SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...se entro 1/2ora non inizia a piovere forse vengo anche io...forse...adesso vado a chiedere a LaPierà se cià voglia...:loll:
...eh..ci aveva anche voglia ma Paiardo, che ha fatto un infamata + grossa di una bidonata, gli ha detto di restare nel garage mentre lui invece poi usciva in bici....e siccome contraddire LaPierà e rischioso...io non ho rischiato e son
ritornato al caldo sotto le copertine...
..io non ho quindi bidonato, primo perchè non bidono mai e specialmente questa vota perchè la colpa è tutta del Paia che la prossima domenica salta il giro per punizione..:loll:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
...eh..ci aveva anche voglia ma Paiardo, che ha fatto un infamata + grossa di una bidonata, gli ha detto di restare nel garage mentre lui invece poi usciva in bici....e siccome contraddire LaPierà e rischioso...io non ho rischiato e son
ritornato al caldo sotto le copertine...
..io non ho quindi bidonato, primo perchè non bidono mai e specialmente questa vota perchè la colpa è tutta del Paia che la prossima domenica salta il giro per punizione..:loll:

Anche a me mi ha fatto tornare... Ma che gentaccia...:arrabbiat:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi un bel giro sul paganuccio. Eravamo solo in tre. Alcuni sono rimasti nel letto altri si sono alzati e si sono fermati al bar. Insomma la solita differenza tra i veri uomini e dei tristi caporali.
Non abbiamo preso un goccio d'acqua, ma svariati fiocchi di neve! Bello! Un plauso all'aspirante biker Franz che ha aggiunto un'altra tacca alla guarnitura.

17012010266.jpg
[/URL][/IMG]

 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
minchia, porca troia mi ha scassatto le palle il bascello per uscire se non me ne stavo al calduccio ,dopo il bel giro di sabato , il mio ego era gia stato appagato.
.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi un bel giro sul paganuccio. Eravamo solo in tre. Alcuni sono rimasti nel letto altri si sono alzati e si sono fermati al bar. Insomma la solita differenza tra i veri uomini e dei tristi caporali.
Non abbiamo preso un goccio d'acqua, ma svariati fiocchi di neve! Bello! Un plauso all'aspirante biker Franz che ha aggiunto un'altra tacca alla guarnitura.
17012010266.jpg
...bravi...però..che schifo!!!...la gente è proprio maleducata!!!...ma chi è che ha abbandonato appoggiando alle panchine quel pezzo di ferro verniciato con una mano di antiruggine arancio per ringhiere al minio di piombo..:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
fabri, franz e il sottoscritto, nonostante giove pluvio, la regina della nevi , e gli ammonimenti di pajardo hanno sfidato il terribile paganuccio....sconfiggendolo ovviamente;
gli eroi (noi) hanno superato la tormenta con il solo aiuto di una ferrea certezza, in cima l'urlo sprezzzante del freddo e del gelo "PRRRrrrrrr"! odoroso ma sopratutto virile sberleffo alla natura ostile.

Penso che il freddo e lo sforzo fisico abbiano causato dei danni irreparabili alla tua debole mente !!!!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi oggi alle Cesane è stata un'apoteosi, era mollo fradicio ma il terreno teneva che era una meraviglia.
Oggi mi sono fatto anche il pontile e il nuovo pezzo fatto dal Matty, veramente tutto figo.
Solo che adesso non ho voglia di pulire la bici, è un cencio.
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ciao a tutti ...

Appartamento già confermato (stavamo per essere fregati da un gruppo di crucchi)
- Posti disponibili 10 ufficiali 12 ufficiosi
- Periodo da sbato 7 agosto a sabato 14
- località Morzine
- costo complessivo 800 euro + 50 di pulizie da dividersi fra i vari occupanti

Il Bax pagherà la caparra di 200 euro entro breve.

Si prega gli occupanti dello scorso anno di confermare/disdire.
Per i "nuovi" interessati a seconda dei posti disponibili (conferme-disdette) chi prima alloggia meglio alloggia.

1) Bax
2) Matty
3) Gabry
4) Fabio
5) Luka
6) Leo ?
7) Bibo
8) Mighel
9) Ale Piattella
10) Roy


Confermo al 90% la mia presnza, sempre se il BAX mi vuole, oggi il bibo mi ha dato intanto la sua benedizione.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..con me non attacca..lo sai che non sono appassionato della neve e del freddo...però il lunedì al lavoro è comunque sempre una rottura di K......ni!!:omertà:
..specialmente se alla domenica non si è usciti in bici....:cry:

P.S.
..oh..sarà mica stata la Gavina lì?:loll:

Con te lo so...

Beccato! Era la Gavina...

Ma di fatto eravamo andati per trovare un sentiero che si chiama "dei Contrabbandieri" da l'altra parte del monte. Abbiamo visto che c'era la nebbia, ma speravamo o che in cima saremmo stati "fuori dalle nuovole",o che se ne andasse (il meteo diceva sole...). Invece le condizioni erano quelle che hai visto nel video e peggio ancora in cima...

Riproveremmo mercoledi, se ci sarà il sole.
:celopiùg:

PS:seguirà un video fatto da Valerio con camera professionale. Lo sta montando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo