io usciro sabato pomeriggio , dove ? basta che ci sia il sommo . bax doby e freeride è un giro da vecchietti !
Neanche io riesco ad uscire sabato mattina. A che ora il sabato pomeriggio?
...OK..faccio un video solo con te come protagonista...alla faccia dei professionisti del Ronco...
BAX il SOMMO ti sta' facendo provare quello che prova lui di sabato...mentre tutti girano e lui LAVORA.......cmq io e il ligio sabato mattina andiamo sul pietralata....e poi decidiamo se raggiungere gli altri al lago......cmq il ligio voleva farti comp..per domenica mattina...... siete dei baxstardi ... Sabato pomeriggio, e io non posso !!!! ma fate domenica mattina ...
BAX il SOMMO ti sta' facendo provare quello che prova lui di sabato...mentre tutti girano e lui LAVORA.......cmq io e il ligio sabato mattina andiamo sul pietralata....e poi decidiamo se raggiungere gli altri al lago......cmq il ligio voleva farti comp..per domenica mattina...
Confermo che ci siamo anche io e Cek, partiamo alle 13 da Rimini....aspettateci!THE BART ha scritto:....direi di trovarci pronti in sella x le 2 al solito parcheggio del ristorante...
...ma nooo..non farei ma una cosa simile..e per giunta al Bax?...anche se questa tramata di fare puntelli a mia insaputa con Willy...BAX il SOMMO ti sta' facendo provare quello che prova lui di sabato...mentre tutti girano e lui LAVORA.......cmq io e il ligio sabato mattina andiamo sul pietralata....e poi decidiamo se raggiungere gli altri al lago......cmq il ligio voleva farti comp..per domenica mattina...
Confermo che ci siamo anche io e Cek, partiamo alle 13 da Rimini....aspettateci!
Che bello ci siamo tutti tranne il Bax che gira domenica sotto la pioggia!
Presente io e una nuova leva giovine di Rimini (Cristian), che mette paura in salita e in discesa!
Mi spiace Bax ma la priorità ce l'ha il Carlos, visto che dovrebbe pagar da bere, quindi sabato pomeriggio lo seguo anche dopo il pietralata.....magari fino a casa per scroccare una birra!
compleanno 12 settembre 36 anni pure per me...e na madonna!?!? presente la crème de la crème!!
Com'é che deve pagar da bere?? spiega un po'??
compleanno 12 settembre 36 anni pure per me
.. andate tutti a caxxare ... tanto domenica mattina è solo nuvoloso .. piove il pomeriggio ...
Hai proposte Bax per domattina (domenica) ?.. andate tutti a caxxare ... tanto domenica mattina è solo nuvoloso .. piove il pomeriggio ...
Hai proposte Bax per domattina (domenica) ?
Scusami tanto sono appena tornato e non posso domani altrimenti