SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
26/6/09
25
0
0
ANCONA
Visita sito
salve a tutti !!
C'è qualcuno che è disposto a darmi un passaggio in auto con lui domenica 24 gennaio,alla volta di qualche bel posto per all-mountain-freeride ??

Posso arrivare in qualsiasi stazione ferroviaria della litoranea adriatica a qualsiasi ora.

Come molti di voi,conosco molto bene le Cesane di Fossombrone.

Sono allenato a pedalare anche a oltranza,faccio salti e non sono un impedimento !!!:smile:
Ovviamenete contribuisco alle spese di carburante.
La mia Bici è un Specialized Pitch.
Grazie a tutti
Enrico 334 5289498
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
salve a tutti !!
C'è qualcuno che è disposto a darmi un passaggio in auto con lui domenica 24 gennaio,alla volta di qualche bel posto per all-mountain-freeride ??

Posso arrivare in qualsiasi stazione ferroviaria della litoranea adriatica a qualsiasi ora.

Come molti di voi,conosco molto bene le Cesane di Fossombrone.

Sono allenato a pedalare anche a oltranza,faccio salti e non sono un impedimento !!!:smile:
Ovviamenete contribuisco alle spese di carburante.
La mia Bici è un Specialized Pitch.
Grazie a tutti
Enrico 334 5289498

moltovaga la storia ,dipende dove vuoi andare ?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
salve a tutti !!
C'è qualcuno che è disposto a darmi un passaggio in auto con lui domenica 24 gennaio,alla volta di qualche bel posto per all-mountain-freeride ??

Posso arrivare in qualsiasi stazione ferroviaria della litoranea adriatica a qualsiasi ora.

Come molti di voi,conosco molto bene le Cesane di Fossombrone.

Sono allenato a pedalare anche a oltranza,faccio salti e non sono un impedimento !!!:smile:
Ovviamenete contribuisco alle spese di carburante.
La mia Bici è un Specialized Pitch.
Grazie a tutti
Enrico 334 5289498

Non penso che sia una cosa facile da organizzare. Sopratutto per il ritorno. Comunque si può anche provare.

Certo che se tu potessi arrivare in auto in un punto prestabilito sarebbe meglio!!

Segui il forum per capire che si fa domenica, poi proviamo ad organizzare la cosa.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Che si fa domani?
Io stavo pensando alle cesane saranno 2 mesi che non ci vado.
The King of bee.. ops volevo dire montain che fa domani si unisce o ci riprova col bidone!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo