Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho la gamba tirata a lucido dalla gara e sparo questa: torre (che è un bel pò che non lo faccio), castello (se mi sento bene) e finale con s.martino.....sarà trop? :smile:
..bravo Ligio...fatti sti girelli adesso...quando pure io avrò la gamba tirata si cambia zona e si comincia con la Romagna*...:spetteguless:

*...ma niente prove di gare...solo giri come si deve
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..bravo Ligio...fatti sti girelli adesso...quando pure io avrò la gamba tirata si cambia zona e si comincia con la Romagna*...:spetteguless:

*...ma niente prove di gare...solo giri come si deve

Alla faccia dei girelli!!!
Sabato,salvo imprevisti ci sarò pure io,ma non saranno troppe 3 salite?!?! Soltanto io non sono sicuro di riuscire a farle tutte tre??
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..bravo Ligio...fatti sti girelli adesso...quando pure io avrò la gamba tirata si cambia zona e si comincia con la Romagna*...:spetteguless:

*...ma niente prove di gare...solo giri come si deve

Qualcosa di sensato finalmente l'hai scritto....
...ma niente prove di gare...solo giri come si deve :-)
La Romagna comincia ad essere sempre più spesso nei miei pensieri.:i-want-t:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
giro tranquillo, il posto e' il Montiego, Urbania....
si lo so che è tranquillo ma dato che ultimamente...chi deve tornare dalla moglie....chi deve andare a prendere i figli....chi gli sale l'agonismo......chi vuole fare il tempo da "gara"......tocca sempre correre come i matti e i giri diventano "brutti".vedo i partecipanti e poi decido.:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo