venerdì si provano le luci , un pietralata alle 16.30 al solito parcheggio
pronto!!!
venerdì si provano le luci , un pietralata alle 16.30 al solito parcheggio
per chi non la vedeva ecco la locandina dell raduno a gualdotadino
Qualcuno sa il percorso che fanno domenica al raduno? Fanno le speciali che hanno fatto all'enduro bike cup?
...da come ho letto fanno le speciali + c'è un pistino...Qualcuno sa il percorso che fanno domenica al raduno? Fanno le speciali che hanno fatto all'enduro bike cup?
...tempi indefiniti...lo sai come la penso...se devo stare a guardare l'orologio anche quando si va in bici, allora sto a casa...dispiaciuto, ma su questo mi tocca dare ragione al cuoco..la merce interessa...hai già un idea dei tempi?
....oggi sento a Malestro se è pure il caso di andare visto il meteo incerto...
Concordo, visto che hai il bonus e il meteo sembra un pò instabile, ho notato che su uno "scoglio dell'adriatico" sabato sembrerebbe non male...
Io ci stò pensando visto che domenica non mi sembra molto da trasferta a gualdo tadino...
Conero .......Conero........
Conero .......Conero........
...mi sono sentito con Malestro adesso e visto il meteo incerto per la Romagna forse viene giù lui, o dalle nostre parti o appunto il Conero... magari si va tutti li e buona notte...
Penso sia una soluzione più che Saggia!!!!THE BART ha scritto:..mi sono sentito con Malestro adesso e visto il meteo incerto per la Romagna forse viene giù lui, o dalle nostre parti o appunto il Conero... magari si va tutti li e buona notte...
... siete cattivi ...
...da come ho letto fanno le speciali + c'è un pistino...
...tempi indefiniti...lo sai come la penso...se devo stare a guardare l'orologio anche quando si va in bici, allora sto a casa...dispiaciuto, ma su questo mi tocca dare ragione al cuoco..
....oggi sento a Malestro se è pure il caso di andare visto il meteo incerto...
Penso sia una soluzione più che Saggia!!!!
Spero di rimediare un Bonus più avanti e unirmi a voi se ci tornate...nel frattempo esigo un bel reportino...magari filmato.. così io e il Bax almeno mangiamo due popcorn e stappiamo una birretta davanti al Pc!
Buon Divertimento!
Vengo io con te non ti preoccupare...
....ahahaha..ormai il Gibo non ha voce in capitolo con la fama che si è fatto dei suoi giri "mordi&fuggi"...oh Gibo..ok, è probabile che il meteo non sia tutta sta gravità anche in Romagna ma se pure Malestro ha deciso che preferisce venire dalle nostre parti piuttosto che rischiare dalle sue...io mi fido più di lui che dite..Io sabato ci sono, abbandono il discorso per domenica che mi sembra una giornata più adatta per una gara di aquiloni.
Mi complimento con il Sommo per l'idea del Conero, credo che sia la soluzione migliore ma va bene anche dalle nostre parti.
Solo in Romagna non vengo......visto che vuole andarci gibo...
...quindi Ligio lascio a te l'onere (e l' onore ) della decisione...Malestro verrebbe giù con il fido Papi e mi ha detto che gli sta bene un giro dalle nostre parti (un Valcelle da Piobbico?..dice anche Cesane ma noi ultimamente siam sempre lì)...oppure il Conero...ci sarebbe pure il BC e, se si và al Conero, penso Fabio...a me stà bene tutto...