prevedo che quando i nuovi faranno il trek trail chiederanno il bis o poi il bis e poi una birra dalla brutalissima drina
Confermo
per sabato mattina ci sono anche io così faccio compagnia a Bascello
sono un po Fraido ma può darsi che sabato ci sono anche io, confermo venerdi sera!
prevedo che quando i nuovi faranno il trek trail chiederanno il bis o poi il bis e poi una birra dalla brutalissima drina
Visto che siete due fraidi vi farete compagnia a vicenda!!
Io in più ho anche uno di quei bei scherzetti che vedi nelle bike quando le guardi dopo un bel lavaggio!
Io in più ho anche uno di quei bei scherzetti che vedi nelle bike quando le guardi dopo un bel lavaggio!
...eccheccavolo avrai mai?!?!?
Mi raccomando...che ci siano serpico e il bedo,altrimenti non vengo!!
Ti è andata l'acqua nel filtro dell'aria????
Cavolo, ma allora domenica non esce nessuno?!?!!?
Ciao Brutali, come al solito sabato lavoro!!!!
Immagina! a te dovrebbe venire facile! Il Serpo credo non ci sia, il Bedo dipende dal lavoro! domani si vedrà!
Poi per il loro bene i brutali hanno deciso di tenerli separati!
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re....anche io desidererei moooolto volentieri incontrare di nuovo il Brutal President!!!Kranio, Trek e il Paia ..... voglio anche il Presidente dei Brutali e la sua sofisticata bike !!!
Ostia hai craccato la slash!? occorre guidare pulito non schiacciare i sassi...
Noi di solito un giretto domenica lo facciamo, se si organizza lascio la punta qui!
La sto usando comunque, però la cosa non è che mi esalti più di tanto! il fatto è che sono troppo potente per ste mtb moderne!
La sto usando comunque, però la cosa non è che mi esalti più di tanto! il fatto è che sono troppo potente per ste mtb moderne!
PS: il pres purtroppo il sabato lavora, per vederlo bisogna che organizziamo un bel giro domenicale!
Era meglio che ti tenevi la Nomad!
Ma fatti sostituire il telaio!