Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile: non era di rinoceronte...mi sembra di capire che era quello del BAX:smile: siete stati nei miei pensieri ci rifaremo alla prox! :celopiùg: :spetteguless:La foto spacca...attendo le altre...grandi!
...beh..non ce ne è tante..lungo il Cerrete non ne ho fatta una..sul 233 solo in quel punto e...mannaggia a me, ho usato l' impostazione sport che ne riduce di parecchio la qualità, altrimenti come scena action erano venute tutte bene...tranne quella del Bax :hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:smile: non era di rinoceronte...mi sembra di capire che era quello del BAX:smile: siete stati nei miei pensieri ci rifaremo alla prox! :celopiùg: :spetteguless:La foto spacca...attendo le altre...grandi!

... non dare retta al Bart, anche se sommo !!!

La prima salita mi avevate terrorizato :paur: ... quindi la ho presa con calma e la ho fatta tutta sui pedali , prendendomi ogni tanto le giuste pause ...:il-saggi: ... il Paia e il Sommo erano poco più avanti !! BC ha fatto gara da solo !!

La seconda salita è venuto fuori il valore dei bikers ...

Bc arrivo al GPM alle ore 02.00, il Bax dopo 20 secondi ... poi il vuoto sino alle ore 02.24 e gli ultimi alle ore 02.31 ... tutto il resto è silenzio assordante !!:celopiùg:
 
Oggi uscita alle Cesane con i "bocia" ed ovviamente gli abbiamo fatti sudare!!
Partenza dalla Baita, prima discesa PS1 poi risalita, "morte nera" discesa variante Dobby, di nuovo "Morte nera" e finalmente, per loro, ritorno verso la "baita" passando per il 137.
Dei "bocia" Francesco grande mattatore, bici ottima, stile da futuro Sorcio.
Onore a Davide che con la sua pininfarina e stato eroico.
Federico "president2" mai caduto e malgrado la titubanza fatto tutti i tratti tosti.
Vediamo cosa ne viene fuori!
 

wildthing

Biker popularis
13/9/07
91
0
0
PU
www.giuliomancini.it
... non dare retta al Bart, anche se sommo !!!

La prima salita mi avevate terrorizato :paur: ... quindi la ho presa con calma e la ho fatta tutta sui pedali , prendendomi ogni tanto le giuste pause ...:il-saggi: ... il Paia e il Sommo erano poco più avanti !! BC ha fatto gara da solo !!

La seconda salita è venuto fuori il valore dei bikers ...

Bc arrivo al GPM alle ore 02.00, il Bax dopo 20 secondi ... poi il vuoto sino alle ore 02.24 e gli ultimi alle ore 02.31 ... tutto il resto è silenzio assordante !!:celopiùg:
bax com'è il ferro del paja?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bart dov'è il Report??? ...torno dopo aver sgobbato :))): tutta la mattina sul Tiravento e non ci sono le foto!?

Vabbè, anticipo qualcosa di mio....

Ridracoli...per me è stata la prima volta


Uploaded with ImageShack.us

Sommo in ascesa nel durissimo sentiero della libertà eeeee....ma chi è il Bax quello dietro? :omertà:


Uploaded with ImageShack.us

Beh, niente da dire sul Bax che alla fine se le fatto tutto in sella.....DIVINO!


Uploaded with ImageShack.us

La frana di Corniolo.....spettacolare ed impressionante!


Uploaded with ImageShack.us

Il leitmotiv di giornata.....2 forcellini rotti ed il Sommo in versione meccanico.....(occhio alle spalle Sommo:paur:)


Uploaded with ImageShack.us

TROVA L'INTRUSO! (:spetteguless: ...ma soprattutto.....a chi starà mandando i bacini BC??? :nunsacci:)


Uploaded with ImageShack.us

Il Sommo caccia l'anziano dalla comitiva.......NON E' FREERIDE!!!


Uploaded with ImageShack.us

Frammenti di BC......poi il nulla....


Uploaded with ImageShack.us


http://imageshack.us

Gio84.....dopo il suo passaggio.....non c'erano più pietre sul sentiero...


Uploaded with ImageShack.us

Vai mitico Bax!!! ....mettila nel topic e fà vedere di che pasta sei fatto!!! :medita:


Uploaded with ImageShack.us

Grande giornata, ottima compagnia ehhhhh....sentiero della libertà da non rifare!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grande report Ligio:celopiùg:...è andato bene Gio sul Tiravento furgonato?:hahaha:
..il mio reportino lo farò + tardi...:spetteguless:
..il Bax l' ultima foto meglio che non la mette...ma che traiettoria stava facendo??...voleva salire sù per il greppo?:hahaha:
..comunque meglio che mi stò zitto perchè in quel passaggio forse ho fatto peggio di lui, quasi mi impunto su quel sassone...:omertà:

..foto della giornata!:loll:

1000161.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..grande report Ligio:celopiùg:...è andato bene Gio sul Tiravento furgonato?:hahaha:
..il mio reportino lo farò + tardi...:spetteguless:
..il Bax l' ultima foto meglio che non la mette...ma che traiettoria stava facendo??...voleva salire sù per il greppo?:hahaha:
..comunque meglio che mi stò zitto perchè in quel passaggio forse ho fatto peggio di lui, quasi mi impunto su quel sassone...:omertà:

..foto della giornata!:loll:

1000161.jpg
... questa dal Sommo non me la aspettavo :spetteguless:. ricordati che ho appoggiato il piede xchè qualcuno ha urlato ...


ASPETTA !!! ASPETTA !!!

Poi son ripartito sino alla fine in sella !!!:celopiùg:

MA QUESTO NON FA' CHE ESALTARE LA PRESTAZIONE DEL SOMMO !!!!

... il passaggio è stato perfetto .. Ligio ha scattato l'attimo prima che invertissi la traiettoria e filar via liscio come un furetto !!:il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... questa dal Sommo non me la aspettavo :spetteguless:. ricordati che ho appoggiato il piede xchè qualcuno ha urlato ...


ASPETTA !!! ASPETTA !!!

Poi son ripartito sino alla fine in sella !!!:celopiùg:

MA QUESTO NON FA' CHE ESALTARE LA PRESTAZIONE DEL SOMMO !!!!

... il passaggio è stato perfetto .. Ligio ha scattato l'attimo prima che invertissi la traiettoria e filar via liscio come un furetto !!:il-saggi:

...se vogliamo dirla tutta...ASPETTA,ASPETTA..l'ho detto rivolto a Ligio io perchè, dall' alto della mia esperienza, sapevo che avresti ceduto e lui scattato al momento giusto... invece te hai colto al volo il momento per metter giù il piedino e prender fiato...ma potrebbe pure essere andata così, che tu, in segno di rispetto e sudditanza verso di me, hai messo il piede a terra in quello strappo, per far sì che io non venissi oscurato dalla tua prestazione...oppure potrebbe essere che...o anche che..ma pure...direi che la foto parla chiaro...:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...se vogliamo dirla tutta...ASPETTA,ASPETTA..l'ho detto rivolto a Ligio io perchè, dall' alto della mia esperienza, sapevo che avresti ceduto e lui scattato al momento giusto... invece te hai colto al volo il momento per metter giù il piedino e prender fiato...ma potrebbe pure essere andata così, che tu, in segno di rispetto e sudditanza verso di me, hai messo il piede a terra in quello strappo, per far sì che io non venissi oscurato dalla tua prestazione...oppure potrebbe essere che...o anche che..ma pure...direi che la foto parla chiaro...:rosik:

.... è giusto quel che dici :spetteguless: hai urlato al Ligio e io ho pensato che dicessi a me ....
... ma anche senza questa casualità non sarei certamente riuscito a riprenderti e/o tenere il passo che avevi in quel momento .... :hail::hail::hail::hail:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... è giusto quel che dici :spetteguless: hai urlato al Ligio e io ho pensato che dicessi a me ....
... anche senza questo casualità non sarei certamente riuscito a riprenderti e/o tenere il passo che avevi in quel momento .... :hail::hail::hail::hail:
...questa tua ammissione non fà che farti onore...non per niente sei conosciuto planetariamente come il GRANDE Bax..:medita:

..ti sei meritato un' altra foto in action...è sicuro la tua miglior prestazione di ieri...:loll:
..pure il bis di salsiccia e cipolle hai fatto..ingordo...:hahaha:

150784.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...questa tua ammissione non fà che farti onore...non per niente sei conosciuto planetariamente come il GRANDE Bax..:medita:

..ti sei meritato un' altra foto in action...è sicuro la tua miglior prestazione di ieri...:loll:
..pure il bis di salsiccia e cipolle hai fatto..ingordo...:hahaha:

150784.jpg


... questo si che è un vero old biker affamato ......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi uscita alle Cesane con i "bocia" ed ovviamente gli abbiamo fatti sudare!!
Partenza dalla Baita, prima discesa PS1 poi risalita, "morte nera" discesa variante Dobby, di nuovo "Morte nera" e finalmente, per loro, ritorno verso la "baita" passando per il 137.
Dei "bocia" Francesco grande mattatore, bici ottima, stile da futuro Sorcio.
Onore a Davide che con la sua pininfarina è stato eroico.
Federico "president2" mai caduto e malgrado la titubanza fatto tutti i tratti tosti.
Vediamo cosa ne viene fuori!

Certo che vedere quelle belle foto viene l'acquolina in bocca.
Comunque anche addestrare i futuri sorci è un'attività di soddisfazione e spero che la cosa si possa ripetere anche con più persone.
Vedere la gioia di un tredicenne mentre scende per la "freeride" ha decisamente un suo perchè !!
Chissà sei vari "sommi", "grandi", "brutali" e lanceri del culatello si presteranno a "trasmettere" parte del loro sapere ...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Certo che vedere quelle belle foto viene l'acquolina in bocca.
Comunque anche addestrare i futuri sorci è un'attività di soddisfazione e spero che la cosa si possa ripetere anche con più persone.
Vedere la gioia di un tredicenne mentre scende per la "freeride" ha decisamente un suo perchè !!
Chissà sei vari "sommi", "grandi", "brutali" e lanceri del culatello si presteranno a "trasmettere" parte del loro sapere ...

............ io sono ancora discepolo :spetteguless: ... quando crescerò di grado sarò ben felice di trasmettere il mio sapere :medita:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo