Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire la situazione neve a:
Carpegna
Cesane
M. Nerone
con quota neve se possibile
Per la verità non serve a me per la mtb, ma ad un mio amico il quale deve fare un giro con le ciaspole :spetteguless:
Grazie tante
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire la situazione neve a:
Carpegna
Cesane
M. Nerone
con quota neve se possibile
Per la verità non serve a me per la mtb, ma ad un mio amico il quale deve fare un giro con le ciaspole :spetteguless:
Grazie tante

Questo è il topic dei puntelli.....poi "Lui" si incazza...quindi sarò breve, sopra i 400-450m di altitudine trovi neve ciaspolabile alle cesane e penso anche dalle altre parti.
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
MI AUTORIZZO UN OT....PER QUELLI CHE VANNO AL CONERO LASCIANDOMI A CASA PER LA SECONDA VOLTA.....TRANNE BAX.......ATTENTIIIIIIII PORTATE TANTE CAMERE D'ARIA E CATENE DI SCORTA VI SERVIRANNO.....IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:rosik::rosik::rosik:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Sabato ore 13,30 alle Pole, presso Bar AREA 51, per giro al Ronco e visione panoramica dello stupendo paesaggio innevato. Si affronteranno bellissime discese in sella a delle mountain bike SPETTACOLARI!!!
Al termine del giro, per chi vuole ed a spese proprie, ristoro presso il bar AREA 51 ove si potrà bere dell'ottimo the caldo per riscaldarsi un po' e raccontarsi le mirabolanti discese appena fatte!!!!
Altri invece andranno in quel monticello sotto Ancona, di cui non ricordo il nome...mmmmh coconero? no scusate CONERO partendo il sabato mattina presto quando ancora è mooooolto freddo per fare un girettino in bicicletta.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato ore 13,30 alle Pole, presso Bar AREA 51, per giro al Ronco e visione panoramica dello stupendo paesaggio innevato. Si affronteranno bellissime discese in sella a delle mountain bike SPETTACOLARI!!!
Al termine del giro, per chi vuole ed a spese proprie, ristoro presso il bar AREA 51 ove si potrà bere dell'ottimo the caldo per riscaldarsi un po' e raccontarsi le mirabolanti discese appena fatte!!!!
Altri invece andranno in quel monticello sotto Ancona, di cui non ricordo il nome...mmmmh coconero? no scusate CONERO partendo il sabato mattina presto quando ancora è mooooolto freddo per fare un girettino in bicicletta.

:arrabbiat:13.45 così è stato sancito dal Basc che come sai sul Ronco esercita dominio insindacabile
 

gale79

Biker serius
Sabato ore 13,30 alle Pole, presso Bar AREA 51, per giro al Ronco e visione panoramica dello stupendo paesaggio innevato. Si affronteranno bellissime discese in sella a delle mountain bike SPETTACOLARI!!!
Al termine del giro, per chi vuole ed a spese proprie, ristoro presso il bar AREA 51 ove si potrà bere dell'ottimo the caldo per riscaldarsi un po' e raccontarsi le mirabolanti discese appena fatte!!!!
Altri invece andranno in quel monticello sotto Ancona, di cui non ricordo il nome...mmmmh coconero? no scusate CONERO partendo il sabato mattina presto quando ancora è mooooolto freddo per fare un girettino in bicicletta.

Giunko che va alle Pole..........strano!!!!! :nunsacci:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
MI AUTORIZZO UN OT....PER QUELLI CHE VANNO AL CONERO LASCIANDOMI A CASA PER LA SECONDA VOLTA.....TRANNE BAX.......ATTENTIIIIIIII PORTATE TANTE CAMERE D'ARIA E CATENE DI SCORTA VI SERVIRANNO.....IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:rosik::rosik::rosik:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Sabato ore 13,30 alle Pole, presso Bar AREA 51, per giro al Ronco e visione panoramica dello stupendo paesaggio innevato. Si affronteranno bellissime discese in sella a delle mountain bike SPETTACOLARI!!!
Al termine del giro, per chi vuole ed a spese proprie, ristoro presso il bar AREA 51 ove si potrà bere dell'ottimo the caldo per riscaldarsi un po' e raccontarsi le mirabolanti discese appena fatte!!!!
Altri invece andranno in quel monticello sotto Ancona, di cui non ricordo il nome...mmmmh coconero? no scusate CONERO partendo il sabato mattina presto quando ancora è mooooolto freddo per fare un girettino in bicicletta.

... guarda che al Conero non fà mai freddo come da noi .. il Monte è sul mare
 

gale79

Biker serius
Non capisco tutta questa invidia nei miei confronti :nunsacci:

Io vado dove si può raidare bene...sono un fighetto non mi accontento di semplici sentieri scassati...tu invece ci sei domani visto che sei sempre alle Cesane??:celopiùg:

Domani Conero,....mi hanno detto che è pieno di figa! Ahahhah

Cmq a quella povera trek falle provare qualche altro sentiero ogni tanto

Ciao fighetto :celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Puntello per domenica.........per chi vuole ci trovate a rotoloni tra la neve delle cesane...partenza ore 9 dalla chiesetta vicino armeria cora.....giriamo e dove ci è permesso ci buttiamo in discesa molto freeeeeeriddddeeeeeee e fanculo sta neve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo