Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..come che schifo...:fatti-so:
..non ti sono piaciute le mie foto???:rosik:
..come è andato il giro alle Cesane oggi?...ho letto sul topic dei riminesi che ieri pomeriggio Il Dani ha fatto il 137 e la risalita che diceva il Ligio senza problemi...

Fatto Bene, avevamo programmato la salita da Calmazzo, ma poi eravamo in ritardo e siamo saliti al solito a piedi a ritroso per la FR e poi tagliafuoco fino in cima, poi 137 però fino in fondo a Cittadella e risalita per Monte Aguzzo_S.Piero in Tambis, poi nei pressi di Bellocca ho preso il 144 che mi ha riportato sull'asfalto, per finire con la FR, provo ad allegare la traccia qui se riesco!

Ho guardato la traccia di Ligio e nella sua il 137 lo fa fino all'incrocio con il 145 che poi seguue fino alla fine!
 

Allegati

  • 2012-11-10-02_Cesane-137-144-sorciFR.rar
    124,4 KB · Visite: 8

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Fatto Bene, avevamo programmato la salita da Calmazzo, ma poi eravamo in ritardo e siamo saliti al solito a piedi a ritroso per la FR e poi tagliafuoco fino in cima, poi 137 però fino in fondo a Cittadella e risalita per Monte Aguzzo_S.Piero in Tambis, poi nei pressi di Bellocca ho preso il 144 che mi ha riportato sull'asfalto, per finire con la FR, provo ad allegare la traccia qui se riesco!

Ho guardato la traccia di Ligio e nella sua il 137 lo fa fino all'incrocio con il 145 che poi seguue fino alla fine!

Dani ma che fai mi leggi nel pensiero?
Il raduno gira pressapoco come l'hai pensato tu, domani posto il tutto, tracce, locandine ecc. (io e BaseCamp ormai siamo diventati buoni amici)

ciao ciao
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Fatto Bene, avevamo programmato la salita da Calmazzo, ma poi eravamo in ritardo e siamo saliti al solito a piedi a ritroso per la FR e poi tagliafuoco fino in cima, poi 137 però fino in fondo a Cittadella e risalita per Monte Aguzzo_S.Piero in Tambis, poi nei pressi di Bellocca ho preso il 144 che mi ha riportato sull'asfalto, per finire con la FR, provo ad allegare la traccia qui se riesco!

Ho guardato la traccia di Ligio e nella sua il 137 lo fa fino all'incrocio con il 145 che poi seguue fino alla fine!

La traccia che ho postato voleva essere solo da "serbatoio" per la risalita da usare nel raduno, il 145 è un'altro sentiero per nose-press-dipendenti...:smile:
Comunque ho notato che a Campo Abeti sei andato a sx per la brecciata (meno penduta ;-)) e sei tornato sull'asfalto a spinta per il 137 al contrario.....:wink:controlla la mia di traccia che in quella parte è corretta....lì si va a DX e si pedala tutta fino alla sbarra della dh! :saccio:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
La traccia che ho postato voleva essere solo da "serbatoio" per la risalita da usare nel raduno, il 145 è un'altro sentiero per nose-press-dipendenti...:smile:
Comunque ho notato che a Campo Abeti sei andato a sx per la brecciata (meno penduta ;-)) e sei tornato sull'asfalto a spinta per il 137 al contrario.....:wink:controlla la mia di traccia che in quella parte è corretta....lì si va a DX e si pedala tutta fino alla sbarra della dh! :saccio:

Esatto in quel punto ho sbagliato!!





Dani ma che fai mi leggi nel pensiero?
Il raduno gira pressapoco come l'hai pensato tu, domani posto il tutto, tracce, locandine ecc. (io e BaseCamp ormai siamo diventati buoni amici)

ciao ciao

Bene tra me e Ligio fai un mix e viene fuori qualcosa di giusto ahah
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Il problema non è il freddo,ma dato che siamo a dicembre potrebbe nevicare o piovere,ma cmq questo rimane soltanto un mio pensiero/idea,poi vedete voi...come ho detto sopra una mano la do,al resto ci pensa il padreterno...
io concordo con BASCELLO novembre ok max 2 dicembre.....ma il 16 è in LA'''''''''''''nn è un terno all'otto???????come scrive il bascello questo è un mio pensiero......:medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io concordo con BASCELLO novembre ok max 2 dicembre.....ma il 16 è in LA'''''''''''''nn è un terno all'otto???????come scrive il bascello questo è un mio pensiero......:medita:
..anche io avrei preferito il 2 ma poi alla fine farlo il 16 cambia poco...è un terno al lotto comunque...se ci và bene come è andata col Basc, se ben ricordi s'è deciso solo al venerdi se farlo o no sempre x via del maltempo, il raduno si fà altrimenti no...in inverno s'è sempre girato alle Cesane salvo quando fà della neve...incrociamo le dita e quel che sarà sarà...:spetteguless:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Bart crea pure te il topic per il raduno, però specifica bene che ci diano nome e cognome almeno ci teniamo aggiornati in entrambi i canali, te qui ed io su Facebook.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart crea pure te il topic per il raduno, però specifica bene che ci diano nome e cognome almeno ci teniamo aggiornati in entrambi i canali, te qui ed io su Facebook.
..ok, provvederò + tardi...oddio, nome cognome...qui sul forum ci si conosce tutti con i nikname....facciamo una cosa...mettiamo nel topic pure il link di FB e specifichiamo che chi si segna qui sul forum logicamente non si deve segnare anche su FB e viceversa....:spetteguless:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Scusate...
Ma nella locandina c'è scritto doccIe. Si fa in tempo a togliere la "I"? :il-saggi:

Mangiamo anche le ciliege e mettiamo le camice grige? Non perdiamo le fiduce nelle persone delle nostre sorce che ci portano le valige!...
Scriviamo le locandine con coscenza!!! :smile:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Scusate...
Ma nella locandina c'è scritto doccIe. Si fa in tempo a togliere la "I"? :il-saggi:

Mangiamo anche le ciliege e mettiamo le camice grige? Non perdiamo le fiduce nelle persone delle nostre sorce che ci portano le valige!...
Scriviamo le locandine con coscenza!!! :smile:

Bart ma che mi fai.... Mi mandi perfavore il file grezzo anche a me.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Capisco che un downhiller non si intenda di salite ma ho notato che nella traccia di FB c'è ancora il 137 preso al contrario......mo so caxxi tua Tommi....:smile::smile::smile:....occhio che si risale da una scarpata a spinta....:smile::smile::smile:....un vero itinerario ALLLL Mountainssss :hahaha:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Capisco che un downhiller non si intenda di salite ma ho notato che nella traccia di FB c'è ancora il 137 preso al contrario......mo so caxxi tua Tommi....:smile::smile::smile:....occhio che si risale da una scarpata a spinta....:smile::smile::smile:....un vero itinerario ALLLL Mountainssss :hahaha:

Ligio guarda che va bene


75966_4264893054800_652279486_n.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
C'è una specie di programma? in particolare mi servirebbe sapere se un bel ragazzino di 9 anni, in gamba, figo, sveglio, educato e intelligente (tipo MIO FIGLIO :loll: ) ha possibilità di fare una lezione, un percorso guidato, qualcosa... con una bici.
Thanks!!!
...no...niente cose del genere in programma...solo doccie e lavagio bici :loll:
...ops...non mi ero accorto che ti rivolgevi a Glassman...
..se vieni al raduno delle Cesane e non sei pure te su FB ho già aperto il topic...scrivi lì se ci sei..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo