Sabato Monte Cucco verso le 8.30 a Costacciaro
...io invece sabato mi sa che mi aggrego ai Ramaioli che vanno in zona Corniolo/Falterona...da come mi ha descritto il giro Barto ci esce na' robina niente male...
Sabato Monte Cucco verso le 8.30 a Costacciaro
Vedo come son messo domani...poi eventualmente ti do conferma tramite sms!
...io invece sabato mi sa che mi aggrego ai Ramaioli che vanno in zona Corniolo/Falterona...da come mi ha descritto il giro Barto ci esce na' robina niente male...
Ok, io e Carlos siamo al cimitero di Costacciaro.
1300 circa. Direi 5 ore con fermate contemplative + panozzo e birra da tobia.
Se conosci la zona faremo salita da costa san savino, madonna dei faggi, mezzacosta del monte, sentiero 2b fino allo schioppo finale (mai fatto in discesa).
...diobonino Ligio...questo è parlare da Sommi...Ti rispondo (anche se stai spammando ) che conosco dove andrò a mettere le ruote poichè anche sul Cucco le "scarpate" le ho fatte tutte.
Lo sai che mi piace cambiare ogni tanto senza ambizioni sentieristiche....ci sono volte che si fanno stradelli (vedi Lama), altre che si fanno scassume (vedi zucchero) ed altre che si fanno dritto-tornante (in discesa) vedi schioppo. Inoltre paesaggisticamente se proprio vogliamo dirla tutta il Cucco da 2 giri al Catria ed al Nerone messi assieme....ma questo è soggettivo.
Non ultima la "frescura" della val Ranco.....senza eguali.
Ma tutto questo, essendo tu Sommo, lo saprai di certo.
Organizza per Premilcuore.....valà!
Domattina si va a fare Rio Vitoschio,con salita classica da Acquanera,e crostatina al rifugio.
.....sicuramente andrà a finire così.....BART porta il costumino leopardato e le ciabattine a fiorellini... che al rientro dal giro ci buttiamo in una pozza del Bidente!THE BART ha scritto:...ah..scommetto che con quei trastulloni non è detto che si torni x cena..
.....sicuramente andrà a finire così.....BART porta il costumino leopardato e le ciabattine a fiorellini... che al rientro dal giro ci buttiamo in una pozza del Bidente!
Ma il @Bax e @SAIPH dove sono finiti? Non ci sarà nessuno quindi da lasciare solo ai bivi?
Dai Ragazzi unitevi al Sommo che facciamo baracca!
Domattina si va a fare Rio Vitoschio,con salita classica da Acquanera,e crostatina al rifugio.
Io ci sono il giro mi piace e sicuramente si torna ad orario decente
Facciamo 8:30 al parcheggio davanti al comune??
Ok...lo sapevo che non vedevi l'ora di metterti il tuo nuovo perizoma..oggi depilati però' Se sei da solo ti aspettiamo domattina da me alle 07,10 - non smontare la bici che la carichiamo sul mio carrello, a domani!THE BART ha scritto:.... ...io ci sono...ma vengo solo x fare il bagno
...Ok...lo sapevo che non vedevi l'ora di metterti il tuo nuovo perizoma..oggi depilati però' Se sei da solo ti aspettiamo domattina da me alle 07,10 - non smontare la bici che la carichiamo sul mio carrello, a domani!
giovedì prossimo, pizza in bici....ci si vede alle 19,30 all' ex mini golf in fondo a viale Trieste e si va fino a fano a mangiare una pizzetta....chi c'è c'è..
Io martedì vorrei fare una notturna sul San Bartolo...c'è qualcuno dispoto a guidarmi??
...io ci sono con consorte annessa...giovedì prossimo, pizza in bici....ci si vede alle 19,30 all' ex mini golf in fondo a viale Trieste e si va fino a fano a mangiare una pizzetta....chi c'è c'è..
...martedì Malestro propone pure lui una serale/notturna, ovvero con partenza del giro nel tardo pomeriggio per finire poi in notturna, a Quarto (Sarsina)...praticamente dove siamo stati ad inaugurare tempo fà quei sentieri che aveva ripulito...per capirciIo martedì vorrei fare una notturna sul San Bartolo...c'è qualcuno dispoto a guidarmi??
...martedì Malestro propone pure lui una serale/notturna, ovvero con partenza del giro nel tardo pomeriggio per finire poi in notturna, a Quarto (Sarsina)...praticamente dove siamo stati ad inaugurare tempo fà quei sentieri che aveva ripulito...per capirci...io quasi, quasi vado se c'è qualcuno di noi che si aggrega...forse viene qualcuno anche dei RAM...
..altrimenti ripiego sul S.Bartolo...e magari ci faccio venire pure lui...