Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...al Ronco ci vai un'altra volta...:loll:

...per sabato Malestro propone un giro in Romagna zona Bocconi con due salite senza strappi e due belle discese, almeno per me, inedite...e se ci scappa a fine giro c'è pure un bel posto al vicino fiume per farci un tuffo rigenerante ....se qualcuno vuole aggregarsi...io e Fabio si và..e se non fa storie ci portiamo pure il Giunko :-)

Visto che sabato scorso purtroppo ho "bucato" il megagiro con Barto....se non vi offendete mi aggregherei volentieri......:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Visto che sabato scorso purtroppo ho "bucato" il megagiro con Barto....se non vi offendete mi aggregherei volentieri......:celopiùg:

...uhmm...bisogna che chiedo al Barto se puoi venire...è lui quello che si offende quando gli fanno i bidoni :-)

L'appuntamento è alle 9 a Bocconi nel piccolo parcheggio che c'è poco sotto la strada.

....per noi che partiamo da Pesaro direi di vederci alle 7 al Cantuccio...
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Per chi rimane in zona..domani ore 8 al bar area 51 di pole per monte ronco e martello poi per chi vuole parzo a base di salsicce e contorni vari...la birra è sottointesa...p.s per il pranzo basta dare conferma domattina che andiamo a comprarle in base alla gente che c'è okkkk
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Bax e lavoro non possono stare nella stessa frase....in ogni caso per regolarizzare l'uscita di domani alle 8 passo al cantuccio per un caffè poi parto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo