Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Io e Di Leo rinunciamo e teniamo compagnia al Presidente (Cesane - appuntamento ore 7 bar Ciclone) a causa di:
1) inadeguatezza del sottoscritto alla compagnia agguerrita
2) troppo caldo per la trasferta
3) lieve infortunio di Di Leo
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
..uhm...di salita vera ci sono i tratti di sentiero nel bosco...saranno un 3-4 km...poi c'è la risalita dalla Lama che sono una quindicina ma ha pendenze irrisorie..praticamente é un falso piano...

Gli anni passano e il Bart non smette mai di mentire:rosik:
Io me ne vado a letto e ci dormo su...poi domani (opsss ,direi fra poco)vediamo:spetteguless:
Ciauzzz
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Stasera (giovedì 1 agosto) giretto sul San Bartolo dalle 18 alle 20,30 con appuntamento in viale Trieste altezza Bagni Lucio.

Sabato FORSE sia va a fare torrentismo facile sul Bosso, da Secchiano a Cagli. Basta una muta leggera (non indispensabile se è molto caldo) e scarpe da ginnastica o scarponcini non di pelle.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stasera (giovedì 1 agosto) giretto sul San Bartolo dalle 18 alle 20,30 con appuntamento in viale Trieste altezza Bagni Lucio.

Sabato FORSE sia va a fare torrentismo facile sul Bosso, da Secchiano a Cagli. Basta una muta leggera (non indispensabile se è molto caldo) e scarpe da ginnastica o scarponcini non di pelle.

...cos'è 'sta cosa Fede?
Puoi dare qualche dettaglio in più?
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
...cos'è 'sta cosa Fede?
Puoi dare qualche dettaglio in più?

E' una cosetta che abbiamo già fatto con Paolo Vicchi l'anno scorso; si lascia la macchina a Secchiano (fra Cagli e Pianello) con altra auto di recupero a Cagli. Ci si cala (o meglio ci si deve tuffare) da Secchiano nel Bosso e si scende il torrente, un po' a piedi un po' a nuoto. Il torrente è noto, corre vicino alla strada e visto da lì sembra niente di speciale; invece ha dei passaggi suggestivi, con un paio di facili canyons da oltrepassare; il giro finisce alle note "pozze" di Cagli. Durata circa 2 ore. Partenza da Pesaro a metà mattina, in modo da stare in acqua nelle ore più calde (....azz se è fredda l'acqua del fiume !!!). Si fa solo se la temperatura rimane calda, meglio se scalda ancora. Decidiamo domani...
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La proposta è interessante... mi scoraggia molto però la mia bassissima tolleranza al freddo in acqua anche se poi ho diverse mute di quando facevo sub da rispolverare, mi tengo informato, per il momento ti ringrazio!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il Bosso si sopporta......se vai nel Burano non ci stai più di 30 secondi in acqua.
Comunque anche se sabato è abbastanza caldo io userei la muta poichè lo scorso anno ha fatto molto più caldo per lunghi periodi.
Confermo bellissimi i canyon!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Io sabato me ne torno al Catria,partenza da ca' la strada alle 8:30,salita fino all'imbocco del 77,scendo a fonte Avellana,trasferimento all'impianto e una volta in cima scendo per il 53.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
domenica al lago partenza senza indugi e senza ma alle 7,15 per un paio d'ore "in tzir per le cesane"
paja ha detto che viene, vedremo se dopo il giro con il cane avrà voglia di caricare la macchina e raggiungermi.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sean ha scritto:
Sabato FORSE sia va a fare torrentismo facile sul Bosso, da Secchiano a Cagli. Basta una muta leggera (non indispensabile se è molto caldo) e scarpe da ginnastica o scarponcini non di pelle.
Bella storia ragazzi è una cosa che m'intriga....non l'ho mai provata! Ho visto dei ragazzi farlo l'anno scorso sono partiti dalla cascata di Acquacheta e seguivano il corso del fiume a valle....avevano una muta da 5mm e calzari con suola sempre da 5mm.....
Bravi....fate qualche foto nel canyon!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo