Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Se il meteo tiene....domenica brombo-salsicciata.
Siccome c'è la possibilità di iscriversi alle 9.30 alla casa diroccata in cima alle Cesane (zona Canavaccio) pensavo di mettere il puntello verso le 8.45, scendere per la madonna rossa intercettando quelli che salgono, poi ci iscriviamo e vediamo che giro fanno e dove si magna.
In ogni caso almeno 3 discesine ci dovrebbero scappare se non ci mettiamo a fare il giro xc.....praticamente ci aggreghiamo solo per mangiare! :omertà: :smile:

Si riescono a fare i trail dei mufloni ?il giro che fanno loro mi sa che è molto panoramico!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Io ho appena dato il mio parere sul piano B del ligio per me il conero può andare il alternativa neve:spetteguless:

.... puntello ufficiale per Sabato:

Luogo: Conero

punto di ritrovo:

A. ore 9.00 al parcheggio del Poggio (Conero)
B. ore __.__ al ______ di Pesaro

ps: io vado direttamente là, per i Pesaresi: riempitevi lo spazio dell'ora e del luogo di ritrovo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
.... puntello ufficiale per Sabato:

Luogo: Conero

punto di ritrovo:

A. ore 9.00 al parcheggio del Poggio (Conero)
B. ore __.__ al ______ di Pesaro

ps: io vado direttamente là, per i Pesaresi: riempitevi lo spazio dell'ora e del luogo di ritrovo

Ok per il Conero, io sono solo quindi se c'è qualcuno che si vuole aggregare, altrimenti vado diretto alle 9 al poggio.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... puntello ufficiale per Sabato:

Luogo: Conero

punto di ritrovo:

A. ore 9.00 al parcheggio del Poggio (Conero)
B. ore __.__ al ______ di Pesaro

ps: io vado direttamente là, per i Pesaresi: riempitevi lo spazio dell'ora e del luogo di ritrovo

...grande Bax...se riesco a liberarmi vengo anche io ma la vedo dura...altrimenti non so...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sommo vedi di liberarti che ci serve una guida per il conero "classico"...altrimenti mi preparo il gps.....non vorrei finire dentro qualche canalone con mega dropponi flattosi...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo