Non mi dirai che temi quel sentierino??L'ultima volta che ci sono stato c'ho fatto un bel volo!!
Namadó bascell che gir ..sabato mattina non ci sono mi sa che non vi richiappo più, andrò alle cesane nel pom
Non mi dirai che temi quel sentierino??L'ultima volta che ci sono stato c'ho fatto un bel volo!!
Cambio di programma sabato mattina...partenza da Piobbico,ore 8:30 ci troviamo al parcheggio davanti al comune.
Salita classica per Montiego,discesa sul crinale fin sotto le colonie,poi risaliamo ai prati e scendiamo per Valcelle.
io sabato mi rifugio nei bidoni del catria dalle 8.30 in poi
Domani fisioterapista se mi aggiusta Sabato sono dei vostri
Io sono indeciso tra Catria bidonato + secret spot o montiego nel sentierino dove è caduto Bascello .......deciderò all'ultimo....freeride!
Qual'è il secret spot??
Ci sono anche io con marco bh
Domattina si fà freeride o tutti sotto l'ombrellone a sentire l'ascella puzzosa del vicino?
Io e Fabio alle 9 siamo all'impianto al catria .. per un 53 + DH
Val di bove ,freeride
...per questa domenica si postava nell' altra discussione dei sorci di andare a fare un giro in Romagna...già un pò di gente interessata c'è...io, Ligio, Bax,Giunko...
...visto che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano l' agenzia viaggi propone un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato... ..si meccanizza fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi salita nella faggeta fino alla Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR x finire...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....
...per chi è interessato, salvo imprevisti, direi di mettere un puntello al Cantuccio verso le 7:00...rientro previsto x metà pomeriggio...