Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..guardavo il meteo...hummm...per domenica si mette male al momento salvo cambiamenti domani...per andare più sul sicuro sarebbe meglio una pomeridiana al sabato a quanto pare...sgambata sul San Bartolo?...se c'è qualche scriteriato che mi segue sarei anche per trasferta al Pietralata con luci di emergenza...o si gira per ipermercati?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..guardavo il meteo...hummm...per domenica si mette male al momento salvo cambiamenti domani...per andare più sul sicuro sarebbe meglio una pomeridiana al sabato a quanto pare...sgambata sul San Bartolo?...se c'è qualche scriteriato che mi segue sarei anche per trasferta al Pietralata con luci di emergenza...o si gira per ipermercati?

... causa mignolo, we per supermercati ..:spetteguless:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
..guardavo il meteo...hummm...per domenica si mette male al momento salvo cambiamenti domani...per andare più sul sicuro sarebbe meglio una pomeridiana al sabato a quanto pare...sgambata sul San Bartolo?...se c'è qualche scriteriato che mi segue sarei anche per trasferta al Pietralata con luci di emergenza...o si gira per ipermercati?
DOMANI FRONTINI.....QUINDI QUANDO STACCHI DAL LAVORO PRENDI E CI RAGGIUNGI AL RONCO...IL SOMMO A SPASSO COME I PENSIONATI SUL SAN BARTOLO.....NON ESITEEEEEE----MUOVITI E VIENI A FARCI COMP.:rosik::rosik::rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
DOMANI FRONTINI.....QUINDI QUANDO STACCHI DAL LAVORO PRENDI E CI RAGGIUNGI AL RONCO...IL SOMMO A SPASSO COME I PENSIONATI SUL SAN BARTOLO.....NON ESITEEEEEE----MUOVITI E VIENI A FARCI COMP.:rosik::rosik::rosik:
..porc!...ho il frontino tutto pulito...domani sarà pieno di fango al Ronco...:-(
...grazie Carlos di averlo scritto anche qui sul forum del puntello pomeridiano dal Bascello...ma per questa volta farò assaggiare solo del pulito bitume al mio amato frontino...voglio essere a casa presto che ho appuntamento con il Bax all' IPER domani...:-)
..scendo in garage a mettere sù le slick...

..se qualcuno si vuole aggregare sarò all' inizio della salita delle suore, Soria, verso l' una...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..porc!...ho il frontino tutto pulito...domani sarà pieno di fango al Ronco...:-(
...grazie Carlos di averlo scritto anche qui sul forum del puntello pomeridiano dal Bascello...ma per questa volta farò assaggiare solo del pulito bitume al mio amato frontino...voglio essere a casa presto che ho appuntamento con il Bax all' IPER domani...:-)
..scendo in garage a mettere sù le slick...

..se qualcuno si vuole aggregare sarò all' inizio della salita delle suore, Soria, verso l' una...

... domani starai dietro Sommo ... con il carrello sono imbattibile :celopiùg::celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bax non hai bisogno di chiedere (tanto il tuo guru si è dato al bitume)......una grande biker di esperienza come te può proporre........ed il popolo lo seguirà fino in capo al mondo!

AVE O GRANDE BAX! :hail:
..ahahah..mi autorizzo un offtopic...
....al massimo lo seguite fino alle Cesane...da solo conosce solo quella di strada dove andare a fare un giro in bici...:hahaha:
..senza di me il Bax è come un cappuccino senza schiuma...:medita:

..e te Carlos fai sempre le robe a metà...potevi pure metterlo un link, no?...baaaaa

http://www.canavaccio.net/BromboBikers/Evento.aspx?ideve=12

...e magna poche salsicce...sgolfanato...
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
..ahahah..mi autorizzo un offtopic...
....al massimo lo seguite fino alle Cesane...da solo conosce solo quella di strada dove andare a fare un giro in bici...:hahaha:
..senza di me il Bax è come un cappuccino senza schiuma...:medita:

..e te Carlos fai sempre le robe a metà...potevi pure metterlo un link, no?...baaaaa

http://www.canavaccio.net/BromboBikers/Evento.aspx?ideve=12

...e magna poche salsicce...sgolfanato...
SOMMO IO SONO COME IL BAX senza il ligio sono perso e di conseguenza io butto il + PER LE COSE TECNICHE E SPECIFICHE LASCIO AD ALTRI ahahahahahah chiuso OT e tu vieni con noi con quel super front.....CONCEDICI L'ONORE DI PEDALARE ASSIEME A SUA SOMMITA'
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax non hai bisogno di chiedere (tanto il tuo guru si è dato al bitume)......una grande biker di esperienza come te può proporre........ed il popolo lo seguirà fino in capo al mondo!

AVE O GRANDE BAX! :hail:

Io Quoto il Ligio O GRANDE BAX decidi la destinazione e noi umili sudditi ti seguiremo :adore!:

..ahahah..mi autorizzo un offtopic...
....al massimo lo seguite fino alle Cesane...da solo conosce solo quella di strada dove andare a fare un giro in bici...:hahaha:
..senza di me il Bax è come un cappuccino senza schiuma...:medita:

..e te Carlos fai sempre le robe a metà...potevi pure metterlo un link, no?...baaaaa

http://www.canavaccio.net/BromboBikers/Evento.aspx?ideve=12

...e magna poche salsicce...sgolfanato...

... grazie [MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION] [MENTION=118159]Willy78[/MENTION] tutto questo mi commuove e mi esalta, ma come ha detto il Sommo [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] , la mia conoscenza di pseudo condottiero si ferma alle Cesane ... quindi decidete voi che siete molto più esperti ..:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Se il meteo tiene....domenica brombo-salsicciata.
Siccome c'è la possibilità di iscriversi alle 9.30 alla casa diroccata in cima alle Cesane (zona Canavaccio) pensavo di mettere il puntello verso le 8.45, scendere per la madonna rossa intercettando quelli che salgono, poi ci iscriviamo e vediamo che giro fanno e dove si magna.
In ogni caso almeno 3 discesine ci dovrebbero scappare se non ci mettiamo a fare il giro xc.....praticamente ci aggreghiamo solo per mangiare! :omertà: :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Se il meteo tiene....domenica brombo-salsicciata.
Siccome c'è la possibilità di iscriversi alle 9.30 alla casa diroccata in cima alle Cesane (zona Canavaccio) pensavo di mettere il puntello verso le 8.45, scendere per la madonna rossa intercettando quelli che salgono, poi ci iscriviamo e vediamo che giro fanno e dove si magna.
In ogni caso almeno 3 discesine ci dovrebbero scappare se non ci mettiamo a fare il giro xc.....praticamente ci aggreghiamo solo per mangiare! :omertà: :smile:


.. per me ok ... ti seguo !!!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo