vendo telaio della "24" piu' qualche componente sabato ritiro la sorellina della Piera....se dopo 2 mesi non l'ho venduta permuto con concime all'aspes,tanto è alluminio......
La butto nel primo cassonetto oppure giù nel porto........quanto paghi per il ritiro direttamente a casa ?
Questa mi era sfuggita !!!
Attento Bax che il tuo tigrotto potrebbe perdere ... l'effetto maculato . . . .
Intendi dire che l'effetto maculato potrebbe pedere un "ma" e guadagnare un "in" ?
salve a tutti !!
C'è qualcuno che è disposto a darmi un passaggio in auto con lui domenica 24 gennaio,alla volta di qualche bel posto per all-mountain-freeride ??
Posso arrivare in qualsiasi stazione ferroviaria della litoranea adriatica a qualsiasi ora.
Come molti di voi,conosco molto bene le Cesane di Fossombrone.
Sono allenato a pedalare anche a oltranza,faccio salti e non sono un impedimento !!!
Ovviamenete contribuisco alle spese di carburante.
La mia Bici è un Specialized Pitch.
Grazie a tutti
Enrico 334 5289498
Performante per la salita o la discesa?Il tigrotto, solo il telaio, è in vendita. Mi sono preso un telaio più performante !!!!!!
salve a tutti !!
C'è qualcuno che è disposto a darmi un passaggio in auto con lui domenica 24 gennaio,alla volta di qualche bel posto per all-mountain-freeride ??
Posso arrivare in qualsiasi stazione ferroviaria della litoranea adriatica a qualsiasi ora.
Come molti di voi,conosco molto bene le Cesane di Fossombrone.
Sono allenato a pedalare anche a oltranza,faccio salti e non sono un impedimento !!!
Ovviamenete contribuisco alle spese di carburante.
La mia Bici è un Specialized Pitch.
Grazie a tutti
Enrico 334 5289498
Il tigrotto, solo il telaio, è in vendita. Mi sono preso un telaio più performante !!!!!!
E' abbastanza decente?U.boat24... mettiti un avatar decente!
E' abbastanza decente?
Un atto veramente spregevole. Una da bomb è per sempre !!!
Secondo me il tigrotto, per protesta, si arruginisce!!!
Più adatto all' AMPerformante per la salita o la discesa?
eheh sono tornato in italia ieri ma domani riparto..peccato mi avrebbe fatto piacere fare un salto alle cesane ^^C'è nessuno che domenica questa va a farsi un furgonato coi Muflo...? Io vado ma son da solo credo....