Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La brontolona è troppo in la, ma l'idea salire da solita strada, poi 137, risalire da San Piero (bisogna che mi mandi una traccia dove posso prendersi il pezzo di risalita), poi Dobyline, finendo con risalita per andare a fare in fine i sorci; nn mi dispiace.
Per chi vuole giro corto: fa la Sorci al posto della Dovby e si riposa.

Bart che ne dici?
President?
..ti dico che stasera prendo la cartina e me la studio con calma...:spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi bella giornata con gli amici romagnoli...FranaTrail + Chiardovo FR

..quel bel culetto del Giova..:hahaha:

P1020555.jpg


...uomo nero..

P1020560.jpg


..uomo bianco..

P1020562.jpg


..il Basc lungo la Mortal Line del dirupo by Malestro...

P1020569.jpg


..sempre quel gran biker del Basc sulla variante di uscita dal muro, con nuovo drop made by Mauro che controlla la manovra del Basc se lo fà bene...peccato che l' ho beccato un attimo prima che spiccasse il volo...

P1020570.jpg


..qualche altra foto sul Mio Album Di Picasa
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bravo Bart...fortuna te che mi tieni collegato con il mondo della mtb con le tue foto....proprio oggi mi hanno comunicato che il telaio sostitutivo lo devono far arrivare dall'Oriente.....saranno mesi difficili.....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...kattivo!...oggi x il Bax fare il FranaTrail è stato come fumarsi una bella sigaretta!:rosik:

baxSiga.jpg


:spetteguless:...segnate parecchi punti rotella al Gibo che oggi ha dato una bella culata!!:hahaha:

@Ligio
...'azzo Ligio...tin bota!:celopiùg:
..dai che per girare un mezzo c'è sempre...adesso c'è pure quel catorcio del Pro..tanto ho visto che ha altri strumenti per raidare adesso purtroppo :-(
..a proposito...gli mando un MP dopo...
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi a breve arrivera la locandina e tutte le specifiche per il raduno alle Cesane del 16 dicembre 2012.

Oggi piccolo test del percorso, non male ragazzi non male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo