Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Venerdì prossimo 13 settembre, per chi è libero, propongo Carpegna-Pesaro tutto fuoristrada. Andata con Corriera con carrello portabici (parte dalla Staz. FFSS ore 7,50) che ci lascia a Passo Cantoniera. Da Rimini ritorno in treno....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Venerdì prossimo 13 settembre, per chi è libero, propongo Carpegna-Pesaro tutto fuoristrada. Andata con Corriera con carrello portabici (parte dalla Staz. FFSS ore 7,50) che ci lascia a Passo Cantoniera. Da Rimini ritorno in treno....
..mi avrebbe pure attizzato...solo che il venerdi me tocca de lavorà..e pure il sabato mattina...

..quindi vorrei fare un giro sabato pomeriggio...

...e visto che oggi ha piovuto e pure domani qualche goccia la dovrebbe ri-fare quasi, quasi a me piacerebbe fare un girello, però non i soliti sù e giù, ma più ad "ampio respiro :-)", alle Cesane...adesso il terreno dovrebbe essere finalmente meno secco....se a qualcuno interessa...:spetteguless:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Venerdì prossimo 13 settembre, per chi è libero, propongo Carpegna-Pesaro tutto fuoristrada. Andata con Corriera con carrello portabici (parte dalla Staz. FFSS ore 7,50) che ci lascia a Passo Cantoniera. Da Rimini ritorno in treno....

Purtroppo giro annullato causa rottura del carrello
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..quindi vorrei fare un giro sabato pomeriggio...

...e visto che oggi ha piovuto e pure domani qualche goccia la dovrebbe ri-fare quasi, quasi a me piacerebbe fare un girello, però non i soliti sù e giù, ma più ad "ampio respiro :-)", alle Cesane...adesso il terreno dovrebbe essere finalmente meno secco....se a qualcuno interessa
Ti tengo d'occhio Sorcione malefico! Se riesco a rimediar un bonus...quasi..quasi....nel caso mi faccio vivo!:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.. propongo x domenica mattina ore 8.30 al parcheggio ristorante per una Dobby e una Freeride .... questo xchè debbo testare il nuovo ammo ... al momento io e Willy ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo