... allora posso venire anche io ??
Basta che nn fumi (così mi hanno sommamente suggerito)...
... allora posso venire anche io ??
Dai se domani esco dal torneo di beach e non vado in finale sabato vengo anche io se mi volete
...al Ronco ci vai un'altra volta...
...per sabato Malestro propone un giro in Romagna zona Bocconi con due salite senza strappi e due belle discese, almeno per me, inedite...e se ci scappa a fine giro c'è pure un bel posto al vicino fiume per farci un tuffo rigenerante ....se qualcuno vuole aggregarsi...io e Fabio si và..e se non fa storie ci portiamo pure il Giunko
Visto che sabato scorso purtroppo ho "bucato" il megagiro con Barto....se non vi offendete mi aggregherei volentieri......
...uhmm...bisogna che chiedo al Barto se puoi venire...è lui quello che si offende quando gli fanno i bidoni
L'appuntamento è alle 9 a Bocconi nel piccolo parcheggio che c'è poco sotto la strada.
....per noi che partiamo da Pesaro direi di vederci alle 7 al Cantuccio...
Per chi rimane in zona..domani ore 8 al bar area 51 di pole per monte ronco e martello poi per chi vuole parzo a base di salsicce e contorni vari...la birra è sottointesa...p.s per il pranzo basta dare conferma domattina che andiamo a comprarle in base alla gente che c'è okkkk
Per chi rimane in zona..domani ore 8 al bar area 51 di pole per monte ronco e martello poi per chi vuole parzo a base di salsicce e contorni vari...la birra è sottointesa...p.s per il pranzo basta dare conferma domattina che andiamo a comprarle in base alla gente che c'è okkkk
domani vado al catria a cestizzare!
Bax e lavoro non possono stare nella stessa frase....
giovedì pomeriggio alle 3;30 dovrei essere alle cesane per un giro freeride -brutale , domani pomeriggio confermo ,se viene qualcuno meglio
Non sarà un giro gara , ma un po sostenuto si , direi sulle tre discese