Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
caro bax la giri la rigiri ma ormai sei nella lista nera

state pronti tu e il tuo socio che a fine stagione arriverà l'invito

42301.jpg


.... pronto sono !!!!! :celopiùg:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi oggi al Catria nuovi lavori.
Nuovo salto con atterraggio extreme in contropendenza.

ImageUploadedByTapatalk1337437643.906759.jpg

Ed abbiamo sistemato il salto dove nei sono rotto

ImageUploadedByTapatalk1337437736.585031.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Oggi ho conosciuto finalmente Barto......non so ancora se sia un bene o un male :smile:....ma direi che tutto sommato oggi ha organizzato un bel giro wild-flowesco.....quindi :hail:.

(:spetteguless: ...quella del baffo è riuscita bene...sembra che stà surfando la bike :smile:)

[slider]15009[/slider]

Alla prox!
 
  • Mi piace
Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi ho conosciuto finalmente Barto......non so ancora se sia un bene o un male :smile:....ma direi che tutto sommato oggi ha organizzato un bel giro wild-flowesco.....quindi :hail:.

(:spetteguless: ...quella del baffo è riuscita bene...sembra che stà surfando la bike :smile:)

[slider]15009[/slider]

Alla prox!

... grazie delle foto !!!:celopiùg: ... e giustamente la prima è x il Bax :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi ho conosciuto finalmente Barto......non so ancora se sia un bene o un male :smile:....ma direi che tutto sommato oggi ha organizzato un bel giro wild-flowesco.....quindi :hail:.

Alla prox!

...grande Ligio...ma pure grande quel gran Fiko di CGio84..altro che furgoni..ormai ti dà la paga anche in salita!:hahaha:

....ahahah...mitico Baffo che non ci pedalavo da una vita...più che surfando sembra che si stà accoppiando...ma non si capisce bene se con la pianta o la bici...:hahaha:

144169.jpg



...il mio reportino di oggi che ho messo già sul topic degli amici RAM con cui s'è fatto il giro...

..si inizia il giro lungo la stupenda forestale della Lama, immersa in una stupenda faggeta...in questo periodo di un verde quasi acceccante...è il colore del momento..come i particolari anodizzati del mio Panzer...:hahaha:

P1010948.jpg


..ma quanti ce n'è di sentieri di crinale così...qui siamo sempre immersi nella faggeta sul GEA in direzione della Crocina...

P1010951.jpg


...Barto di verde vestito in perfetto abbinamento con il colore di giornata....

P1010959.jpg


...passaggio tecnico lungo la discesa verso Siepe dell' Orso causato molto probabilmente dalle abbondanti nevicate di Febbraio...

P1010962.jpg


..e adesso..tutti insieme apassionatamente verso il Crinale dei Roncacci...:rosik:

P1010966.jpg


...altro che immersi nella natura..ormai la tecnologia è arrivata ovunque...:smile:

P1010976.jpg


..ma per orientarsi il Barto non ha un tecnologico GPS ma usa ancora le cartine..e per portarci a fare il selvatico trail dei Roncacci, sicuramente cartine di tutti i tipi...:hahaha:

P1010979.jpg



..poi si inizia la discesa lungo il selvaggio crinale dei Roncacci...per me un pò troppo selvaggio...un trail da veri uomini rudi, un sentiero che non fà per me...ma si sa, io sono una fighetta :beautifu:
....un passaggio tecnico che il Barto mi mostra gentilmente come fare...

P1010980.jpg


...quel passerone di BC in scioltezza lungo un ripido...

P1010981.jpg


... e il Bax che aggressivo come sempre non paga dazio...
(..e qui mi rivolgo a lui personalmente..se la metti, e sò che lo farai di sicuro :hahaha: sul "topic delle nostre bici da allmountain in azione" la REP la devi far dare a me e non a te.. che la foto è mia...ed è merito mio se vieni cosi stiloso :loll: )

P1010982.jpg


..un LigioBigio in versione sexy....altro che CG...

P1010985.jpg


...e infine un mister Wild Barto e le sue zanne di cinghiale x il brodino..:hahaha:

P1010989.jpg


...mancano foto della risalita da Pietrapazza...troppo impegnati x la classifica...l' allenza Bart-Barto ha schiantato il Bax in dirittura finale con scatti a ripetizione...BC su tutti ci ha umiliato con 4min di distacco...

...logicamente niente foto pure lungo il Becca perchè c'era la Prova Speciale di discesa....dura lotta fra BC e Gio84...fuori classifica LigioBigio per foratura...mentre l' ultimo roccioso tornantino del Fosso Becca faceva una vittima illustre assaggiando del buon carbonio taiwanese/californiano..:rosik:

...quindi si passa direttamente alla consueta piada di fine giro...beh..piada e contorni vari..:hahaha:

IMG_20120526_152319.jpg
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
bel report come sempre... BIG STYLE!!!!!
Cmq oggi ho messo in pratica un numero di magia, come passare attraverso un ginepro in mtb...!!!! Vero Bax!?!?!? :smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bel report come sempre... BIG STYLE!!!!!
Cmq oggi ho messo in pratica un numero di magia, come passare attraverso un ginepro in mtb...!!!! Vero Bax!?!?!? :smile::smile::smile:

.... maledetto !!!:rosik: te e le tue linee impossibili :arrabbiat: il passaggio attraverso il ginepro con la bike è stata una di quelle azioni che si narreranno da padre in figlio !!!:il-saggi: ... la parte negativa ... è che quel pirla del bax ti era incollato alla ruota e quando se ne è reso conto :omertà:... era oramai dentro al ginepro !!!:celopiùg:

.. posso solo dire ... Tosto Gio !!! :}}}:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
.... maledetto !!!:rosik: te e le tue linee impossibili :arrabbiat: il passaggio attraverso il ginepro con la bike è stata una di quelle azioni che si narreranno da padre in figlio !!!:il-saggi: ... la parte negativa ... è che quel pirla del bax ti era incollato alla ruota e quando se ne è reso conto :omertà:... era oramai dentro al ginepro !!!:celopiùg:

.. posso solo dire ... Tosto Gio !!! :}}}:

la colpa è di BC che con la sua tecnica sopraffina mi ha scartato il ginepro all'ultimo secondo... :smile::smile::smile:
cmq ufficialmente siamo in due, per ora, a far parte del club "THROUGH THE JUNIPER"...!!!!!! :smile::smile::smile:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...grande Ligio...ma pure grande quel gran Fiko di CGio84..altro che furgoni..ormai ti dà la paga anche in salita!:hahaha:

....ahahah...mitico Baffo che non ci pedalavo da una vita...più che surfando sembra che si stà accoppiando...ma non si capisce bene se con la pianta o la bici...:hahaha:

....

...il mio reportino di oggi che ho messo già sul topic degli amici RAM con cui s'è fatto il giro...

..si inizia il giro lungo la stupenda forestale della Lama, immersa in una stupenda faggeta...in questo periodo di un verde quasi acceccante...è il colore del momento..come i particolari anodizzati del mio Panzer...:hahaha:

....

..ma quanti ce n'è di sentieri di crinale così...qui siamo sempre immersi nella faggeta sul GEA in direzione della Crocina...

....

Caspita che giornata che mi sono perso :azz-se-m:
Me lo dovevo immaginare che sarebbe stata un'uscita con i contro fiocchi, la prossima volta non mancherò :celopiùg: complimenti comunque per le foto ed il report Bart!
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Ciao Sorci. Sono Marco, l'imbucato dei Roncacci (bellissimo sentiero!).
Vi invito tutti alla "Cronodiscesa dei Carbonai" sabato 2 giugno a Raggiolo, vicino a Bibbiena (AR).
Si tratta di una gara di enduro con due discese: la prima boschiva e la seconda metà boschiva e metà all'interno del centro storico di raggiolo (ripide e strette stradine lastricate e scale).

[url]http://www.mtbcasentino.it/programma-ufficiale.html[/URL]

Marco
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
ciao a tutti, sabato mattina volevo andare a fare un giro ad urbania, c'è qualche volenteroso che potrebbe spiegarmi dove si imbocca la discesa che porta a san martino?
La zona un pò la conosco, quindi magari anche un segnalibro su googlearth potrebbe bastare.
Grazie
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
ciao a tutti, sabato mattina volevo andare a fare un giro ad urbania, c'è qualche volenteroso che potrebbe spiegarmi dove si imbocca la discesa che porta a san martino?
La zona un pò la conosco, quindi magari anche un segnalibro su googlearth potrebbe bastare.
Grazie

a che ora pensavi di arrivare ad Urbania?
se vieni al pomeriggio verso le 14 qualcuno di noi ti accompagna perchè lungo la discesa ci sono diversi incroci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo