Sommo sul Catria è pieno di sassi, sei sicuro della tua scelta?
Vuoi che ti prepariamo l'orchestrina di bentornato sul Catria?
ma non è passato il Pajazz con il rastrello??...spiritoso...te la dò io l' orchestrina...impara a fare i tornantini intanto..Sommo sul Catria è pieno di sassi, sei sicuro della tua scelta?
..dici al Mostro o a me?...%$))...Vedo se posso farti compagnia
...ahahah...basta che non ha cenato a fagioli...comunque mi han detto che vengono anche Fabio e Willy..a meno chè adesso mi bidonino perchè sanno che c'è anche il Bax!mmmmmmh un catria in solitaria col BAX.....auguri
mmmmmmh un catria in solitaria col BAX.....auguri
...ahahah...basta che non ha cenato a fagioli...comunque mi han detto che vengono anche Fabio e Willy..a meno chè adesso mi bidonino perchè sanno che c'è anche il Bax!
... andate a cagare !!!!!!
... andate a cagare !!!!!!
..te fai quello che dico io(e il Bax)...e poche storie....Probabilmente verrò anche io,ma per scendere ai bidoni mi faccio il 77 al posto della FR...Ligio non mi vorrai lasciare da solo?!?!?!?
...sei sempre in "tema" Bax...
..lo sai che io e il Giunko ti vogliamo bene...
Domenica 11 Catria....salita da CaLaStrada+CarbonaiFR+bidonvia+53
...se non si era capito..c'è anche il Bax!
ti vogliamo benissimo!!!!!
Probabilmente verrò anche io,ma per scendere ai bidoni mi faccio il 77 al posto della FR...Ligio non mi vorrai lasciare da solo?!?!?!?
..te fai quello che dico io(e il Bax)...e poche storie....
Domenica 11 Catria....salita da CaLaStrada+CarbonaiFR(o 77?..ahahah!)+bidonvia+53
.... il Sommo ordina ...... i bikers eseguono !
.... tolleranza zero.
..te fai quello che dico io(e il Bax)...e poche storie....
Domenica 11 Catria....salita da CaLaStrada+CarbonaiFR(o 77?..ahahah!)+bidonvia+53
Bravi......bravi......tutti a fare freeride....io intanto tra una grigliata e un mojto mi trastullo con la bdc !!!!!
Ahhh basc,domani provo uscire con pietro vediamo se sopravivo !!!!!!
Bravi......bravi......tutti a fare freeride....io intanto tra una grigliata e un mojto mi trastullo con la bdc !!!!!
Ahhh basc,domani provo uscire con pietro vediamo se sopravivo !!!!!!