SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Si presenta il team Cingolani – Protone: Marco Milivinti e Matt Scoles le due punte


Un nuovo team UCI è nato in Italia: ne faranno parte, tra gli altri, Marco Milivinti e Matthew Scoles, si chiamerà Team Cicli Cingolani – Protone components e cavalcherà bici Trek. La coppia di top-rider parteciperà all’intera coppa del mondo 2010, al calendario italiano, ad alcuni eventi selezionati della Coupe de France e della iXS European Cup.
Marco Milivinti è reduce da una stagione opaca, nella quale ha corso nel team Dytech DH senza mai trovare feeling con il nuovo mezzo: reduce da un 2008 in cui aveva sempre lottato per la prima posizione in Italia e si alternava con Alan Beggin come miglior italiano all’estero, la prossima stagione il valtellinese dovrà tornare al top. La grinta di certo non manca.
Matt Scoles, neozelandese che proviene dal team W-D Open, corre da qualche stagione in Europa, partecipando anche al calendario italiano. Nel 2009 ha vinto la seconda tappa di Coppa Italia, a Canazei, e si è sempre piazzato ai primi posti in Coppa Italia ed ha chiuso 29esimo il mondiale di Canberra.

Team ufficiale Trek in Italia, la squadra avrà il supporto tecnico di Marzocchi, Protone components e Cicli Cingolani, con Francesco Cingolani e Riccardo Laghi impegnati in prima persona.
Gli altri membri del team sono i fratelli Michel e Xavier Angelini, Diego Benassi, Leonardo Francesconi, Fabio Elmi, Riccardo Garzi, Paolo Piccinini, Matteo Plebani, Riccardo Palestrini, Marco Ricci e Marco Sordini.

puoi tranquillamente dire in giro che sei amico mio:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Giusto x dare info,qua sta piovendo che Dio la manda,appena tornato dalla zona lungomare dove addirittura ha fatto anche una forte grandinata...ha piovuto anche stamattina,ieri,ecc ecc,e adesso piove da oltre 2 ore...e non e' proprio l'aria che smetta...anzi...io purtroppo conferma la mia assenza,xo' a chi viene auguro una buona raidata. ;-) :prost:
P.S. x chi volesse info meteo dell'ultimo minuto,io sono mattiniero :smile:quindi domattina sono online presto qui o su FB. ;-) :prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grazie Titti delle info..infatti stiamo valutando la situazione se vale la pena venir giù..il tempo domani mattina sarà sicuramente bello..le condizioni del terreno non penso :-)
..Cristian nun te inkazzà se chiamo destinazione...;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...il consiglio dei saggi ha deciso..purtroppo niente Conero..si ritorna sul Montiego per un giro diverso dall' ultimo fatto, si parte da Piobbico...appuntamento con stesso orario 7,15 al Cantuccio/8.45 Piobbico...2 salite/2discese
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Confermo che anche noi venianmo al Montiego... lo sapete che c'è la NEVE vero?

@BART & PAIA... c'è in servizio al 118 la stessa dottoressa dell'altra volta :beautifu:... faciamoci del male??:cucù:

La Topabiker avrebbe la possibilità di farsi perdonare per l'altra volta...:nunsacci:
Qua fa da matti il tempo ,la topa rimane a letto ,e se il tempo permette sul tardi va in panoramica a fare una sgambatina,:i-want-t:dato che ho avvisato non bidono:arrabbiat: e vorrei dire che anche l'altra volta ho detto che non sarei sndata,perciò non è da considerarsi bidone ...............CATTIVI !!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
...il consiglio dei saggi ha deciso..purtroppo niente Conero..si ritorna sul Montiego per un giro diverso dall' ultimo fatto, si parte da Piobbico...appuntamento con stesso orario 7,15 al Cantuccio/8.45 Piobbico...2 salite/2discese

Cao Bart, se riesco vorrei aggregarmi alla vostra spedizione...

... verso che ora pensi mi potrei agganciare aspettandovi al primo distributore di benzina dopo il casello di Fano???

se puoi rispondimi via sms xchè sono "costretto":rosik: a spegnere x andare ad un compleanno.

1000 grazie:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Qua fa da matti il tempo ,la topa rimane a letto ,e se il tempo permette sul tardi va in panoramica a fare una sgambatina,:i-want-t:dato che ho avvisato non bidono:arrabbiat: e vorrei dire che anche l'altra volta ho detto che non sarei sndata,perciò non è da considerarsi bidone ...............CATTIVI !!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:

quanto ti piace il letto ?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
...'azz..il Paia cià le conoscenze anche col ministero delle condizioni atmosferiche...

@Cristian
..non postare foto del tuo cortile con neve se no faccio saltare il giro...:arrabbiat:

@Topa
..non sei neanche più buona da ferri&calzetta..datti al tombolo...:rosik:

Credo che abbia raggione Paiardo... ho visto male... infatti, se guardo bene, mi sa che spunta anche un pò di sole... non ti preocupare...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo