Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...tempo fa, sull' ala dell' entusiasmo del MtbDay appena svolto, il Bax e Tommy hanno parlato di organizzare un raduno alle Cesane...il Tommy si è fatto vivo anche con me e si è informato col Rist. il Lago anche x mangiare lì...mi sembra che come date hanno disponibilità del ristorante per il 25 nov e 2 dic...poi ci spiega lui cosa hanno detto x prezzi e date...
...che ne dite...famo o no sto raduno? :spetteguless:
 
...tempo fa, sull' ala dell' entusiasmo del MtbDay appena svolto, il Bax e Tommy hanno parlato di organizzare un raduno alle Cesane...il Tommy si è fatto vivo anche con me e si è informato col Rist. il Lago anche x mangiare lì...mi sembra che come date hanno disponibilità del ristorante per il 25 nov e 2 dic...poi ci spiega lui cosa hanno detto x prezzi e date...
...che ne dite...famo o no sto raduno? :spetteguless:
Certo che ho famo!!!!!!!!!!!!!
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
...tempo fa, sull' ala dell' entusiasmo del MtbDay appena svolto, il Bax e Tommy hanno parlato di organizzare un raduno alle Cesane...il Tommy si è fatto vivo anche con me e si è informato col Rist. il Lago anche x mangiare lì...mi sembra che come date hanno disponibilità del ristorante per il 25 nov e 2 dic...poi ci spiega lui cosa hanno detto x prezzi e date...
...che ne dite...famo o no sto raduno? :spetteguless:

Se vi serve una mano io ci sono !!!!!!!!!!!!!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...tempo fa, sull' ala dell' entusiasmo del MtbDay appena svolto, il Bax e Tommy hanno parlato di organizzare un raduno alle Cesane...il Tommy si è fatto vivo anche con me e si è informato col Rist. il Lago anche x mangiare lì...mi sembra che come date hanno disponibilità del ristorante per il 25 nov e 2 dic...poi ci spiega lui cosa hanno detto x prezzi e date...
...che ne dite...famo o no sto raduno? :spetteguless:

Una mano la do pure io,ma non è troppo in la?? Non sarebbe meglio farlo a primavera??
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi come anticipato dal Bart si voleva organizzare un bel raduno alle Cesane, con pranzo finale al Ristorante "al Lago"

C'ho parlato e lui mi ha dato la sua massima disponibilità, tranne che per il 09/12/12.

Fra un paio di giorni vediamo di metter su un bel topic con costo del pranzo e giro che faremo, intanto calcolate che max alle 14:00 dobbiamo essere al ristorante.

Una mano la do pure io,ma non è troppo in la?? Non sarebbe meglio farlo a primavera??

Basce non penso che sia freddo, alle Cesane è sempre caldino.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ragazzi come anticipato dal Bart si voleva organizzare un bel raduno alle Cesane, con pranzo finale al Ristorante "al Lago"

C'ho parlato e lui mi ha dato la sua massima disponibilità, tranne che per il 09/12/12.

Fra un paio di giorni vediamo di metter su un bel topic con costo del pranzo e giro che faremo, intanto calcolate che max alle 14:00 dobbiamo essere al ristorante.



Basce non penso che sia freddo, alle Cesane è sempre caldino.

Il problema non è il freddo,ma dato che siamo a dicembre potrebbe nevicare o piovere,ma cmq questo rimane soltanto un mio pensiero/idea,poi vedete voi...come ho detto sopra una mano la do,al resto ci pensa il padreterno...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il problema non è il freddo,ma dato che siamo a dicembre potrebbe nevicare o piovere,ma cmq questo rimane soltanto un mio pensiero/idea,poi vedete voi...come ho detto sopra una mano la do,al resto ci pensa il padreterno...
..sicuramente il rischio meteo avverso c'è..come c'è stato pure x l'mtbday..di buono c'è che alle Cesane si sfruttano i sentieri già aperti...anche se ancora il giro non s'è deciso, sicuramente delle discese un sarà il Doby e l' altro i SorciFR...un altra quello dei Tedeschi?..questo forse una "ripulitina" non gli guasterebbe...
...poi x la mangiata ci appoggiamo al ristorante...non sò se il Tommi ha chiesto anche se si possono utilizzare le doccie sempre di loro proprietà...
..quindi a livello logistico e manutenzione sentieri non è che ci sia da immattirsi più di tanto...c'è solo da metter sù un gruppetto di guide x accompagnare la gente e raccogliere le adesioni qui sul forum...
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
I percorsi che pensavo di fare erano i seguenti:

Parcheggiavamo al Lago, si prendeva la starda fino a Calmazzo, si saliva da li, giusto per non farsi sempre la solita strada, poi schendere per la dobyline che inizia da incima, (se riusciamo a finirla intempo) se no stessa della prova speciale dell'EnduroBikeCup, questa finisce poco sotto la sbarra, a questo punto volevo vedere se si poteva salire da qualche parte oltre che alla strada tagliafuoco poi ci spariamo i Tedeschi e poi giu nella Freeride.

Domanii provo a buttare giu una traccia.

La freeride è perfetta, non serve farci niente.

La DobbyLine ci stiamo lavorando e probabilmente sara finita, é una pista naturale. Pero prima voglio verificare un paio di pasaggi.

Poi i tedeschi... che dire gli abbiamo visti 10 giorni fa.

CMQ io domenica vado a farci un giro.
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Per la risalita come dicevo salendo settimana scorsa ci sarebbe il sentiero che parte 2 metri prima dell ultima salita (la direttissima finale) è un sentiero su terra meno pendente ma piu lungo e esce praticamente 50 metri prima dell imbocco fr/dh/enduro .. unico problemi: ci sono 6/7 piante cadute che ne ostruiscono il percorso , ed essendo tutto in sentiero di terra non so la percorribilità sul bagnato.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...tempo fa, sull' ala dell' entusiasmo del MtbDay appena svolto, il Bax e Tommy hanno parlato di organizzare un raduno alle Cesane...il Tommy si è fatto vivo anche con me e si è informato col Rist. il Lago anche x mangiare lì...mi sembra che come date hanno disponibilità del ristorante per il 25 nov e 2 dic...poi ci spiega lui cosa hanno detto x prezzi e date...
...che ne dite...famo o no sto raduno? :spetteguless:

... lo facciamo il 2 Dicembre ...:spetteguless:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
I percorsi che pensavo di fare erano i seguenti:

Parcheggiavamo al Lago, si prendeva la starda fino a Calmazzo, si saliva da li, giusto per non farsi sempre la solita strada, poi schendere per la dobyline che inizia da incima, (se riusciamo a finirla intempo) se no stessa della prova speciale dell'EnduroBikeCup, questa finisce poco sotto la sbarra, a questo punto volevo vedere se si poteva salire da qualche parte oltre che alla strada tagliafuoco poi ci spariamo i Tedeschi e poi giu nella Freeride.

Domanii provo a buttare giu una traccia.

La freeride è perfetta, non serve farci niente.

La DobbyLine ci stiamo lavorando e probabilmente sara finita, é una pista naturale. Pero prima voglio verificare un paio di pasaggi.

Poi i tedeschi... che dire gli abbiamo visti 10 giorni fa.

CMQ io domenica vado a farci un giro.

Le salite oltre la classica sono quella di Calmazzo che hai citato e che comunque ti riporta a metà di quella classica e la Brombolona ma che rimane un pò troppo fuori mano...
Se vuoi fare qualcosa di differente io prenderei in considerazione tipo il 137 fino cittadella (o anche un'altra discesa che però è un pò da pulire...) e risalita da s.pietro in tambis che risbuca davanti la sbarra della DH-FR. Ovviamente il tutto a discapito dei tedeschi che secondo me, pur essendo il sentierino migliore, non vale il tempo e la fatica per il trasferimento per farsi 5 minuti di discesa con il fango o 2,5 minuti di discesa con l'asciutto fino la cava!
Il mio è solo un consiglio per discuterne visto che probabilmente non avrò ancora la bici per quei giorni.... :cry:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Le salite oltre la classica sono quella di Calmazzo che hai citato e che comunque ti riporta a metà di quella classica e la Brombolona ma che rimane un pò troppo fuori mano...
Se vuoi fare qualcosa di differente io prenderei in considerazione tipo il 137 fino cittadella (o anche un'altra discesa che però è un pò da pulire...) e risalita da s.pietro in tambis che risbuca davanti la sbarra della DH-FR. Ovviamente il tutto a discapito dei tedeschi che secondo me, pur essendo il sentierino migliore, non vale il tempo e la fatica per il trasferimento per farsi 5 minuti di discesa con il fango o 2,5 minuti di discesa con l'asciutto fino la cava!
Il mio è solo un consiglio per discuterne visto che probabilmente non avrò ancora la bici per quei giorni.... :cry:
....che saggio che é questo omino...pensavo anche io una cosa del genere...una bici si trova, non disperare...anche se con molta apprensione, perché ne sono molto geloso, potrei pure in un caso eccezionale come questo, mettere a disposizione il mio magico frontino...:-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....che saggio che é questo omino...pensavo anche io una cosa del genere...una bici si trova, non disperare...anche se con molta apprensione, perché ne sono molto geloso, potrei pure in un caso eccezionale come questo, mettere a disposizione il mio magico frontino...:-)


.... il Sommo che presta il suo frontino ???? :nunsacci: .... allora è vera la profezia Maya, ossia la fine del mondo il 21 Dicembre 2012 !!!! :il-saggi:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Le salite oltre la classica sono quella di Calmazzo che hai citato e che comunque ti riporta a metà di quella classica e la Brombolona ma che rimane un pò troppo fuori mano...
Se vuoi fare qualcosa di differente io prenderei in considerazione tipo il 137 fino cittadella (o anche un'altra discesa che però è un pò da pulire...) e risalita da s.pietro in tambis che risbuca davanti la sbarra della DH-FR. Ovviamente il tutto a discapito dei tedeschi che secondo me, pur essendo il sentierino migliore, non vale il tempo e la fatica per il trasferimento per farsi 5 minuti di discesa con il fango o 2,5 minuti di discesa con l'asciutto fino la cava!
Il mio è solo un consiglio per discuterne visto che probabilmente non avrò ancora la bici per quei giorni.... :cry:

La brontolona è troppo in la, ma l'idea salire da solita strada, poi 137, risalire da San Piero (bisogna che mi mandi una traccia dove posso prendersi il pezzo di risalita), poi Dobyline, finendo con risalita per andare a fare in fine i sorci; nn mi dispiace.
Per chi vuole giro corto: fa la Sorci al posto della Dovby e si riposa.

Bart che ne dici?
President?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo