspettiamo filmino del grande capo...(bart) nonostante oggi l ho visto poco regista, ma più biker....ciao a tutti e grazie
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ragazzi...non ci posso credere, sono morto dopo il giro dio ggi mi sono svegliato ora, sono le 17:33...Vabè cmq bel giro divertiti infangati a puntino ma bello, il bel tempo ci ha accompagnati, ringrazio tutti per la pazienza che hanno avuto con me, per avermi aspetto dato che anche oggi ho dato dimostrazione di non essere abbastanza allenato...Anche sta volta aspettiamo filmino del grande capo...(bart) nonostante oggi l ho visto poco regista, ma più biker....ciao a tutti e grazie
pedala pedala pedala pedala e ancora pedala......:i-want-t:Cosi' andrai sempre meglio.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Anche sta volta aspettiamo filmino del grande capo...(bart) nonostante oggi l ho visto poco regista, ma più biker....
..infatti di filmino c'è poco..giusto il test che ho fatto mettendola nel casco..stasera posto degli spezzoni compreso quello col Tommy che "canna" la curva e Gibo che paperella nel fosso...sarò impietoso...

..:hail:..onore agli zappatori che stanno sbancando tutte le Cesane ho visto..ekkekazz..erano ogni dove...ne uscirà sicuro qualcosa di buono visto che c'era anche l' Ing.Dott.Bax in tuta che dirigeva...:loll:

@Uomodimare
..mi sarebbe piaciuto dare una occhiata e provare sti step-up ma il Gibo pressava che era in ritardo ed ero in auto con lui...;-)
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Bart ti posto il giro di oggi
 

Allegati

  • Le Mie Attività 10-01-2010.jpg
    Le Mie Attività 10-01-2010.jpg
    20,5 KB · Visite: 14
  • Ciclismo 10-01-2010, Altezza - Distanza_1.jpg
    Ciclismo 10-01-2010, Altezza - Distanza_1.jpg
    47,8 KB · Visite: 8
  • giro dom-10-01-10.rar
    40,9 KB · Visite: 6

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..:hail:..onore agli zappatori che stanno sbancando tutte le Cesane ho visto..ekkekazz..erano ogni dove...ne uscirà sicuro qualcosa di buono visto che c'era anche l' Ing.Dott.Bax in tuta che dirigeva...:loll:

@Uomodimare
..mi sarebbe piaciuto dare una occhiata e provare sti step-up ma il Gibo pressava che era in ritardo ed ero in auto con lui...;-)[/QUOTE]


:celopiùg: c'è tempo x provarli xora lo stiam tracciando senza modellarlo...
di lavoro ne mancha ancora tanto...
spero che x il cesaneday sia pronto :sbavon:... io penso positivo xke son vivo:-|
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..:hail:..onore agli zappatori che stanno sbancando tutte le Cesane ho visto..ekkekazz..erano ogni dove...ne uscirà sicuro qualcosa di buono visto che c'era anche l' Ing.Dott.Bax in tuta che dirigeva...:loll:

@Uomodimare
..mi sarebbe piaciuto dare una occhiata e provare sti step-up ma il Gibo pressava che era in ritardo ed ero in auto con lui...;-)

:celopiùg: c'è tempo x provarli xora lo stiam tracciando senza modellarlo...
di lavoro ne mancha ancora tanto...
spero che x il cesaneday sia pronto :sbavon:... io penso positivo xke son vivo:-|


Se la prossima domenica, tempo permettendo, voi altri andate sarei contento di aiutare...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..infatti di filmino c'è poco..giusto il test che ho fatto mettendola nel casco..stasera posto degli spezzoni compreso quello col Tommy che "canna" la curva e Gibo che paperella nel fosso...sarò impietoso...

..:hail:..onore agli zappatori che stanno sbancando tutte le Cesane ho visto..ekkekazz..erano ogni dove...ne uscirà sicuro qualcosa di buono visto che c'era anche l' Ing.Dott.Bax in tuta che dirigeva...:loll:

@Uomodimare
..mi sarebbe piaciuto dare una occhiata e provare sti step-up ma il Gibo pressava che era in ritardo ed ero in auto con lui...;-)


Oggi ho avuto l'onore, oltre che zappare e rastrellare, di proporre due linee del tracciato che sono state benedette dal Gabry e dal Franz.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito


Giro old style stamane sulla pano. Presenti, oltre i loschi figuri ritratti nella foto, Paolo Vichi, Sean, il Presidente e, chiaramente, io.
Nulla di fondamentale da dichiarare . . . il Presidente continua la sua preparazione per un ritorno ormai prossimo, mentre carlomarzo prima dice che viene e poi ..... resta a letto.
Partiti da Pesaro, solo i più arditi sono arrivati alla Vallugola. Io mi sono arreso a S. Marina Alta (alle 12.00 già mangiavo!)
Ci si vede domenica prossima!!
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
mentre carlomarzo prima dice che viene e poi ..... resta a letto.

ASSENTE GIUSTIFICATO....HO PASSATO LA SERATA HA SBROCCARE CAUSA VIRUS INTESTINALE........SEGUIRA' CERTIFICATO MEDICO.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
disse il saggio ( li butto su cosi stasera i video di oggi ) è lento pure con i video , non solo in bicicletta ! chiaramente scherzo cara Piera. alla prossima
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


Giro old style stamane sulla pano. Presenti, oltre i loschi figuri ritratti nella foto, Paolo Vichi, Sean, il Presidente e, chiaramente, io.
Nulla di fondamentale da dichiarare . . . il Presidente continua la sua preparazione per un ritorno ormai prossimo, mentre carlomarzo prima dice che viene e poi ..... resta a letto.
Partiti da Pesaro, solo i più arditi sono arrivati alla Vallugola. Io mi sono arreso a S. Marina Alta (alle 12.00 già mangiavo!)
Ci si vede domenica prossima!!

Più che old style sembrate solo the oldest !!!!:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
disse il saggio ( li butto su cosi stasera i video di oggi ) è lento pure con i video , non solo in bicicletta ! chiaramente scherzo cara Piera. alla prossima
...ohè..meglio che non lo vedi il video, qualcosa c'è scappato ma non è una granchè...comunque,kaz , non credevo...che roba!!!.....eravamo dei missili giù per la mulattiera..ho proprio dovuto per renderci più "normali", sennò i sorzidaunillers si avvilivano, rallentare con un pò di slowmotion in fase di editing...Uomodimare???:quinonsp:
...vabbè che è un esperimento visto che la videocamera non è specifica per queste riprese..comunque ce voglio riprovà...e per la prossima volta...la videocamera mi tocca di abbassarla, così riprende troppo in alto...poi troppe vibrazioni..forse il casco mi tocca di stringerlo meglio...

..per dovere di cronaca ecco un pò di spezzoni con audio original rutto compreso..:smile:

YouTube - TestHelmetCam- Cesane 137
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...ohè..meglio che non lo vedi il video, qualcosa c'è scappato ma non è una granchè...comunque,kaz , non credevo...che roba!!!.....eravamo dei missili giù per la mulattiera..ho proprio dovuto per renderci più "normali", sennò i sorzidaunillers si avvilivano, rallentare con un pò di slowmotion in fase di editing...Uomodimare???:quinonsp:
...vabbè che è un esperimento visto che la videocamera non è specifica per queste riprese..comunque ce voglio riprovà...e per la prossima volta...la videocamera mi tocca di abbassarla, così riprende troppo in alto...poi troppe vibrazioni..forse il casco mi tocca di stringerlo meglio...

..per dovere di cronaca ecco un pò di spezzoni con audio original rutto compreso..:smile:

YouTube - TestHelmetCam- Cesane 137
Che scarsi.......se sapessi chi c'è qua con me...........una vecchia gloria....................i vecchi cari tempi...:}}}: indovina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo