Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
... siete dei baxstardi ... Sabato pomeriggio, e io non posso !!!! ma fate domenica mattina ...
BAX il SOMMO ti sta' facendo provare quello che prova lui di sabato...mentre tutti girano e lui LAVORA.......cmq io e il ligio sabato mattina andiamo sul pietralata....e poi decidiamo se raggiungere gli altri al lago......cmq il ligio voleva farti comp..per domenica mattina...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
BAX il SOMMO ti sta' facendo provare quello che prova lui di sabato...mentre tutti girano e lui LAVORA.......cmq io e il ligio sabato mattina andiamo sul pietralata....e poi decidiamo se raggiungere gli altri al lago......cmq il ligio voleva farti comp..per domenica mattina...

... il Sommo non mi vuol più bene!!!!:cry:

... cosa mi vuol fare il Ligio ?:nunsacci:

.. mi faccio un giro alle Cesane con Willy ( amico mio ):celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
....direi di trovarci pronti in sella x le 2 al solito parcheggio del ristorante...
Confermo che ci siamo anche io e Cek, partiamo alle 13 da Rimini....aspettateci!
Che bello ci siamo tutti tranne il Bax che gira domenica sotto la pioggia!:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BAX il SOMMO ti sta' facendo provare quello che prova lui di sabato...mentre tutti girano e lui LAVORA.......cmq io e il ligio sabato mattina andiamo sul pietralata....e poi decidiamo se raggiungere gli altri al lago......cmq il ligio voleva farti comp..per domenica mattina...
...ma nooo..non farei ma una cosa simile..e per giunta al Bax?...anche se questa tramata di fare puntelli a mia insaputa con Willy...
..mentre lavoro a me fà sempre piacere affacciarmi dalla porta del magazzino e vedere gli amici passare a trovarmi in mtb dopo aver girato al monte antenna..

:soffriba:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Mi spiace Bax ma la priorità ce l'ha il Carlos, visto che dovrebbe pagar da bere:omertà:, quindi sabato pomeriggio lo seguo anche dopo il pietralata.....magari fino a casa per scroccare una birra! :smile::smile::smile:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Confermo che ci siamo anche io e Cek, partiamo alle 13 da Rimini....aspettateci!
Che bello ci siamo tutti tranne il Bax che gira domenica sotto la pioggia!:smile::smile::smile:

Presente io e una nuova leva giovine di Rimini (Cristian), che mette paura in salita e in discesa!:celopiùg:

...e na madonna!?!? presente la crème de la crème!!

Mi spiace Bax ma la priorità ce l'ha il Carlos, visto che dovrebbe pagar da bere:omertà:, quindi sabato pomeriggio lo seguo anche dopo il pietralata.....magari fino a casa per scroccare una birra! :smile::smile::smile:

Com'é che deve pagar da bere?? spiega un po'??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo