SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
..va bene, va bene mr Darrenio...ma un sabato non ce l' hai mai libero?..per esempio questo che mi prendo pure io?..così ti portavo a fare un giro in Romagna...altrochè quel pseudoparcogiochilunaparkinquinatodifurgonatidipendenti delle Cesane..:rosik:
..a parte gli scherzi le Cesane sono veramente un bel posto per girare in mtb oltre la DH dei Mufli e il sentiero dei Sorci (molto + bello questo!:spetteguless:)..concordo le tue impressioni sul 134..

...per i giri infrasettimanali Uboat penso che ti farà volentieri compagnia...vedrai che si farà vivo..:celopiùg:

il sabato lavoro fino alle13.30, e a scuola prendere un giorno di ferie è veramente un'impresa, per cui fino a primavera nada; la domenica è una sola e io faccio almeno trecento cose, tra cui andare in bici (a pedali o - in verità piuttosto raramente - col famigerato furgone), arrampicare, camminare, ecc. ecc. Però se lo so con un po' d'anticipo magari mi organizzo. A proposito, una domenica di dicembre, meteo permettendo, pensavo di proporre qui sul forum un giro dalle parti di Genga, se riesco a dare una ripulitina a un paio di bei sentieri un po' invasi dalle piante: non sarà la romagna, ma malaccio unn'è...
alla prossima...
salut
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
dalle parti di genga ci sono anche io, per i sentieri da aprire mesà che allora non li conosco, il lunedi per adesso non lavoro e ci si può mettere d'accordo. fatti sentire che famo du cazzate
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il sabato lavoro fino alle13.30, e a scuola prendere un giorno di ferie è veramente un'impresa, per cui fino a primavera nada; la domenica è una sola e io faccio almeno trecento cose, tra cui andare in bici (a pedali o - in verità piuttosto raramente - col famigerato furgone), arrampicare, camminare, ecc. ecc. Però se lo so con un po' d'anticipo magari mi organizzo. A proposito, una domenica di dicembre, meteo permettendo, pensavo di proporre qui sul forum un giro dalle parti di Genga, se riesco a dare una ripulitina a un paio di bei sentieri un po' invasi dalle piante: non sarà la romagna, ma malaccio unn'è...
alla prossima...
salut
..allora se ne parla per primavera..te fatti vivo, prenditi stò sabato e avvisami in anticipo così si và in Romagna...e se hai una domenica libera ancora meglio..pure io al sabato di norma lavoro...ti faccio fare un bel giro in quei posti e diventi Romagnadipendente come me, vedrai...:smile:
..per zona Genga, mai stato, avvisa pure che se po fà!!:celopiùg:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
dalle parti di genga ci sono anche io, per i sentieri da aprire mesà che allora non li conosco, il lunedi per adesso non lavoro e ci si può mettere d'accordo. fatti sentire che famo du cazzate

OT
I sentieri probabilmente li conoscerai, non sono niente di nuovo: pensavo di salire verso Poggio San Romualdo (ca 800 mt di dislivello) e fare in discesa il 109 e, dopo una breve risalita, il 108 fin giù (su entrambi
bisognerebbe dare una spuntatina ai cespugli di ginestre); poi salire di nuovo, stavolta verso il Murano (altri 600 metri ca) e scendere sul 107 (anche qui c'è bisogno di sfrondare un po'...)
per lunedì ci si sente in MP o qui se c'è qualcun'altro dei local che ha la giornata libera
salut
(Gentili Sorci, scusate l'intrusione "geografica", al più presto aprirò una nuova pagina dedicata al giro, al quale sarete ufficialmente invitati)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sabato presente per la pieda !
..okkey...allora vada per sabato in Romagna per un bel giro pedalato..mi metto d' accordo con Malestro per cosa fare...con il meteo non ci dovrebbero essere problemi, mettono alta pressione per tutta la settimana...chi vuol venire si faccia vivo...:spetteguless:
...adesso bestemmio..:omertà:...poi un altra volta s'organizza qualcosa di furgonato come s'era fatto quella volta con le tre discese sopra Bagno di Romagna o a Premilcuore per gli amici con il monocorona, okkey??;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
OT
I sentieri probabilmente li conoscerai, non sono niente di nuovo: pensavo di salire verso Poggio San Romualdo (ca 800 mt di dislivello) e fare in discesa il 109 e, dopo una breve risalita, il 108 fin giù (su entrambi
bisognerebbe dare una spuntatina ai cespugli di ginestre); poi salire di nuovo, stavolta verso il Murano (altri 600 metri ca) e scendere sul 107 (anche qui c'è bisogno di sfrondare un po'...)
per lunedì ci si sente in MP o qui se c'è qualcun'altro dei local che ha la giornata libera
salut
(Gentili Sorci, scusate l'intrusione "geografica", al più presto aprirò una nuova pagina dedicata al giro, al quale sarete ufficialmente invitati)
...stò in trepidante attesa...:celopiùg:...grazie dell' invito che non si può rifiutare...penso proprio che vedremo di fare una visitina..:-)
 

Cutolo

Biker popularis
22/11/05
80
0
0
Pesaro
Visita sito
Per sabato a che ora pensate di partire per la romagna che se riesco non mi dispiacerebbe

X Paia:se riesco vedo di portare anke il compagno Sex Machine!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per sabato a che ora pensate di partire per la romagna che se riesco non mi dispiacerebbe

X Paia:se riesco vedo di portare anke il compagno Sex Machine!
..ciao Cutolo??..ma ci conosciamo??...vedo che frequenti cattive amicizie a parte SexMachine..chi è sto Paia?:hahaha:
..a parte gli scherzi ancora è prestino per dire a che ora si parte perchè non s'è deciso in che zona andiamo...comunque una mezza alzataccia non si scampa, questo è certo...;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah...il Loris...infatti immaginavo visto la specy enduro sul suo profilo...

X Tutti gli interessati al giro in Romagna..tornando a sabato...mi son sentito con Malestro...si è parlato di andare sul Tiravento con la variante della discesa della Torre di Montalto, skiaffandoci pure dentro una discesa per il sent. 319..ah,ah,ah..lo sò..non ci avete capito una mazza...:loll:..in ogni caso garantito un giro al top, con due salite, una con alcuni tratti a spinta, e tre discese delle più belle in terra Romagnola...
..visto che ci troveremo a Premilcuore verso le 9:00 direi di vederci al Cantuccio almeno alle 7.00...prevedo ritorno nel tardo pomeriggio...per cena di sicuro..:-)

@Uboat
..ancora non s'è visto manco un raggio..:arrabbiat:..mò minkazz
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..ah...il Loris...infatti immaginavo visto la specy enduro sul suo profilo...

X Tutti gli interessati al giro in Romagna..tornando a sabato...mi son sentito con Malestro...si è parlato di andare sul Tiravento con la variante della discesa della Torre di Montalto, skiaffandoci pure dentro una discesa per il sent. 319..ah,ah,ah..lo sò..non ci avete capito una mazza...:loll:..in ogni caso garantito un giro al top, con due salite, una con alcuni tratti a spinta, e tre discese delle più belle in terra Romagnola...
..visto che ci troveremo a Premilcuore verso le 9:00 direi di vederci al Cantuccio almeno alle 7.00...prevedo ritorno nel tardo pomeriggio...per cena di sicuro..:-)

@Uboat
..ancora non s'è visto manco un raggio..:arrabbiat:..mò minkazz
Non mi sembra male come giro............:soffriba:,l'unico mio "problema" sarebbe che per le 17.30 massimo alle 18 dovrei essere in cucina,male che vada c'è un modo di tagliare il giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo