Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Approfitto di questo tread ("di tutto di più...") per fare un annuncio da mercatino prima di pubblicare l'inserzione per non perdere tempo con foto, ecc...
VENDO un Joplin 4 (con particolari rossi), escursione 100mm USATO, diametro 31,6 con comando remoto NUOVO. Per l'ultima discesa dell'MTB Day è fondamentale... L'ho comprato prorpio per questa occasione, ma senza controllare il diametro.
Visto che era senza comando remoto (ma si riesce a usare ugualmente), l'ho comprato NUOVO faticando non poco a trovarlo (è in arrivo entro la settimana).
E' possibile ridurre il diametro del canotto a 30,9 semplicemene sostituendo il tubo senza andare a toccare il meccanismo (lo trovo -a parte- con semplicità da chi me l'ha venduto).
Devo dire che funziona perfettamente e scorre benissimo già provandolo "a mano"? E che lo stelo non ha un graffio? Non c'è bisogno, vero?
Il tubo è un po' segnato, ma a me non avrebbe dato nessun fastidio (tanto va "nascosto"...)

Pagato 120 + comado remoto 50. Se lo vendo a 160€ ci perdo, ma se non lo vendo ci perdo di più (però non tratto; allora preferisco aspettare e venderlo sul mercatino).
Se vi interessa mi mandate un MP o un SMS al 3397687277. Sono di Pesaro, ci incontriamo per vederlo.
Ciao, a domenica!

P.S. A me serve da 27,9. E' per questo che non me lo tengo con la sostituzione del tubo...
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
oggi endurance niente male alle cesane...4 risalite con una dobby una sorci fino infondo al parcheggio, salame e vino rosso per poi ritornare in cima e fare il sentiero che scende alla cava e poi 137 con il sottoscritto, pirick,carlos e in supporto gale..che dire so cott :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo