Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho provato a contattare i sorci di fezebuc come dici tu.........appena mi rispondo vediamo per me va bene il giro da Piobbico anche perche' dall'orsaiola il sentiero finale e il Castello ho paura che sia troppo viscido ......decisione sul sentiero secondo me rinviata a domani ...........
..visto cosa ha risposto il Peve...così il giro è un pò corto secondo me...inoltre come dici te il Castello, che poi sarebbe il Crestino :-), sarà sicuramente bello viscido anche se, pure dalle altre parti, non sarà il massimo..del resto la stagione è questa...forse il giro migliore è salire da Piobbico fino al bivio per il Crestino e fare il giro dalla parte dietro del Montiego, quello pulito di fresco dai Brutali, scendere a Montiego, mazzatina della via crucis e poi Valcelle che dovrebbe essere meno viscido del Crestino....
..ma i Brutali che dicono??...senza il Paiardo sono persi...:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..visto cosa ha risposto il Peve...così il giro è un pò corto secondo me...inoltre come dici te il Castello, che poi sarebbe il Crestino :-), sarà sicuramente bello viscido anche se, pure dalle altre parti, non sarà il massimo..del resto la stagione è questa...forse il giro migliore è salire da Piobbico fino al bivio per il Crestino e fare il giro dalla parte dietro del Montiego, quello pulito di fresco dai Brutali, scendere a Montiego, mazzatina della via crucis e poi Valcelle che dovrebbe essere meno viscido del Crestino....
..ma i Brutali che dicono??...senza il Paiardo sono persi...:rosik:

.. ancora una settimana e poi tornooooooooooooooooooooooo !!:celopiùg:

... cosa si fà il prox we ?? ... metto le mani avanti xchè sono in astinenza di freeride :spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
[MENTION=2506]BaRT[/MENTION] metti gli orari degli appuntamenti vedemo de fa un bel gruppetto poi dove si va si vedrà
io vengo lungo la direttrice Senigallia - Fano - Acqualagna... se devo prendere su qualcuno mi faccia un fischio!
sul Conero ce vo lunedì :i-want-t:
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
..visto cosa ha risposto il Peve...così il giro è un pò corto secondo me...inoltre come dici te il Castello, che poi sarebbe il Crestino :-), sarà sicuramente bello viscido anche se, pure dalle altre parti, non sarà il massimo..del resto la stagione è questa...forse il giro migliore è salire da Piobbico fino al bivio per il Crestino e fare il giro dalla parte dietro del Montiego, quello pulito di fresco dai Brutali, scendere a Montiego, mazzatina della via crucis e poi Valcelle che dovrebbe essere meno viscido del Crestino....
..ma i Brutali che dicono??...senza il Paiardo sono persi...:rosik:

Noi definitivamente dobbiamo decidere, personalmente ma penso di poter interpretare il pensiero della maggioranza di noi se si rimane sul montiego si parte da Urbania, sul viscido del castello ho qualche riserva nel senso che per esperienza a parte due curve nella seconda metà il castello di inverno è il sentiero che tiene meglio perchè non esiste in pratica fango, normalmente è equiparabile agli altri sentieri (a me personalmente cima castiglioni non mi fa impazzire anche perchè secondo me in fondo prima dei campi li trovi una gran pacchiarina e visto che non c'è tornato più nessuno a zappare li ti trovi dopo le pioggie un bel scanello, però può anche essere un idea, aspetto un opinione anche dagli altri brutali!
Kranio dalla postazione del Pres.
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Noi definitivamente dobbiamo decidere, personalmente ma penso di poter interpretare il pensiero della maggioranza di noi se si rimane sul montiego si parte da Urbania, sul viscido del castello ho qualche riserva nel senso che per esperienza a parte due curve nella seconda metà il castello di inverno è il sentiero che tiene meglio perchè non esiste in pratica fango, normalmente è equiparabile agli altri sentieri (a me personalmente cima castiglioni non mi fa impazzire anche perchè secondo me in fondo prima dei campi li trovi una gran pacchiarina e visto che non c'è tornato più nessuno a zappare li ti trovi dopo le pioggie un bel scanello, però può anche essere un idea, aspetto un opinione anche dagli altri brutali!
Kranio dalla postazione del Pres.

Per il valcelle partendo da urbania o orsaiola io ci sto,per il ritorno si vedrà!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Noi definitivamente dobbiamo decidere, personalmente ma penso di poter interpretare il pensiero della maggioranza di noi se si rimane sul montiego si parte da Urbania, sul viscido del castello ho qualche riserva nel senso che per esperienza a parte due curve nella seconda metà il castello di inverno è il sentiero che tiene meglio perchè non esiste in pratica fango, normalmente è equiparabile agli altri sentieri (a me personalmente cima castiglioni non mi fa impazzire anche perchè secondo me in fondo prima dei campi li trovi una gran pacchiarina e visto che non c'è tornato più nessuno a zappare li ti trovi dopo le pioggie un bel scanello, però può anche essere un idea, aspetto un opinione anche dagli altri brutali!
Kranio dalla postazione del Pres.
..certo che per voi Brutali spostarsi da Urbania ci vuole la domanda in carta bollata eh?..arrivare a Piobbico ci mettete manco 15 min...ma capisco, tra caricare le bici e partire diretti da casa molto più comodo la seconda...io faccio sempre così con la bdc :-)
..comunque da Cima Castiglioni l' intenzione non è di scendere giù fino in fondo come si è fatto al Brutalyday, ma sbucati sulla strada dirigersi subito verso il paese di Montiego sfruttando poi quel traverso che sbuca alla strada, come femmo una volta con il Basc...



[MENTION=2421]monster[/MENTION]
..ho visto che su FB Willy ha messo il puntello a Piobbico alle 8:45...per me è ok...

..una postilla..
...nel caso ci fosse un cambio di destinazione domani mattina, che ne sò..meteo assai avverso e ripieghiamo su un Ronco o altro ti avviso via cell..:spetteguless:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
..certo che per voi Brutali spostarsi da Urbania ci vuole la domanda in carta bollata eh?..arrivare a Piobbico ci mettete manco 15 min...ma capisco, tra caricare le bici e partire diretti da casa molto più comodo la seconda...io faccio sempre così con la bdc :-)
..comunque da Cima Castiglioni l' intenzione non è di scendere giù fino in fondo come si è fatto al Brutalyday, ma sbucati sulla strada dirigersi subito verso il paese di Montiego sfruttando poi quel traverso che sbuca alla strada, come femmo una volta con il Basc...



[MENTION=2421]monster[/MENTION]
..ho visto che su FB Willy ha messo il puntello a Piobbico alle 8:45...per me è ok...

..una postilla..
...nel caso ci fosse un cambio di destinazione domani mattina, che ne sò..meteo assai avverso e ripieghiamo su un Ronco o altro ti avviso via cell..:spetteguless:

Sommo,per noi andare sul montiego partendo da piobbico è come per voi andare sul san bartolo partendo da gabicce!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sommo,per noi andare sul montiego partendo da piobbico è come per voi andare sul san bartolo partendo da gabicce!!!!!
...lo sò...giusto per dire...mettiamo il caso che vengono gli amici RAM da Rimini (o chi ne sò) e mi propongono di fare fare un s.Bartolo insieme...e metti che vogliono partire da Gabicce...io per fare un giro in loro compagnia mi sposto e parto volentieri anche da lì...:-)

..chiuso OT...muovi quel culone e vieni a Piobbico...:rosik:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..lo sò...giusto per dire...mettiamo il caso che vengono gli amici RAM da Rimini e mi propongono di fare fare un s.Bartolo insieme...e metti che vogliono partire da Gabicce...io per fare un giro in loro compagnia mi sposto e parto volentieri anche da lì..
Bella idea! Quando si và? Dai..dai..più avanti prenditi un sabato mattina invernale e organizza un San Bartolo!

Dimenticavo.....chiuso OT
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
..certo che per voi Brutali spostarsi da Urbania ci vuole la domanda in carta bollata eh?..arrivare a Piobbico ci mettete manco 15 min...ma capisco, tra caricare le bici e partire diretti da casa molto più comodo la seconda...io faccio sempre così con la bdc :-)
..comunque da Cima Castiglioni l' intenzione non è di scendere giù fino in fondo come si è fatto al Brutalyday, ma sbucati sulla strada dirigersi subito verso il paese di Montiego sfruttando poi quel traverso che sbuca alla strada, come femmo una volta con il Basc...



[MENTION=2421]monster[/MENTION]
..ho visto che su FB Willy ha messo il puntello a Piobbico alle 8:45...per me è ok...

..una postilla..
...nel caso ci fosse un cambio di destinazione domani mattina, che ne sò..meteo assai avverso e ripieghiamo su un Ronco o altro ti avviso via cell..:spetteguless:

ok grazie
io da casa parto alle 7,30 se devo prendere su qualcuno strada facendo ditemelo
se cambiate destinazione il mio cell 3288774759
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Naturalmente con il consenso del SOMMO:hail:Spostiamo il puntello alle 8.45 Parcheggio delle corriere di Urbania


L'abbiamo data vinta:duello:ai brutali Speriamo che ci onorerete della vostra presenza:spetteguless:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Domani (se mi sveglio) e sottolineo (se mi sveglio) sono al lago alla solita ora per il solito giro domenicale.

(Willy stai alzando troppo la cresta spostando i puntelli al Sommo!!! :wink:)
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Domani (se mi sveglio) e sottolineo (se mi sveglio) sono al lago alla solita ora per il solito giro domenicale.

(Willy stai alzando troppo la cresta spostando i puntelli al Sommo!!! :wink:)

Prima di spostare il puntello ho chiesto autorizzazione telefonica al Sommo:rosik:

Non Fare il pigro se ti svegli vieni ad Urbania le Cesano Saranno Meta continua per i prossimi Mesi
 

SAIPH

Biker ciceronis
Pirik presente per che giro? Se nn specifichi la gente ti aspetta inutilmente...bof, sto ragazzo nn impara...e' inutile...

[MENTION=23663]Ligi[/MENTION]o: come mai nn dovresti svegliarti? L'uscita con il PRO si annuncia impegnativa? ...Salutamelo.

Chiuso OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo