Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Grazie per i complimenti... ora ci riprovo con il catria.... vediamo un po.

Ragazzi non ci crederete mai ma ieri sono andato a farmi un giro alle cesane e mentre vado su in salita chi incontro.... un bel lupone marrone e bianco, cazzo mi è preso un colpo....

Devo dire la verità mi sono cambiato velocemente e me ne sono andato... visto che il lupo non è scappato così rapidamente come dicono tutti.

Comunque verso la fine dei sorci ho beccato Eddy che si faceva la salita e a questo punto c'è la siamo fatta insieme, sperando che il lupo non aveva molta fame.:celopiùg:
alla fine ci siamo sparati un Dobbi ed una Free-ride.

Domani volevo riandare su ma con ste bestiacce che girano mi devo inventare qualcosa il coltellaccio che ho sempre con me nn è abbastanza, mi vado ad informare per una scacci cani.
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Grazie per i complimenti... ora ci riprovo con il catria.... vediamo un po.

Ragazzi non ci crederete mai ma ieri sono andato a farmi un giro alle cesane e mentre vado su in salita chi incontro.... un bel lupone marrone e bianco, cazzo mi è preso un colpo....

Devo dire la verità mi sono cambiato velocemente e me ne sono andato... visto che il lupo non è scappato così rapidamente come dicono tutti.

Comunque verso la fine dei sorci ho beccato Eddy che si faceva la salita e a questo punto c'è la siamo fatta insieme, sperando che il lupo non aveva molta fame.:celopiùg:
alla fine ci siamo sparati un Dobbi ed una Free-ride.

Domani volevo riandare su ma con ste bestiacce che girano mi devo inventare qualcosa il coltellaccio che ho sempre con me nn è abbastanza, mi vado ad informare per una scacci cani.

Alla signora della baita gli sono andati a raspare nella porta che sentivano odore di cibo tempo fà :nunsacci:4
Domani pensavo pure io di andare a fare un giro alle cesane, se vuoi ti faccio compagnia ;)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..prossima settimana forse on-line il video sul recente we al Garda per pochi intimi invitati a casa del Giunko...mai più...piove sempre a Tione :loll:
...intanto uno screenshot come piccola anticipazione...:hahaha:

2lwavpd.jpg


..ah..sempre riguardo alla prossima settimana, visto l' arrivo del caldo africano, sollecitato dal FedeSean, si potrebbe ricominciare con la notturna infrasettimanale al giovedì/mercoledì...ricordo trattasi di pedalare, niente bar e cazzeggi vari lungo il giro...giusto un gelatino alla fine si potrebbe concedere...x chi interessa cominci a mettere sotto carica le luci..:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo