Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Macchè...ho i piedi che di notte mi servono le luci d'ingombro come ai furgoni....46 shimano!!
..io le ho 46 shimano..ma non sò se te le presto:loll:
..solo che hanno su le tacchette delle cranckbrothers...:spetteguless:
..altrimenti portati delle scarpe da ginnastica (altrimenti io ho delle fiveten 45) e sulla tua ci buttiamo sù dei pedali flat...;-)
..a Sarsina non vado e forse viene giù Sergio...ci si aggiorna...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..io le ho 46 shimano..ma non sò se te le presto:loll:
..solo che hanno su le tacchette delle cranckbrothers...:spetteguless:
..altrimenti portati delle scarpe da ginnastica (altrimenti io ho delle fiveten 45) e sulla tua ci buttiamo sù dei pedali flat...;-)
..a Sarsina non vado e forse viene giù Sergio...ci si aggiorna...

Difatti pensavo di mettere dei pedali normali e fare un giro con le scarpe da ginnastica...le tacchette crank non vanno bene,monto pedali shimano.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ha messo brutto la mattina,di sera non dovrebbe piovere...piuttosto mi son scordato le scarpe a casa(che tonto!!)...adesso come faccio?!?!
...porta gli stivali...:loll:
..direi che la notturna sia da rinviare...:spetteguless:

...invece x giovedì ri-sottolineo la proposta del Giunko...logicamente si và con le bici "da spasso"...

giovedì prossimo, pizza in bici....ci si vede alle 19,30 all' ex mini golf in fondo a viale Trieste e si va fino a fano a mangiare una pizzetta....chi c'è c'è..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dato che Domenica dà pioggia ... Sabato ci facciamo un Ronco / Martello ???
...al Ronco ci vai un'altra volta...:loll:

...per sabato Malestro propone un giro in Romagna zona Bocconi con due salite senza strappi e due belle discese, almeno per me, inedite...e se ci scappa a fine giro c'è pure un bel posto al vicino fiume per farci un tuffo rigenerante ....se qualcuno vuole aggregarsi...io e Fabio si và..e se non fa storie ci portiamo pure il Giunko :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...al Ronco ci vai un'altra volta...:loll:

...per sabato Malestro propone un giro in Romagna zona Bocconi con due salite senza strappi e due belle discese, almeno per me, inedite...e se ci scappa a fine giro c'è pure un bel posto al vicino fiume per farci un tuffo rigenerante ....se qualcuno vuole aggregarsi...io e Fabio si và..e se non fa storie ci portiamo pure il Giunko :-)

... allora posso venire anche io ??:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo