+ o - quanti km di salita saranno?
..uhm...di salita vera ci sono i tratti di sentiero nel bosco...saranno un 3-4 km...poi c'è la risalita dalla Lama che sono una quindicina ma ha pendenze irrisorie..praticamente é un falso piano...
+ o - quanti km di salita saranno?
..uhm...di salita vera ci sono i tratti di sentiero nel bosco...saranno un 3-4 km...poi c'è la risalita dalla Lama che sono una quindicina ma ha pendenze irrisorie..praticamente é un falso piano...
Non penserai di fregare kranio con la parola "falso piano"?!?!?!?!
Stasera (giovedì 1 agosto) giretto sul San Bartolo dalle 18 alle 20,30 con appuntamento in viale Trieste altezza Bagni Lucio.
Sabato FORSE sia va a fare torrentismo facile sul Bosso, da Secchiano a Cagli. Basta una muta leggera (non indispensabile se è molto caldo) e scarpe da ginnastica o scarponcini non di pelle.
...cos'è 'sta cosa Fede?
Puoi dare qualche dettaglio in più?
Io sabato me ne torno al Catria,partenza da ca' la strada alle 8:30,salita fino all'imbocco del 77,scendo a fonte Avellana,trasferimento all'impianto e una volta in cima scendo per il 53.
Io sabato me ne torno al Catria,partenza da ca' la strada alle 8:30,salita fino all'imbocco del 77,scendo a fonte Avellana,trasferimento all'impianto e una volta in cima scendo per il 53.
Forse un Catria sent.53 su richiesta del "bergamasco in vacanza" Davide 67A parte le cesane, qualcuno organizza qualcosa per domenica?
domenica al lago partenza senza indugi e senza ma alle 7,15 per un paio d'ore "in tzir per le cesane"
paja ha detto che viene, vedremo se dopo il giro con il cane avrà voglia di caricare la macchina e raggiungermi.
La proposta è interessante... mi scoraggia molto però la mia bassissima tolleranza al freddo in acqua anche se poi ho diverse mute di quando facevo sub da rispolverare, mi tengo informato, per il momento ti ringrazio!
Bella storia ragazzi è una cosa che m'intriga....non l'ho mai provata! Ho visto dei ragazzi farlo l'anno scorso sono partiti dalla cascata di Acquacheta e seguivano il corso del fiume a valle....avevano una muta da 5mm e calzari con suola sempre da 5mm.....Sean ha scritto:Sabato FORSE sia va a fare torrentismo facile sul Bosso, da Secchiano a Cagli. Basta una muta leggera (non indispensabile se è molto caldo) e scarpe da ginnastica o scarponcini non di pelle.