SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@BART:

8-)8-)8-)
Hunga dunga la macumba,
Domani se non verraì
Quest'anno sempre pioggia e neve avraì

E se non smetti a far' pidocchio
Ti faccio pure il malocchio
Che chi salta fuori il ginocchio!

8-)8-)8-)
..per carità...:paur:...vade retro macumbaro dei miei stivali...ho gia caricato LaPierà...però un pò mi scoccia perchè oggi le avevo fatto il bagnetto e profumata...anche se è sempre un piacere oltre che cavalcarla farle pure il bagnetto...quindi..:smile:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi seduta dall'allenamento per il Presidente, di nuovo alle prese con le gioie e i dolori della mtb.
Giro triste per la panoramica (ma tocca pure iniziare da qualche parte), con partenza verso le 10 e arrivo alle 12 circa.
Ho visto questo pover uomo molto provato, ma motivato. Vedremo . . . .
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
wise è venuto anche il tuo socio ,gli da gas alla front !
Il mio socio, io sono il suo primo allievo, dopo è sempre vero che l allievo supera il maestro... cmq sia oggi come ultima possiiblità di mini uscita volevo andare in pano ma ho detto da solo non ho voglia,se sapevo che andava anche il president m sarei aggregato... cavoli...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ringraziamo anche oggi la cinzia per questa meravigliosa giornata ! la befana si avvicina , ricordati di finire le calzette per il Bart !
..come si dice??..chi dorme non piglia pesci???...in questo caso chi ha dormito non s'è pigliato un bel giro..e pure in una stupenda mattinata di sole e paesaggio da favola...è stata proprio bella questa prima uscita del 2010...:medita:

- Classifica Bidonari 2010 -​
REGOLAMENTO
..5 punti>>bidone totale..."domani ci sono"...chi l' ha visto?
..3 punti>>bidone parziale...quello giustificato..."l' ho detto sul forum che non venivo"....
..1 punto>>bidone irrevocabile...."vorrei venire ma non posso per forza maggiore"..forza maggiore = dicesi mogli o fidanzate​

..segue classifica..

BAX...5punti
TOPABIDONARA...3punti
Uboat..non classificato

...oggi...beccatevi LaPierà mentre prende il sole sulla neve...:-?

 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Trovato il telefonino a 300m dall'inizio della prima discesa... due turisti (che ho visto molto avanti sul crinale, e mi vergonio di aver pensato male) me lo avevano messo bello in vista a fianco della mulatiera su un sasso...

Vista la poca strada fatta, sono tornato indietro a raggiungere Valerio e Roberto, che mi hanno gentilmente aspettato alle cisterne... altri dolori altri crampi...

Poi seguendo le vostre tracce siamo venuti giù... bella la seconda discesa, peccato che spezzata in mezzo dalla salita... molto belli i tornantini finali che gli ho fatti tutti, tranne uno...

Tocca smettere di mangiare "porcherie"... tocca ricominciare ad allenarsi per le salite... tocca cambiare la custodia del telefonino... tocca imparare il nose-press... tocca, tocca, tocca... ma QUANDO??

Appena avrò un pò di tempo metterò su le poche foto/video che ho fatto... (per forza!).

BART, quanti km/dislivello ha avuto il giro alla fine?? Per amor di cronaca...
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Il mio socio, io sono il suo primo allievo, dopo è sempre vero che l allievo supera il maestro... cmq sia oggi come ultima possiiblità di mini uscita volevo andare in pano ma ho detto da solo non ho voglia,se sapevo che andava anche il president m sarei aggregato... cavoli...

Non ho pensato di scrivere la cosa sul forum. Magari la prossima volta !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Trovato il telefonino a 300m dall'inizio della prima discesa... due turisti (che ho visto molto avanti sul crinale, e mi vergonio di aver pensato male) me lo avevano messo bello in vista a fianco della mulatiera su un sasso...

Vista la poca strada fatta, sono tornato indietro a raggiungere Valerio e Roberto, che mi hanno gentilmente aspettato alle cisterne... altri dolori altri crampi...

Poi seguendo le vostre tracce siamo venuti giù... bella la seconda discesa, peccato che spezzata in mezzo dalla salita... molto belli i tornantini finali che gli ho fatti tutti, tranne uno...

Tocca smettere di mangiare "porcherie"... tocca ricominciare ad allenarsi per le salite... tocca cambiare la custodia del telefonino... tocca imparare il nose-press... tocca, tocca, tocca... ma QUANDO??

Appena avrò un pò di tempo metterò su le poche foto/video che ho fatto... (per forza!).

BART, quanti km/dislivello ha avuto il giro alla fine?? Per amor di cronaca...
..tocca che cambi quel casermone di zaino...mi tocca togliere tutte le scene dei filmati dove ci sei perchè non mi ci stà nel monitor...:smile::smile::smile:
..bon son contento che hai ritrovato il cell e siete riusciti comunque a fare tutto il giro...per evitare quegli strappetti c'è un taglio....solo che non mi ricordavo più dove si prendeva...anche se pure così è bello lo stesso...è più allmountain..:loll:

..tiè..km e dislivelli vari..totale accumulato 1150mt..scarsi....
1262537633-28276-P-82.57.3.55.png
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..come si dice??..chi dorme non piglia pesci???...in questo caso chi ha dormito non s'è pigliato un bel giro..e pure in una stupenda mattinata di sole e paesaggio da favola...è stata proprio bella questa prima uscita del 2010...:medita:

- Classifica Bidonari 2010 -
REGOLAMENTO
..5 punti>>bidone totale..."domani ci sono"...chi l' ha visto?
..3 punti>>bidone parziale...quello giustificato..."l' ho detto sul forum che non venivo"....
..1 punto>>bidone irrevocabile...."vorrei venire ma non posso per forza maggiore"..forza maggiore = dicesi mogli o fidanzate​

..segue classifica..

BAX...5punti
TOPABIDONARA...3punti
Uboat..non classificato

Io solo 3 punti, perchè ieri sera ti ho mandato un SMS.
ps. stamattina mi sono svegliato alle 12.15 !!!!!

...oggi...beccatevi LaPierà mentre prende il sole sulla neve...:-?


Non vale !!
Debbo prendere solo 3 punti, xchè ieri sera ti ho mandato un SMS.

ps. stamattina mi sono svegliato alle 12.15 !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non vale !!
Debbo prendere solo 3 punti, xchè ieri sera ti ho mandato un SMS.

ps. stamattina mi sono svegliato alle 12.15 !!!!
..il bidone da 3 punti vale se la rinuncia viene comunicata almeno 72h prima..:hahaha:
..regolamento incontestabile perché...lo modifico a mia discrezione...:rosik:

..sei un baluba...ti sei perso una bella giornata...:soffriba:

Non ho pensato di scrivere la cosa sul forum. Magari la prossima volta !
..ehi..ma la Topabidonera c'era in Pano??..se no se ha bidonato anche a voi correggo subito la classifica!! :smile:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..il bidone da 3 punti vale se la rinuncia viene comunicata almeno 72h prima..:hahaha:
..regolamento incontestabile perché...lo modifico a mia discrezione...:rosik:

..sei un baluba...ti sei perso una bella giornata...:soffriba:


..ehi..ma la Topabidonera c'era in Pano??..se no se ha bidonato anche a voi correggo subito la classifica!! :smile:
La topa non sapeva che qualcuno era andato in pano,comunque alle 6 ho messo la sveglia,(:spetteguless:volevo farvi una sorpresa)ma pioveva a dirotto perciò ho rinunciato,nanna nanna e tanta nanna :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo