Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Giro funestato da qualche problema. Tre catene rotte (sempre la stessa), ci hanno un pò rallentato.Poi la pioggia e il giro non l'abbiamo finito.
In compenso abbiamo fatto un summit per il raduno di dicembre e ... Bart scalda le matite !!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
390120_4255682144533_1166828181_n.jpg


602557_4255689064706_1019955454_n.jpg


184976_4255692784799_318988785_n.jpg


550245_4255698384939_208388545_n.jpg


32426_4255700024980_863606747_n.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Giro funestato da qualche problema. Tre catene rotte (sempre la stessa), ci hanno un pò rallentato.Poi la pioggia e il giro non l'abbiamo finito.
In compenso abbiamo fatto un summit per il raduno di dicembre e ... Bart scalda le matite !!!
..ho visto che avete deciso la data..16 Dic...e pure il giro che mi sembra sia quello che dicevo al Pres vedendo le foto lungo il 137...
...al momento le matite le ho tutte spuntate e non trovo più il temperino...:loll:

....non sò per le catene, anzi lo sò come si riparano, ma non ho il video...però ne ho uno dove vi posso suggerire come si riparano i cambi..vero Fabio?:hahaha:

PINZA & FASCETTA...COPPIA PERFETTA! - YouTube
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ho visto che avete deciso la data..16 Dic...e pure il giro che mi sembra sia quello che dicevo al Pres vedendo le foto lungo il 137...
...al momento le matite le ho tutte spuntate e non trovo più il temperino...:loll:

....non sò per le catene, anzi lo sò come si riparano, ma non ho il video...però ne ho uno dove vi posso suggerire come si riparano i cambi..vero Fabio?:hahaha:

PINZA & FASCETTA...COPPIA PERFETTA! - YouTube

Fortuna gli amici! Un sentito ringraziamento per l'aiuto a Sergio ma soprattutto a Bart che ha filmato il tutto perchè, come dice il Bax sul finale del viedo, anche quello è un lavoro :rosik:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
..ho visto che avete deciso la data..16 Dic...e pure il giro che mi sembra sia quello che dicevo al Pres vedendo le foto lungo il 137...
...al momento le matite le ho tutte spuntate e non trovo più il temperino...:loll:

....non sò per le catene, anzi lo sò come si riparano, ma non ho il video...però ne ho uno dove vi posso suggerire come si riparano i cambi..vero Fabio?:hahaha:

PINZA & FASCETTA...COPPIA PERFETTA! - YouTube

Guarda che mio figlio sta facendo la prima elementare. Ho la casa piena di matite colorate, pennarelli e quant'altro. Basta che fai sapere quello che ti serve che faccio il servizio a domicilio !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Fortuna gli amici! Un sentito ringraziamento per l'aiuto a Sergio ma soprattutto a Bart che ha filmato il tutto perchè, come dice il Bax sul finale del viedo, anche quello è un lavoro :rosik:

.... l'importante è lavorare .... :celopiùg:


...gli artisti di un certo valore lavorano solo sotto ispirazione e non a comando...il Bax può confermare...vero Bax?

... confermo al 100% ... l'ispirazione dell'artista viene quando meno la si aspetta !! :spetteguless:

Il Bax non è fonte attendibile quando si parla del Sommo ... diventa un sommo adulatore ha ha ha

.... sono molto attendibile ... e qualche volta di parte ...

senza tener conto che ha comprato il lattice, ma non sa latticizzare

...non è vero .. :specc:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... l'importante è lavorare .... :celopiùg:




... confermo al 100% ... l'ispirazione dell'artista viene quando meno la si aspetta !! :spetteguless:



.... sono molto attendibile ... e qualche volta di parte ...



...non è vero .. :specc:

non scherzate, voglio sapere chi si è loggato con la password del Bax, il suo pc si spegne in automatico in caso di multiquote
 
..come che schifo...:fatti-so:
..non ti sono piaciute le mie foto???:rosik:
..come è andato il giro alle Cesane oggi?...ho letto sul topic dei riminesi che ieri pomeriggio Il Dani ha fatto il 137 e la risalita che diceva il Ligio senza problemi...
che schifo il telaio di Ligio......le foto sono bellissime, come al solito.
Il giro è andato.....strano, prima con le rotture del Peve, poi ha cominciato a piovere di brutto e quindi è stato abortito, comunque fatto tutto il 137 fino a Fossombrone.
sarà per la prossima.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ragazzi chi mi da il numero del Ligio oppure la traccia della risalita che si fa dal bocciodromo? Quella che passa per San Pietro


Ciao ciao

La puoi estrarre da qui

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6270[/URL]

devi solo tener presente che quando sali da Fossombrone invece di fare la svolta secca a 180° per salire in Cesana prosegui dritto per 200m e ti colleghi alla traccia.
Eviterei di fare il 137 fino in fondo e limiterei la discesa fino a Cittadella perchè il 18% di risalita è un pò troppo hard.....soprattutto se si vogliono fare 3 discese......fate vobis....ma io....se ci sarò.....vi aspetto alla Cittadella! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La puoi estrarre da qui

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6270[/URL]

devi solo tener presente che quando sali da Fossombrone invece di fare la svolta secca a 180° per salire in Cesana prosegui dritto per 200m e ti colleghi alla traccia.
Eviterei di fare il 137 fino in fondo e limiterei la discesa fino a Cittadella perchè il 18% di risalita è un pò troppo hard.....soprattutto se si vogliono fare 3 discese......fate vobis....ma io....se ci sarò.....vi aspetto alla Cittadella! :smile:
...ma quanto è saggio quest'uomo...:loll:...tranqui Ligio che si gira all' insù dalla Cittadella logicamente...che famo l' IronCesaneBike?...mica avemo tutti il fisico del Bax?:medita:
....mi son visto con Tommi poco fà...domani aprirà un topic apposito lui, così almeno riesce a seguire chi si aggrega da qui e da FB che io ripudio, sò troppo antico...:loll:
...mò gli preparo una locandina con tutte le info...:spetteguless:

che schifo il telaio di Ligio......
...ahhhh...beh..ci sono anche telai di altre marche che fanno schifo...tipo come questo...:rosik:

DSCF4318.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ero in procinto di riacquistare una Giant.....ma ho cambiato già idea...:smile:

La mia enorme quantità di saggezza mi porta a consigliare, visto che la risalita sembra essere un pò sconosciuta, che ci sono almeno 2 o 3 incroci.......ma sono sicuro che Bart......ha già pensato a tutto....quindi vado a fare sogni tranquilli....:ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo