Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
oggi endurance niente male alle cesane...4 risalite con una dobby una sorci fino infondo al parcheggio, salame e vino rosso per poi ritornare in cima e fare il sentiero che scende alla cava e poi 137 con il sottoscritto, pirick,carlos e in supporto gale..che dire so cott :smile:
bella sbiciclettataaaa si si niente male....poi mi avete scagliato contro quei due cani...tu e pirick....maledettiiiiii ma il carlos è fuggito ahahahahahah:)))::)))::))):
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Superlativo Carlos....un'altro paio di sentieri e facevi tutti quelli esistenti alle Cesane.....freeeeeeeride! :smile:
:spetteguless: valà che non sono venuto......con i postumi della sbornia di ieri sera mi sono dato al trail building.....motosega munito.....roba da film horror!!!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
direi in assoluto la migior giornata di mtb dell anno (anche se poi ierti sera mi aggiravo vome uno zoombie, ne è stravalza la pena)... grazzie a tutti per il bel giro ...

Carlos non te la prendere con me , è nico che ci ha fatto passare li , era tutto premeditato .. in realta voleva sbarazzarzi di te, solo che non ci è riuscito , la prossima volta anziche i cani ti aizzera contro l'intera mandria di maiali.
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
direi in assoluto la migior giornata di mtb dell anno (anche se poi ierti sera mi aggiravo vome uno zoombie, ne è stravalza la pena)... grazzie a tutti per il bel giro ...

Carlos non te la prendere con me , è nico che ci ha fatto passare li , era tutto premeditato .. in realta voleva sbarazzarzi di te, solo che non ci è riuscito , la prossima volta anziche i cani ti aizzera contro l'intera mandria di maiali.
ahahahahaha è vero c'erano pure i maiali...:rosik:ma gia' preparavo la mia fuga...ahahahhhh dai dai alla prox sperando che il super ligio ci sveli le sue perle nascoste...cosi''' andiamo a provarle:omertà::omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo