Dove si va per questo week-end?
Oggi ci siamo fatti una bella infangata. Che gusto.
Oggi ci siamo fatti una bella infangata. Che gusto.
Mi ha colpito particolarmente questa foto:
[url]http://www.pinkbike.com/photo/4422763/[/URL]
Quel'officina è più pulita della sala operatoria dell'ospedale. Qualsiasi ospedale. E secondo me questa la dice lunga sulla cura e qualità dei lavori...
Riprese: solo a tratti discrete, mediamente buone, con sprazzi di eccellenza!..come promesso la Befana è arrivata con le Maxxis tutte rotte a cavallo della sua CannondaleScopa e ha portato il regalino dentro la calza appena fatta dalla Topabidonara...
...ecco il video del giro di domenica a Piobbico...
...elamadò, Apensè....e chi sei la Vinciguerra???Riprese: solo a tratti discrete, mediamente buone, con sprazzi di eccellenza!
Colonna sonora e audio: azzeccati.
Montaggio: apprezzabile.
stai migliorando .... nettamente!
Peccato non poterti dare ancora la reputazione, te la meritavi.
eccerto che che sono filmatini che servono come bei ricordi,...elamadò, Apensè....e chi sei la Vinciguerra???
..beh , ma questi sono filamtini senza pretese giusto per avere un ricordino di belle giornate passate insieme con gli amici....niente di più...
..e che per fare di meglio basterebbe avere...
..soggetti che appena li riprendi non fanno impennatine..
...meno fiatone per anticipare gli altri da ripendere...
..avere + tempo mentre si aspetta gli altri per poter scegliere le migliori in quadrature...
..uscire solo col motivo predominante di fare le riprese per ripetere + ciak e scegliere il migliore....
...una volta lo farò e sono sicuro ne può uscire qualcosa di carino..
..basta che non c'è Cristian con il casermone sulla schiena...
..come promesso la Befana è arrivata con le Maxxis tutte rotte a cavallo della sua CannondaleScopa e ha portato il regalino dentro la calza appena fatta dalla Topabidonara...
Piobbico...andata e ritorno on Vimeo
....tranqui che qui dai sorci è un OT continuo....eccerto che che sono filmatini che servono come bei ricordi,
anche io li faccio ogni tanto e mi piace guardare quelli degli altri per scopiazzare qualche buona idea.
Ma che c'entra 'sta Vinciguerra?
E chi é mai?
Una sorcia?
Una FreeRideressa?
Una regista di filmati sportivi?
E poi ..............
basta, sono finito Off-Topic!
..come promesso la Befana è arrivata con le Maxxis tutte rotte a cavallo della sua CannondaleScopa e ha portato il regalino dentro la calza appena fatta dalla Topabidonara...
Piobbico...andata e ritorno on Vimeo
..grande Stex!!..bellino,bellino...e poi si sà che chi fa da da sè fa per 3!!oooooh Barte!!!!non sarò mai alla tua altezza ma oggi ho provato a imitare la tua arte da regista in un bel video "con l'autoscatto"!!
clicca QUI
tu, bax, puoi addirittura dire di essere mio cugino.
Di primo o di secondo grado ???
che domande... di secondo
Si ma non facciamo il 134 ha già stuffato.domenica punterei sulle cesane in zone il piu possibili asciutte