Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per Domenica mattina invece, io The Presiden e qualcun altro ci facciamo un San Bartolo. Dopo la levataccia di domenica scorsa direi appuntamento tranquillo verso le 8,30 - senza auto - al parcheggio del Centro Benelli

...uhmmm...se non esco sabato pom quasi, quasi mi potrei aggregare...così vedo se senza viti mi si smonta la gamba...
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
...aprite un topic delle Trek craccate visto che capita spesso a quanto vedo...questo è il....

...topic dei puntelli
...topic dei puntelli
...topic dei puntelli
...topic dei puntelli
...topic dei puntelli

....x quando ritorna il tuo capo io ci sono...:celopiùg:

mica siamo off-topic!!!!!!:soffriba:

puntello_a_croce281.jpeg


ci vuole un puntello sotto il carro della slash per evitare che si rompi!!!!:specc:
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Possiamo organizzare per quando rientra anche il BART! Sentiamo gli interessati e poi fissiamo la data! Kranio prova a sentire anche tuo zio...

Io vogliooooooooooo essere il primo ad essere avvisato è troppo tempo che aspetto di rivederti!!!!!!!!!!!!!!!! e fare coppia fissa con il BART visto che parlate di puntelli,cracche chi meglio di noi lo può sapere:il-saggi:nel nostro piccolo cerchiamo di forgiare le nuove leve:arrabbiat:con l'esempio a parte tutto non vedo l'ora di abbracciare tutti e sono debitore di una birra:prost:Giunco mettiti bello !!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti vi lascio nelle fauci del KRANIO:duello:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ti stai trasformando in un bax!!!

... era solo latente nel suo io ... ora finalmente viene fuori !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Io vogliooooooooooo essere il primo ad essere avvisato è troppo tempo che aspetto di rivederti!!!!!!!!!!!!!!!! e fare coppia fissa con il BART visto che parlate di puntelli,cracche chi meglio di noi lo può sapere:il-saggi:nel nostro piccolo cerchiamo di forgiare le nuove leve:arrabbiat:con l'esempio a parte tutto non vedo l'ora di abbracciare tutti e sono debitore di una birra:prost:Giunco mettiti bello !!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti vi lascio nelle fauci del KRANIO:duello:

Bart ... Junko ... e io ????? :cry::cry:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Io vogliooooooooooo essere il primo ad essere avvisato è troppo tempo che aspetto di rivederti!!!!!!!!!!!!!!!! e fare coppia fissa con il BART visto che parlate di puntelli,cracche chi meglio di noi lo può sapere:il-saggi:nel nostro piccolo cerchiamo di forgiare le nuove leve:arrabbiat:con l'esempio a parte tutto non vedo l'ora di abbracciare tutti e sono debitore di una birra:prost:Giunco mettiti bello !!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti vi lascio nelle fauci del KRANIO:duello:

Emerito Super Brutal President, sara' mia cura provvedere ad informarla per primo sul mega incontro che avverra' tra i titani della mtb!!!
 
Per Domenica mattina invece, io The Presiden e qualcun altro ci facciamo un San Bartolo. Dopo la levataccia di domenica scorsa direi appuntamento tranquillo verso le 8,30 - senza auto - al parcheggio del Centro Benelli

cambio orario del puntello...ci si vede largo Tre Martiri ( dove c'è il piadinaro ex-fridy, l'edicola, di fronte Compro Oro ex Gadani, dopo ponte vecchio di Porta Rimini) con partenza alle 9 per iniziare il giro con salita della suore/monache)...più de così an sò...

PUNTUALI!!!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Altro puntello per Paganuccio domattina ... giretto tranquillo acompagno dei ragazzi di cagli che nn ci son mai stati .... partenza ore 9.30 circa dal parcheggio del fiurlo (attualmente ho un posto in macchina)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
cambio orario del puntello...ci si vede largo Tre Martiri ( dove c'è il piadinaro ex-fridy, l'edicola, di fronte Compro Oro ex Gadani, dopo ponte vecchio di Porta Rimini) con partenza alle 9 per iniziare il giro con salita della suore/monache)...più de così an sò...

PUNTUALI!!!

@ brutali's president
....io sono pronto x il ritorno ufficiale in sella domani con giro easy ...montate gomme all'uopo..:-)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365885556513.jpg
    uploadfromtaptalk1365885556513.jpg
    52,3 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo