Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Vedo come son messo domani...poi eventualmente ti do conferma tramite sms!

Ok, io e Carlos siamo al cimitero di Costacciaro.

...io invece sabato mi sa che mi aggrego ai Ramaioli che vanno in zona Corniolo/Falterona...da come mi ha descritto il giro Barto ci esce na' robina niente male...

Sicuramente bellissimo ma in Romagna ci torno per Premilcuore :spetteguless:
Salutami i ramaioli!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ok, io e Carlos siamo al cimitero di Costacciaro.
1300 circa. Direi 5 ore con fermate contemplative + panozzo e birra da tobia.
Se conosci la zona faremo salita da costa san savino, madonna dei faggi, mezzacosta del monte, sentiero 2b fino allo schioppo finale (mai fatto in discesa).

...buon giro allora...la discesa sul sentiero dello Schioppo che dici te(sicuro che non la conosci?..scusa..devo leggere meglio..quindi l' avrai fatta in salita pure te :-)) io Fabio, Bax e Giunco, Topa ecc l' abbiamo fatta in salita in un raduno del Tottero :loll:...sicuramente meglio in discesa ma non ti aspettare chissa chè....tipo tratto alto del Paganuccio...dritto tornantino, dritto tornantino, dritto tornantino, ecc, ecc...il 2B che è la canzone famosa?..:hahaha:

Lisa dagli occhi blu Mario Tessuto 1969 - original vinyl - grande musica Italiana - YouTube
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ti rispondo (anche se stai spammando :hahaha:) che conosco dove andrò a mettere le ruote poichè anche sul Cucco le "scarpate" le ho fatte tutte.

Lo sai che mi piace cambiare ogni tanto senza ambizioni sentieristiche....ci sono volte che si fanno stradelli (vedi Lama), altre che si fanno scassume (vedi zucchero) ed altre che si fanno dritto-tornante (in discesa) vedi schioppo. Inoltre paesaggisticamente se proprio vogliamo dirla tutta il Cucco da 2 giri al Catria ed al Nerone messi assieme....ma questo è soggettivo.
Non ultima la "frescura" della val Ranco.....senza eguali.:medita:

Ma tutto questo, essendo tu Sommo, lo saprai di certo.

Organizza per Premilcuore.....valà!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ti rispondo (anche se stai spammando :hahaha:) che conosco dove andrò a mettere le ruote poichè anche sul Cucco le "scarpate" le ho fatte tutte.

Lo sai che mi piace cambiare ogni tanto senza ambizioni sentieristiche....ci sono volte che si fanno stradelli (vedi Lama), altre che si fanno scassume (vedi zucchero) ed altre che si fanno dritto-tornante (in discesa) vedi schioppo. Inoltre paesaggisticamente se proprio vogliamo dirla tutta il Cucco da 2 giri al Catria ed al Nerone messi assieme....ma questo è soggettivo.
Non ultima la "frescura" della val Ranco.....senza eguali.:medita:

Ma tutto questo, essendo tu Sommo, lo saprai di certo.

Organizza per Premilcuore.....valà!
...diobonino Ligio...questo è parlare da Sommi...:loll:
...per Premilcuore mi sa che, almeno x me, se ne parla x dopo le ferie..

...se sabato a qualcuno interessa come me aggregarsi con Barto e Co a grandi linee il giro è più o meno così...si tratta di salire da Corniolo fino in cima al Falterona, na' bella salita insomma...và pure considerato che la discesa che riporta a Corniolo, che è si bella lunga, è spezzata da un'altra salita più breve della prima, molto bella e poco dura, immersa in una stupenda faggeta, ...le discese sono da sbavo, fatte l'anno scorso con Malestro, come del resto tutto il contesto paesaggistico...ma questo è soggettivo...:loll:
...ah..scommetto che con quei trastulloni non è detto che si torni x cena...:-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...ah..scommetto che con quei trastulloni non è detto che si torni x cena..
:smile:.....sicuramente andrà a finire così.....:spetteguless:BART porta il costumino leopardato e le ciabattine a fiorellini... che al rientro dal giro ci buttiamo in una pozza del Bidente!
Ma il @Bax e @SAIPH dove sono finiti? Non ci sarà nessuno quindi da lasciare solo ai bivi? :cry:
Dai Ragazzi unitevi al Sommo che facciamo baracca!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile:.....sicuramente andrà a finire così.....:spetteguless:BART porta il costumino leopardato e le ciabattine a fiorellini... che al rientro dal giro ci buttiamo in una pozza del Bidente!
Ma il @Bax e @SAIPH dove sono finiti? Non ci sarà nessuno quindi da lasciare solo ai bivi? :cry:
Dai Ragazzi unitevi al Sommo che facciamo baracca!:celopiùg:


...Bax è via...BC si dà malato...e Giunko forse ancora dorme :loll:
.... ...io ci sono...ma vengo solo x fare il bagno :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.... ...io ci sono...ma vengo solo x fare il bagno
Ok...lo sapevo che non vedevi l'ora di metterti il tuo nuovo perizoma..oggi depilati però':smile: Se sei da solo ti aspettiamo domattina da me alle 07,10 - non smontare la bici che la carichiamo sul mio carrello, a domani!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
giovedì prossimo, pizza in bici....ci si vede alle 19,30 all' ex mini golf in fondo a viale Trieste e si va fino a fano a mangiare una pizzetta....chi c'è c'è..
...io ci sono con consorte annessa...
[MENTION=23663]Ligi[/MENTION]o
...meglio che il Cucco....:loll:

Io martedì vorrei fare una notturna sul San Bartolo...c'è qualcuno dispoto a guidarmi??
...martedì Malestro propone pure lui una serale/notturna, ovvero con partenza del giro nel tardo pomeriggio per finire poi in notturna, a Quarto (Sarsina)...praticamente dove siamo stati ad inaugurare tempo fà quei sentieri che aveva ripulito...per capirci

QUARTO!..2 special trails by Malestro & Co on Vimeo

...io quasi, quasi vado se c'è qualcuno di noi che si aggrega...forse viene qualcuno anche dei RAM...
..altrimenti ripiego sul S.Bartolo...e magari ci faccio venire pure lui...:loll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...martedì Malestro propone pure lui una serale/notturna, ovvero con partenza del giro nel tardo pomeriggio per finire poi in notturna, a Quarto (Sarsina)...praticamente dove siamo stati ad inaugurare tempo fà quei sentieri che aveva ripulito...per capirci...io quasi, quasi vado se c'è qualcuno di noi che si aggrega...forse viene qualcuno anche dei RAM...
..altrimenti ripiego sul S.Bartolo...e magari ci faccio venire pure lui...:loll:


E' da quando ti conosco che mi rompi leppalle per venire a fare una notturna a Pesaro...adesso che mi sono deciso vai su da Malestro!?!?!

Bravo bravo,vai in Romagna,e portati via pure qualcun'altro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo