Domenica mattina ho alcuni biker's ospiti da portare via, a lui piacevano le Cesane, io pensavo anche una Torre + Castello....bho!!! non mi aggrego al Gibo perchè non ho voglia di fare le corse anche la Domenica in bici.
Domani mattina ore 7 puntello al Cantuccio per.........Cesane? Orsaiola con torre e castello? vediamo cosa dicono gli ospiti. In ogni caso io ritorno a casa finito il giro, e come dice il saggio: dai che c'è divertem!!!!!ades a vag a marena....ce sentem vers le sei!!!
domani mattina , ore 6 e 30 , ritrovo al Cantuccio per trasferta a Premilcuore , Cucco e Tiravento.......
...ahahah.....con sto caldo sono un pò "spento" al momento..Sabato piove, quindi Domenica più fresco e niente polvere ..... dove si può andare? Sommo illuminaci ......
...ahahah.....con sto caldo sono un pò "spento" al momento..
..dovesse fare veramente così come dici si potrebbe fare un giro anche dalle nostre parti...al Catria x esempio è un pezzo che non ci vado...con st' asciutta lo evito come la peste...ma se piovesse un pò chissà...
il dito rotto è quello di Luca Bragina......
Ho visto Willy poco fa e ci sarebbe anche lui a fare per domenica un giro al Catria... si diceva salita da CaLaStrada+Carbonai FR+bidonvia+53 finale...