senza salire in alto si potrebbe fare trek trail - spogna - brutali trail , per te ligio 2 su 3 sono nuovi , poi vedete voi per me è indifferente
...non male come giro...
senza salire in alto si potrebbe fare trek trail - spogna - brutali trail , per te ligio 2 su 3 sono nuovi , poi vedete voi per me è indifferente
... io vado dove vai te .......non male come giro...
... io vado dove vai te ....
Io vi seguo a ruota .......................
.... e così ti aggiudichi altre foto !!!!!
Altre Foto e un po di consigli Gratis
Se si fa come dice il Paia ci dovrei essere anche io ...
Se si fa come dice il Paia ci dovrei essere anche io ...
matty se ci sei batti un colpo almeno andiam su assieme!!!
.... benissimo !!!! ore 9.00 parcheggio corriere Urbania...allora paia sabato siamo con te!
.... benissimo !!!! ore 9.00 parcheggio corriere Urbania...
Per Domenica mattina invece, io The Presiden e qualcun altro ci facciamo un San Bartolo. Dopo la levataccia di domenica scorsa direi appuntamento tranquillo verso le 8,30 - senza auto - al parcheggio del Centro Benelli