Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il prossimo mercoledì 16/04/2013 prima uscita in notturna 2013!!!!! Ci si vede alle 19,50 al Cantuccio!!!

...quasi...quasi...anche se è ancora un pò troppo fresco alla sera per le mie anziane ossa al momento...
..uhmm..vedrò...basta che poi a metà giro non finite tutti a gozzovigliare dentro a un bar...con me o uscita seria o niente...:arrabbiat:
 

SAIPH

Biker ciceronis
...quasi...quasi...anche se è ancora un pò troppo fresco alla sera per le mie anziane ossa al momento...
..uhmm..vedrò...basta che poi a metà giro non finite tutti a gozzovigliare dentro a un bar...con me o uscita seria o niente...:arrabbiat:

Nooooo Bart, tranquillo, si gozzoviglia a fine giro...chi vuole si andrà a pappare un buon gelatino...:celopiùg:
Comunque, per le prossime volte, mi hanno detto che a fiorenzuola stà per aprire una piadineria con giardino che si affaccia sul mare...spettacolare :spetteguless:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sabato mattina prima che ritorna la poco attesa pioggia , propostona indecente un catria o nerone , propostina , montiego da piobbico per un castelo e valcelle o giu di li'
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
apoggio il montiego da piobbico in pieno ... per catria o nerone dipende molto da cosa si vuol fare e difficolta ... (ho appena preso na cariolata di PT ROTELLA non volevo subito raddoppiare ... lasciamo qualche speranza ai primi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo