SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...per quelli che c'erano ieri....e pure gli altri che lo vogliono vedere....editing video quasi finito...lo porta la Befana...:loll:

..allego come anticipo uno screenshot del video col Gibo gaudente che scende sulla neve...:volo:

 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Bart said . .

..ehi..ma la Topabidonera c'era in Pano??..se no se ha bidonato anche a voi correggo subito la classifica!!

Nisba. Eravamo solo io e il President. Procedi pure con la corretta attribuzione del punteggio . . . !
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi esagero e scrivo ancora un messaggio.

Qualcuno ha visto gli adesivi che ho messo nella Da Bomb e mi ha chiesto informazioni su chi facesse tali meraviglie.

A beneficio di chiunque sia interessato posto l'indirizzo del negozio. Si tratta di "Hotmedia" e lo trovate in Viale Napoli 39/41. Il Tel. è 0721.416970.
So che anche Erni si è rivolto a loro per degli adesivi.
Preciso che non prendo provvigioni sui lavori!
Ciao a tutti.
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Oggi esagero e scrivo ancora un messaggio.

Qualcuno ha visto gli adesivi che ho messo nella Da Bomb e mi ha chiesto informazioni su chi facesse tali meraviglie.

A beneficio di chiunque sia interessato posto l'indirizzo del negozio. Si tratta di "Hotmedia" e lo trovate in Viale Napoli 39/41. Il Tel. è 0721.416970.
So che anche Erni si è rivolto a loro per degli adesivi.
Preciso che non prendo provvigioni sui lavori!
Ciao a tutti.

C'è anche qualcuno che ancora non ha visto la nuova dabomb customizzata e sarebbe molto curioso; una fotina non guasterebbe


Per Bart: gli attori aspettano con impazienza il lavoro del futuro premio oscar alla regia:artista:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Domani ore 9:15 davanti casa del Muflone ci si vede per giro pedalato:
Quercia bella-villa betti, monte snta maria, fonte corniale, discesa monte marino e poi dinuovo villa Betti.

Chi vuole venire.... ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo