..va bene, va bene mr Darrenio...ma un sabato non ce l' hai mai libero?..per esempio questo che mi prendo pure io?..così ti portavo a fare un giro in Romagna...altrochè quel pseudoparcogiochilunaparkinquinatodifurgonatidipendenti delle Cesane..
..a parte gli scherzi le Cesane sono veramente un bel posto per girare in mtb oltre la DH dei Mufli e il sentiero dei Sorci (molto + bello questo!)..concordo le tue impressioni sul 134..
...per i giri infrasettimanali Uboat penso che ti farà volentieri compagnia...vedrai che si farà vivo..
il sabato lavoro fino alle13.30, e a scuola prendere un giorno di ferie è veramente un'impresa, per cui fino a primavera nada; la domenica è una sola e io faccio almeno trecento cose, tra cui andare in bici (a pedali o - in verità piuttosto raramente - col famigerato furgone), arrampicare, camminare, ecc. ecc. Però se lo so con un po' d'anticipo magari mi organizzo. A proposito, una domenica di dicembre, meteo permettendo, pensavo di proporre qui sul forum un giro dalle parti di Genga, se riesco a dare una ripulitina a un paio di bei sentieri un po' invasi dalle piante: non sarà la romagna, ma malaccio unn'è...
alla prossima...
salut