..mi avrebbe pure attizzato...solo che il venerdi me tocca de lavorà..e pure il sabato mattina...Venerdì prossimo 13 settembre, per chi è libero, propongo Carpegna-Pesaro tutto fuoristrada. Andata con Corriera con carrello portabici (parte dalla Staz. FFSS ore 7,50) che ci lascia a Passo Cantoniera. Da Rimini ritorno in treno....
Venerdì prossimo 13 settembre, per chi è libero, propongo Carpegna-Pesaro tutto fuoristrada. Andata con Corriera con carrello portabici (parte dalla Staz. FFSS ore 7,50) che ci lascia a Passo Cantoniera. Da Rimini ritorno in treno....
Ti tengo d'occhio Sorcione malefico! Se riesco a rimediar un bonus...quasi..quasi....nel caso mi faccio vivo!THE BART ha scritto:..quindi vorrei fare un giro sabato pomeriggio...
...e visto che oggi ha piovuto e pure domani qualche goccia la dovrebbe ri-fare quasi, quasi a me piacerebbe fare un girello, però non i soliti sù e giù, ma più ad "ampio respiro ", alle Cesane...adesso il terreno dovrebbe essere finalmente meno secco....se a qualcuno interessa
Allora siamo in due a tenerlo d'occhioTi tengo d'occhio Sorcione malefico! Se riesco a rimediar un bonus...quasi..quasi....nel caso mi faccio vivo!
.. propongo x domenica mattina ore 8.30 al parcheggio ristorante per una Dobby e una Freeride .... questo xchè debbo testare il nuovo ammo ... al momento io e Willy ...
Per Sabato mattina Pitralata alle 9,00 parcheggio Fermignano
Ti tengo d'occhio Sorcione malefico! Se riesco a rimediar un bonus...quasi..quasi....nel caso mi faccio vivo!
...ahahah...mettetevi d' accordo...
...ahahah...mettetevi d' accordo...
Uomo di poca fiducia io e il maestra siamo gia d'accordo
...chi è la maestra?...la Topa?...
Per sabato pomeriggio ci sono!