...lo ripeto anche per gli altri..penso di unirmi anch'io, bart mi confermi l'ora
...lo ripeto anche per gli altri..
H8:30 localita Cà la Strada ovvero dove inizia la salita solita che si fà dal versante di Chiaserna per capirci...
..per chi parte da Pesaro h 7.10 al Canttuccio
...giro previsto salvo ammutinamenti...salita CaLaStrada+prima discesa Carbonai FR+risalita in bidonvia+discesa finale dalla cresta sul 53...
Dai vieni con noi ti passo a prendere io passo li davanti
Probabilmente verrò anche io,ma per scendere ai bidoni mi faccio il 77 al posto della FR...Ligio non mi vorrai lasciare da solo?!?!?!?
..ma guarda questo...non spamma il Bax...lo fà lui..e pure dal Trentino..poi quando torni facciamo i conti!ora sei diventato pure bastian contrario...tutti vanno da una parte...tu vai dall'altra...proprio nn ti riconosco più!
..questo è un altro...ma vieni con noi e non rompere i C $$$$£££%% i...eppure con le bici che vendi dovresti essere abituato ai bidoni...credo di esserci anch'io ma siccome i bidoni mi piacciono poco potrei pensare di fare un classico Catria con salita fino alla croce e 53. Ovviamente se si aggrega qualcuno
eppure con le bici che vendi dovresti essere abituato ai bidoni...:hahaha: ...prenderai la bidonvia bendato..ecchesarà...[/QUOTE ha scritto:questa mi piace veramente....
mercoledì ore 8,30 partenza da fonte avellana, carbonai fr, bidoni, carbonai vecchi.
Sabato Monte Cucco verso le 8.30 a Costacciaro
Sabato Monte Cucco verso le 8.30 a Costacciaro
Quanto dislivello? Ovvero quante h?
salut
Vedo come son messo domani...poi eventualmente ti do conferma tramite sms!1300 circa. Direi 5 ore con fermate contemplative + panozzo e birra da tobia.
Se conosci la zona faremo salita da costa san savino, madonna dei faggi, mezzacosta del monte, sentiero 2b fino allo schioppo finale (mai fatto in discesa).