Presente domenica....
...quel fraido di tuo cugino cosa fa?...deve portare al mare i ragni?
... confermo che ci sarò ...
Presente domenica....
... a parte anche il Ligio che almeno diceva che veniva...nessun' altro?...dove è finito quello che mi manda i messaggi su WhatsApp?...
...avrà sentito l' odore del Malestro?...forse c'è anche lui...
Se c'è Malestro vengo anche io,visto che a te di me non t'importa niente...
..che diavolo stai dicendo Willy!!
...ma se dopo il Bax sei il mio preferito!...
...Sergio se viene mi faceva sapere...
A proposito, c'é anche Willy!..che diavolo stai dicendo Willy!!
A proposito, c'é anche Willy!
... a parte anche il Ligio che almeno diceva che veniva...nessun' altro?...dove è finito quello che mi manda i messaggi su WhatsApp?...
...avrà sentito l' odore del Malestro?...forse c'è anche lui...
Ah ah ah.....questa cos'è? ...la foto dell' "ombra trail"? ...a vederla non capisco se sia la romagna o il vialetto di un cimitero per i bikers morti di caldo....
Io comunque ci sono e non vedo l'ora di rivedere, tra tutti, il magico Bax!
Ah ah ah.....questa cos'è? ...la foto dell' "ombra trail"? ...a vederla non capisco se sia la romagna o il vialetto di un cimitero per i bikers morti di caldo....
Io comunque ci sono e non vedo l'ora di rivedere, tra tutti, il magico Bax!
...per questa domenica si postava nell' altra discussione dei sorci di andare a fare un giro in Romagna...già un pò di gente interessata c'è...io, Ligio, Bax,Giunko...
...visto che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano l' agenzia viaggi propone un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato... ..si meccanizza fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi salita nella faggeta fino alla Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR x finire...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....
...per chi è interessato, salvo imprevisti, direi di mettere un puntello al Cantuccio verso le 7:00...rientro previsto x metà pomeriggio...
8.30 all'euroterme?
...si...vediamoci li anche con Malestro...più o meno l'ora é quella...maglia a maniche lunghe e antivento che in alto sarà freschino...