Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Malestro sta al mare, le previsioni le ascolta da Enrico il bagnino! Romagna approvata per sabato! Alle 7 al burger per itinerario in divenire, rientro per max ore 15

...peccato...max le 15 é un problema...non se la fa a tornare per pranzo?:-)


....allora Ligio?...famo sto Conero?

....direi 7:15 al Cantuccio per i pesaresi per essere al parcheggio del campo sportivo vicino al Poggio circa verso le 9.00...
..io se passo a prendere BC aspetto al casello x le 7:30....
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
...peccato...max le 15 é un problema...non se la fa a tornare per pranzo?:-)


....allora Ligio?...famo sto Conero?

....direi 7:15 al Cantuccio per i pesaresi per essere al parcheggio del campo sportivo vicino al Poggio circa verso le 9.00...
..io se passo a prendere BC aspetto al casello x le 7:30....

Io Parto Da Marotta naturalmente se qualcuno vuol salire con me mi faccia sapere che l'aspetto fuori dal casello :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
buondì...per me ed il papy il Conero va bene....:celopiùg:
vogliamo il sole:spetteguless: marchigiano e non le nuvole romagnole anche se non ci sara' pioggia battente,il papy soffre di reumatismi e gli ho promesso di portarlo al mare:smile:!!!!

Se poi c'e' anche Fabio e Bc come non cogliere questa occasione????:duello:

ciauzzz

..bene...vedo che c'è chi ha deciso pure per noi...:loll:

...quindi confermato Conero x domani...

...per puntelli vari vedere il mio post messo poco fà...:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....ahahaha..ormai il Gibo non ha voce in capitolo con la fama che si è fatto dei suoi giri "mordi&fuggi"...oh Gibo..ok, è probabile che il meteo non sia tutta sta gravità anche in Romagna ma se pure Malestro ha deciso che preferisce venire dalle nostre parti piuttosto che rischiare dalle sue...io mi fido più di lui che dite..:rosik:

...quindi Ligio lascio a te l'onere (e l' onore :-)) della decisione...Malestro verrebbe giù con il fido Papi e mi ha detto che gli sta bene un giro dalle nostre parti (un Valcelle da Piobbico?:nunsacci:..dice anche Cesane ma noi ultimamente siam sempre lì)...oppure il Conero...ci sarebbe pure il BC e, se si và al Conero, penso Fabio...a me stà bene tutto...

Mi sudano le mani per questa ardua scelta che mi lasci (per non sentirti colpevole nei confronti di quelli che non possono venire :wink:).
A me ispira il Conero (se non si era capito) perchè non dovrebbe essere viscido viste le discrete giornate che ci sono state.
Certo che far venir giù malestro e papi nel profondo sud non mi sembra il massimo quindi lascerei l'ultima parola a loro...

E comunque per il conero serve una guida a tenuta di uomo nero...:smile:

buondì...per me ed il papy il Conero va bene....:celopiùg:
vogliamo il sole:spetteguless: marchigiano e non le nuvole romagnole anche se non ci sara' pioggia battente,il papy soffre di reumatismi e gli ho promesso di portarlo al mare:smile:!!!!

Se poi c'e' anche Fabio e Bc come non cogliere questa occasione????:duello:

ciauzzz

Io Parto Da Marotta naturalmente se qualcuno vuol salire con me mi faccia sapere che l'aspetto fuori dal casello :spetteguless:

.... bene, bene .... non ascoltate la mia supplica ... e io non vi saluto più ..:arrabbiat:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... bene, bene .... non ascoltate la mia supplica ... e io non vi saluto più ..:arrabbiat:
Bax..fai pochi off topic per favore...:arrabbiat:
....poi quando sei guarito ci torniamo anche con te, giusto per darti un pò di paga con i frontini...

Sabato 9 - CONERO

...7:15 al Cantuccio per i pesaresi per essere al parcheggio del campo sportivo vicino al Poggio circa verso le 9.00...
..io se passo a prendere BC aspetto al casello x le 7:30....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax..fai pochi off topic per favore...:arrabbiat:
....poi quando sei guarito ci torniamo anche con te, giusto per darti un pò di paga con i frontini...

Sabato 9 - CONERO

...7:15 al Cantuccio per i pesaresi per essere al parcheggio del campo sportivo vicino al Poggio circa verso le 9.00...
..io se passo a prendere BC aspetto al casello x le 7:30....

... scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...:specc:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...domenica gita in terra Brutale?...o sconfinamento illegale su territorio Paiardese?...dicesi Pietralata...

...altrimenti idea malsana...io visto che al mattino lavoro...con luci dotati pomeridiana domani sabato sul Pietralata con finale in notturna...:-)
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Domani mattina mi faccio una Cesana con partenza dal lago alle 8: se la salute mi assiste e a Dio piacendo sono in programma 137+dobby+sorci
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dato che non c'è il paiazzz perchè non andiamo al MONTIEGO?????:spetteguless:
..ok..a me stà bene...un Valcelle dall' Orsaiola con Crestino annesso?... o da Piobbico?...fatto da Piobbico in effetti il giro verrebbe meglio...

...ho visto che pure i Sorci di fazebùk, dicono che vogliono andare sul Montiego (mettendo un Orsaiola tra parentesi)...sai che giro vogliono fare??...magari si và tutti insieme...

@Paiazz
...ti è andata bene..se finivamo in notturna ti abbagliavo...
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Ho provato a contattare i sorci di fezebuc come dici tu.........appena mi rispondo vediamo per me va bene il giro da Piobbico anche perche' dall'orsaiola il sentiero finale e il Castello ho paura che sia troppo viscido ......decisione sul sentiero secondo me rinviata a domani ...........
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Mi hanno risposto pensano di fare una risalita dall'orsaiola e un castello.........Fatemi sapere cosa preferite .....Potremmo anche partire da Urbania e agganciare un po di brutali..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo