Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
P1010951.jpg

... confermo che ci sarò ...:spetteguless:

Presente domenica....

... a parte anche il Ligio che almeno diceva che veniva...nessun' altro?...dove è finito quello che mi manda i messaggi su WhatsApp?...:fantasm:
...avrà sentito l' odore del Malestro?...forse c'è anche lui...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
P1010951.jpg





... a parte anche il Ligio che almeno diceva che veniva...nessun' altro?...dove è finito quello che mi manda i messaggi su WhatsApp?...:fantasm:
...avrà sentito l' odore del Malestro?...forse c'è anche lui...

Ah ah ah.....questa cos'è? ...la foto dell' "ombra trail"? ...a vederla non capisco se sia la romagna o il vialetto di un cimitero per i bikers morti di caldo....:hahaha:
Io comunque ci sono e non vedo l'ora di rivedere, tra tutti, il magico Bax! :celopiùg::duello::i-want-t::voxpopul::up::rock-it::}}}:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...per questa domenica si postava nell' altra discussione dei sorci di andare a fare un giro in Romagna...già un pò di gente interessata c'è...io, Ligio, Bax,Giunko...
...visto che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano l' agenzia viaggi propone un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato... ..si meccanizza fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi salita nella faggeta fino alla Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR x finire...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....:il-saggi:

...per chi è interessato, salvo imprevisti, direi di mettere un puntello al Cantuccio verso le 7:00...rientro previsto x metà pomeriggio...

8.30 all'euroterme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo